Visualizzazione stampabile
-
Che 20 é il prezzo normale senza offerta, cioè te lo da come prima della promo a 20 euro per 30 mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
ma si sapeva benissimo fin s sempre che si poteva disattivare...non è scritto da nessuna parte che è obbligatoria.
comunque no...non puoi comunicare un altro numero....altrimenti tutti farebbero così e che guadagno ha vodafone?
la prossima volta informati meglio....ci sono 300 pagine e passa dove si ripetono le stesse cose.
p.s. se cambi operatore dovresti pagare il telefono per intero ma non abbiamo la certezza finchè qualcuno non lo fa....se vuoi essere tu il primo....XD
L'ho scoperta tardi, non sapevo che ci fossero 300 post e la tipa della Vodafone mi ha detto che ero obbligato a tenere la promo.
-
Quote:
tabs78
Altro negozio altra versione
La promo 350 è ancora valida fino a stasera ma le scorte di telefono no e non so se quando arriva anziché 15 costa 20.
Cosa significa?
non vorrei sembrare polemico e O.T. ma una domanda del genere , da un "androidiano VIP" non me la sarei mai aspettata! :cool:
significa quello che c'è scritto (hai riportato la risposta del negoziante Vodafone, vero?): se conosci, e sono sicuro di si, la promo è facile darsi la risposta...
-
Quote:
tabs78
La promo 350 è ancora valida fino a stasera ma le scorte di telefono no e non so se quando arriva anziché 15 costa 20.
Cosa significa?
Di l'ho scritto anche pochi post fa che al centro vodafone mi avevano detto sabato che sarebbe scaduta oggi..non so a Terni nessun tipo di problema per i telefoni, né gli ultimi giorni di maggio né fino a sabato tranquillamente, sarò stato fortunello..
-
-
Io sono stato in 4 centri ma in tre niente telefoni e uno voleva 99 di anticipo
il quinto mi ha detto che scade oggi ma che loro per la questione dell'autoricarica da 99 a 29 non pososno farlo perchè non sono un vero centro vodafone
-
Quote:
tabs78
Io sono stato in 4 centri ma in tre niente telefoni e uno voleva 99 di anticipo
il quinto mi ha detto che scade oggi ma che loro per la questione dell'autoricarica da 99 a 29 non pososno farlo perchè non sono un vero centro vodafone
voleva 99 di anticipo perchè secondo lui non si poteva più fare la ricarica automatica trami te la cdc che ti faceva avere lo sconto di 70€...comunque scade oggi...ormai è tardi perchè è difficile trovare un negozio che abbia il telefono subito pronto...
-
Quote:
Ponch89
voleva 99 di anticipo perchè secondo lui non si poteva più fare la ricarica automatica trami te la cdc che ti faceva avere lo sconto di 70€...comunque scade oggi...ormai è tardi perchè è difficile trovare un negozio che abbia il telefono subito pronto...
ma se ci torno e dico che al 190 mi hanno detto che si può?
edit direi che mollo, altro negozio e mi ha detto che lo sconto a 29 euro è scaduto domenica
-
Quote:
tabs78
Cosa significa?
Come ho scrittoi n altri post basta andare sul sito Vodafone farsi richiamare da un operatore comunicargli il numero della SIM alla quale si intende chiedere la portabilità e vi verra assegnato un numero pratica con quel numero fa vede la data della richiesta quindi potrete ritirare il telefono anche dopo e/o quando sarà disponibile
-
Quote:
zagl
L'ho scoperta tardi, non sapevo che ci fossero 300 post e la tipa della Vodafone mi ha detto che ero obbligato a tenere la promo.
Certo che disonesti che sono .. Anche io ne ho girati parecchi tutti mi hanno detto la stessa cosa che avevano detto a te poi alla fine sono riuscito a trovare quello onesto e mi sono risparmiato 30€ dato che il Vodafone anche se lo uso come secondo numero ,anche volendolo tenere da me non prende