ma compreso nel cellulare ti danno una sim nuova? oggi mi han detto ke mi danno una sim nuova col cell ke costa 15 euro con 5 eruo di traffico. ma se io la 350 voglio farla sul mio numero e non sulla sim nuova?
Visualizzazione stampabile
ma compreso nel cellulare ti danno una sim nuova? oggi mi han detto ke mi danno una sim nuova col cell ke costa 15 euro con 5 eruo di traffico. ma se io la 350 voglio farla sul mio numero e non sulla sim nuova?
è quello che ti ho appena detto;)
I negozianti cercano di "alzare" il più possibile da questa promo.
E' vero che la sim ha 5€ di credito, ma non deve costarne 15!!! E' compresa col telefono, deve essere GRATIS!!!!
su quella compresa col cellulare tu facci attivare solo la ricarica automatica e sulla tua fai la 350. Sappi però che se sei già in vodafone ti costa altri 19 euro
e posso lasciar da una parte la nuova sim ke mi danno e farmi attivare la 350 sulla mia sim pagando i 99euro piu 19 di attivazione della promo 350?
scusa ma non capisco piu niente sto andando fuori di testa!! allora io prendo sto s4 15euro x 30 al mese scalati dalla carta di credito...poi, compreso nel cell mi danno sta sim, non mi interessa quindi la lascio da una parte, pago 99 euro di contributo (scalati dalla carta di credito o posso pagare in contanti)?se pago 99 euro, ogni mese mi faccio una ricarica di 9.90 euro per avere sta 350 limited che mi vengono scalati dal credito del cel.tutto giusto? se invece di pagare i 99 voglio pagare i 29 euro e fare l'autoricarica , non devo mai scendere sotto i 5 euro di credito nel cel, senno mi addebitano 20 euro giusto? però i 9.90 della promozione 350 da dove vengono scalati? devo sempre farmi una ricarica nel cell ogni mese? grazie e scusami!! :-)
Quote:
Originariamente inviato da GIORGIA89
Sì.. E vengo scalati dal credito scheda...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ok. qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-287.html
ho postato quanto riporto di seguito :
spero sia più chiaro.Quote:
Originariamente inviato da csabato
di più nin zò..............
salve, a qualcuno di voi è capitato di aver pagato il telefono e aver fatto tutte le procedure ma poi è stato consegnato una settimana dopo poichè in quel momento non era disponibile??
vi spiego meglio..l'ho preso nel centro vodafone dell'euronics.. ho attivato la 350 sul mio vecchio numero cosi come la ricarica automatica.. ho pagato 29 euro di "anticipo" telefono e fatto tutte le scartoffie.. la rivenditrice mi ha detto che la prossima settimana arrivano i telefoni di cui già si sa il codice IMEI e infatti nel contratto c'è il codice corrispondente.. arriva la prossima settimana