Accidenti ma questa offerta non scade mai!!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Accidenti ma questa offerta non scade mai!!!! rotfl
Dubito che si possa trovare a 519 con garanzia italia. Se proprio bisogna fare un confronto allora i prodotti devono essere identici, e per quanto ne so io per prenderlo garanzia italia su qualche shop online devi spendere come minimo 540-550 euro, spese di spedizione escluse. Detto ciò è ovvio che alle nuove condizioni l'offerta Vodafone non è così conveniente; l'unico vantaggio rimane la rateizzazione che però è a mio parere esageratamente lunga e ti vincola a restare con loro per almeno 30 mesi.
certo lo dicevo in senso ironico...cmq già prima della scadenza non è che fosse così conveniente...
tranne nel veneto
cmq in questa offerta ho trovato molto fastidioso il criterio di assegnare ai soli abitanti di una regione questi privilegi...siamo già soggetti a tante discriminazioni...non è necessario aggiungerne altre....chissa poi perchè si inventano queste cose assurde
Qualcuno sa cosa succede se si chiede la portabilità sul numero al quale è stata attivata l'offerta? Finiscono di accreditare le 30 rate da 15 ?
e pensare che ero li li per aderire a questa offerta... poi valutando tutto ho lasciato perdere...
pensavo di passare a Vodafone, perchè deluso dalla Tim (offerta Tim x te x premiare la fedeltà del cliente: mi hanno assegnato il profilo SMALL nonostante il fatto sia cliente TIM dall'inizo dei tempi (saranno + di 10 anni) e con + sim intestate a me)
ma adesso onestamente non so più che fare... probabilmente per comunicare mi affiderò ai segnali di fumo rotfl
dal sito vodafone alla pagina della promo :
"..In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.""
se fai portabilità del numero della sim associata al telefono da vodafone ad altro operatore prima dei 30 mesi è considerato recesso anticipato o disattivazione e ti applicano le condizioni come sopra descritto..
non ci sono ancora casi "vissuti" sull'argomento quindi ci manteniamo sulle notizie ufficiali dal sito vodafone
P.S. quando ho comprato il telefono non ero in vodafone , quindi ho usato la mia sim wind e attivato la sim della confezione.
Oggi sono passato a vodafone e, registrando il numero sul my190, ho ricevuto l'offerta di acquistare il telefono alle stesse condizioni, o quasi: manca solo lo sconto sull'anticipo che resta di 99€.
Ho accettato perchè , forse, un mio amico lo prenderebbe con la sua carta di credito.
forse la mia piegazione è troppo banale:
avranno avuto voglia di recuperare quote di mercato nella regione. Forse il commerciale vodafone di quella regione ha avuto un badget da spendere per questo.
Perdi lo sconto sulle rate (5 euro a rata, anche quelle già pagate) e perdi lo sconto (70 euro) nel caso in cui in fase di attivazione hai accettato l'autoricarica sulla carta di credito.
In pratica perdi tutto e vai a pagare, seppur a rate, il telefono a prezzo di listino: 699 euro.