Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
come fai ad averlo a 10 euro?
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Sarà arrivato l'sms con la promo..ma in teoria è scaduta il 2 giugno questa possibilità..
Ah non lo sapevo cavolo... in effetti nonostante l'assistenza mi abbia detto più volte che avevo diritto ai 10 euro x 30 mesi, al centro vofaone non mi vedevano lo sconto. Domani ci ripasso e vi aggiorno.
-
Quote:
tabs78
voi lo prendereste un s4 preso con abbonamento tim?
Sei ot, e anche molto
-
Okey, da quel che ho letto la promo veneto dovrebbe essere scaduta l'11 giugno. Purtroppo sono rientrato dall'estero solo l'11 giugno e non ho potuto andare in negozio. Sapete se sono previste proroghe?
-
Quote:
tizianos
Okey, da quel che ho letto la promo veneto dovrebbe essere scaduta l'11 giugno. Purtroppo sono rientrato dall'estero solo l'11 giugno e non ho potuto andare in negozio. Sapete se sono previste proroghe?
stai sereno, la promo l'avevano chiusa in anticipo il 2 giugno per cui non arrovellarti, non ce l'avresti fatta cmq anche rientrando qualche giorno prima ;)
ora rimane solo la normale a 15x30 fino a fine mese (anzichè 20), ma senza lo sconto sui 99 euro di anticipo... ormai a mio parere non è più conveniente...
-
grazie...
sì infatti così non è più conveniente...
-
ma quando si prendono la prima rata?? io attivai il tutto il 16 maggio...la prendono il 16 giugno?
-
Quote:
songuid
ma quando si prendono la prima rata?? io attivai il tutto il 16 maggio...la prendono il 16 giugno?
quando saldi le spese della tua carta di credito con la banca? Le spese del mese corrente fate con la cdc vengono saldate il mese successivo in un giorno prestabilito da contratto della carta di credito con la banca. A me addebitano le spese il 15 di ogni mese.
-
Quote:
csabato
quando saldi le spese della tua carta di credito con la banca? Le spese del mese corrente fate con la cdc vengono saldate il mese successivo in un giorno prestabilito da contratto della carta di credito con la banca. A me addebitano le spese il 15 di ogni mese.
Non c'entra nulla con la sua domanda. A me con l'S3 hanno addebitato la prima rata 2 mesi dopo l'acquisto. lui non ha chiesto quando addebitano sul tuo conto corrente i soldi spesi con la carta di credito...
-
Quote:
csabato
Dovrebbe partire 30giorni dopo la data di acquisto poi in base al circuito dove gira la tua carta di credito con la quale hai attivai la promo è il 10 14 o il 18 Di ogni mese VISA addebita il 10 e chiude la contabilità il 26 american express chiude la contabilità e addebita il 18 MasterCard addebita il 14 ma non ricordo quando chiude penso il 30..
Comunque ormai sconsiglio di prenderlo con questa offerta avreste troppi problemi nel rivenderl
-
L'unica cosa da vedere è ormai se si puo riscattare in anticipo e senza penali aggiuntive oltre le rate scontate chi a 10 e chi a 15. stop.