Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Il telefono lo puoi vendere senza problemi , se continui a pagarlo comunque, altrimenti potrebbero bloccare il telefono tramite l'imei...e allora chi lo ha comprato se la prenderebbe in saccoccia.......
Quindi comprare il telefono con questa promozione potrebbe creare dei oroblemi per una futura rivendita?
Anche questo è da valutare per chi sta per comprarlo visto che si trova 550€ se non meno garanzia Italia , va beh io l'ho pagato 479€(tramite Vodafone) questa cosa un po mi preoccupa
-
Quote:
Originariamente inviato da Romano12
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Il telefono lo puoi vendere senza problemi , se continui a pagarlo comunque, altrimenti potrebbero bloccare il telefono tramite l'imei...e allora chi lo ha comprato se la prenderebbe in saccoccia.......
Quindi comprare il telefono con questa promozione potrebbe creare dei oroblemi per una futura rivendita?
Anche questo è da valutare per chi sta per comprarlo visto che si trova 550€ se non meno garanzia Italia , va beh io l'ho pagato 479€(tramite Vodafone) questa cosa un po mi preoccupa
Non ci sono ancora informazioni certe sul riscatto anticipato del telefono. Ad oggi il telefono puoi anche venderlo ma devi continuare a pagarne le rate,altrimenti,se sospendi i pagamenti, vodafone potrebbe bloccare il telefono tramite imei.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Romano12
Salvo non vuoi fare tu truffa a vodafone, non vedo quale sia il problema, tu paghi le rate e il telefono non ha problemi
-
Attendiamo novità x la proroga
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sul sito dicono fino all'undici...
-
Quote:
dieguccio
Salvo non vuoi fare tu truffa a vodafone, non vedo quale sia il problema, tu paghi le rate e il telefono non ha problemi
Io mi riferisco a problemi che potrebbe farsi un futuro acquirente vedendo che il telefono è stato acquistato a rate, potrebbe dire e se tu non paghi mi bloccano imei del telefono.. Quindi potrebbero esserci problemi nel rivenderlo
Comunque per la proroga della promozione fate come ho detto io nel post precedente fatevi chiamare dalla Vodafone tramite sito comunicategli la scheda/numero sulla quale chiedete la portabilità e vi assegnerà un numero pratica che non ha scadenze figura la data della rischiest
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Sul sito dicono fino all'undici...
Fino al 11 c'è la limited Edition a 9,90 ma il Galaxy s 4 finiva ieri.. Così mi hanno appena risposto in un Vodafone one..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Romano12
Io mi riferisco a problemi che potrebbe farsi un futuro acquirente vedendo che il telefono è stato acquistato a rate, potrebbe dire e se tu non paghi mi bloccano imei del telefono.. Quindi potrebbero esserci problemi nel rivenderlo
Prima di acquistare un telefono a rate, questa è una cosa da tenere in conto...è ovvio che chiunque con un minimo di sale in testa non acquisterebbe mai il telefono di uno sconosciuto con la speranza che questo paghi le rate per 30 mesi...ma qualche incauto acquirente si trova sempre, senza considerare che le truffe di telefoni presi a contratto rivenduti usati con fatture false come se fossero stati acquistati regolarmente e puntualmente bloccati dopo qualche tempo, sono all'ordine del giorno....
-
ho acquistato l's4 con offerta veneto il 27 maggio con sim messa nel cassetto da ricaricare ogni 11 mesi. detto questo per avere dal negoziante il cell subito sono passato con un altra sim (slegata dal contratto) da ricaricale wind a vodafone con smat 350; non sono soddisfatto di vodafone e vorrei ripassare la portabilita' a wind? posso farlo e considerando che la smart 350 si rinnova il 27 giugno, quanti giorni prima devo fare il passaggio a ricaricabile wind? non dovrebbero esserci penali giusto ?
-
Quote:
kingaio
ho acquistato l's4 con offerta veneto il 27 maggio con sim messa nel cassetto da ricaricare ogni 11 mesi. detto questo per avere dal negoziante il cell subito sono passato con un altra sim (slegata dal contratto) da ricaricale wind a vodafone con smat 350; non sono soddisfatto di vodafone e vorrei ripassare la portabilita' a wind? posso farlo e considerando che la smart 350 si rinnova il 27 giugno, quanti giorni prima devo fare il passaggio a ricaricabile wind? non dovrebbero esserci penali giusto ?
Ti sei risposto da solo....hai detto che la sim è slegata dal contratto...quindi puoi cambiare quando vuoi...di solito ci voglio 2-3gg per il passaggio da un operatore all'altro
comunque ti consiglio di essere certo al 100% che il numero che vuoi spostare non sia legato al contratto.