Visualizzazione stampabile
-
Vodafone è l'unica che da qualcosa, porti un amico 20€...chiami con una scusa e ci scappa una promo, ho preso l's4 con autoricarica e Smart 350 tra passaggi di credito e porta un amico ho 74€,oggi ho fatto altre 4 schede porta un amico anche se mie ma intestate ad altri, e aspetto altri 80€ in più nelle schede prese gratis ci sono 10€ che porterò nella mia, in pratica pago solo il Tel. Per non parlare della ricezione, migliore di tutte. Tim Wind tre non regalano nulla anzi...
Personalmente s4 e smart350 non hanno rivali...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Un rivale, la Smart 350, ce l'ha... È la nuova Summer 500. A me, come primo mese, 1gb è stato stretto. Domani rimango senza connessione dati...
Con l' iphone3gs, mai passati i 700mb...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qarlo
Un rivale, la Smart 350, ce l'ha... È la nuova Summer 500. A me, come primo mese, 1gb è stato stretto. Domani rimango senza connessione dati...
Con l' iphone3gs, mai passati i 700mb...
Ci avevo pensato anch'io. .. ma fra tre mesi si potrà tornare alla Smart 350 a 10 euro al mese? Se la smart350 non ci sarà più firse non conviene. ...
-
Solo che "costa" 19€ attivarla, se sei già cliente Vodafone...e altri 19 ti costerebbe riattivare la Smart 350, se fosse ancora disponibile (mi pare si chiamasse limited...)
ma siamo OT...
-
In tutto questo ...
io sto ancora aspettando l'addebito del telefono sulla mia carta di credito. Ormai sono passati 40 giorni dall'acquisto dello smartphone.
E voi?
-
Quote:
Robertom
In tutto questo ...
io sto ancora aspettando l'addebito del telefono sulla mia carta di credito. Ormai sono passati 40 giorni dall'acquisto dello smartphone.
E voi?
Anch'io...
-
Quote:
mcllcu
Anch'io...
Ho chiamato Vodafone, gli addebiti saranno ogni 60 giorni :)
-
Quote:
mariorewind
Vodafone è l'unica che da qualcosa, porti un amico 20€...chiami con una scusa e ci scappa una promo, ho preso l's4 con autoricarica e Smart 350 tra passaggi di credito e porta un amico ho 74€,oggi ho fatto altre 4 schede porta un amico anche se mie ma intestate ad altri, e aspetto altri 80€ in più nelle schede prese gratis ci sono 10€ che porterò nella mia, in pratica pago solo il Tel. Per non parlare della ricezione, migliore di tutte. Tim Wind tre non regalano nulla anzi...
Personalmente s4 e smart350 non hanno rivali...
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Vero la Vodafone regala sempre qualcosa e poi la connessione con Android è perfetta. Ho avuto modo di testare la connessione LTE ed è velocissima. Peccato che con 1 GB di internet al mese non ci faccio nulla!
-
Quote:
idolo1982
Ho chiamato Vodafone, gli addebiti saranno ogni 60 giorni :)
ah...ma in quale giorno?
-
Scusate, ma questa possibilità (29€ + 15€x30 + Autoricarica a soglia) è ancora fattibile???
Io l'ho preso ad inizio Maggio, ma ora ho un parente che vorrebbe fare la stessa cosa......