Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezza
Qualcuno sa dirmi quando dovrei vedere gli addebiti mensili di Vodafone sulla carta di credito?
Io ho preso l'S4 con l'offerta il 9 Maggio, e per adesso ho visto solo l'addebito di 29 euro che mi hanno fatto in negozio al momento dell'acquisto... nessun altro addebito fino a oggi...
In teoria addebitano ogni due mesi :)
-
Quote:
robertogl
In teoria addebitano ogni due mesi :)
cioè 2 rate ogni 2 mesi?
-
Quote:
csabato
cioè 2 rate ogni 2 mesi?
Esatto, venti euro ogni due mesi :)
-
Quote:
robertogl
Esatto, venti euro ogni due mesi :)
con s3 non è stato così. un addebito ogni mese, solo la prima volta ritardano a fare l'addebito, poi sono regolari...
-
Scusate,io ho attivato l'offerta con s4 e smart 350.
Ora se io volessi cambiare piano, e passare a quella nuova da 500 posso? O cosi facendo perdo la mia offerta e mi addebitano tutto?cioe rate mancanti e chiusura contratto s4?
Grazie
-
Quote:
iceone83
con s3 non è stato così. un addebito ogni mese, solo la prima volta ritardano a fare l'addebito, poi sono regolari...
Un utente aveva chiamato il 190 e detto che era così, non so poi come funzioni, con Vodafone non si sa mai...
Quote:
tyson1976
Scusate,io ho attivato l'offerta con s4 e smart 350.
Ora se io volessi cambiare piano, e passare a quella nuova da 500 posso? O cosi facendo perdo la mia offerta e mi addebitano tutto?cioe rate mancanti e chiusura contratto s4?
Grazie
Puoi fare quello che vuoi, basta che la sim resti attiva e in Vodafone :)
-
Ma nessuno legge ? ecco spiegato la grandezza dibquesto thread ..... comunque ad occhio non credo si possa fare da 350 a 500, viceversa puoi disdire la 350 e mantenere la sim per i 30 mesi senza farla scadere come gia' spiegato piu' volte e farti una 500 se preferisci!
N.b. l'offerta che hai preso ti lega alla sim non alla 350
-
Quote:
AndroSolo
Ma nessuno legge ? ecco spiegato la grandezza dibquesto thread ..... comunque ad occhio non credo si possa fare da 350 a 500, viceversa puoi disdire la 350 e mantenere la sim per i 30 mesi senza farla scadere come gia' spiegato piu' volte e farti una 500 se preferisci!
N.b. l'offerta che hai preso ti lega alla sim non alla 350
Bhe a sto punto se posso disattivare la 350 e cmq continuare a pagare le rate del telefono penso che posso fare anche quella da 500...
Proverò ad informarmi..per il momento grazie
-
Quote:
tyson1976
Bhe a sto punto se posso disattivare la 350 e cmq continuare a pagare le rate del telefono penso che posso fare anche quella da 500...
Proverò ad informarmi..per il momento grazie
Se hai qualche informazione precisa faccela sapere. Anche io sono interessato a passare dalla 350 alla 500.
Il trucco di tenere la prima sim attiva e rifarne una seconda credo ti costringerebbe ad avere un'altro numero con tutte le difficoltà visto che il galaxy s4 non è dual sim, oltre a non risolvere il problema secondo l'interpretazione che vado a riportare subito dopo.
A me un commesso di un negozio Vodafone mi ha detto infatti che non si può in nessun modo
ha usato la seguente loro frase, presente nel sito:
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue"
spiegandomi che recesso anticipato si riferisce al tipo di contratto attivato che legava l'offerta ricaricabile 350, 350 1Gb al telefono a rate Galaxy s4 (in modo indissolubile) e disattivazione SIM invece si riferisce alla disattivazione fisica della SIM e che sono due cose separate; entrambe vietate.
Ma se a qualcuno "mamma" Vodafone mette qualcosa di diverso in forma scritta si può vedere.
-
Io chiesi lumi al momento dell' acquisto. Il commesso mi disse che era possibile cambiare piano tariffario (la 350 Limited Edition è un piano tariffario e non un abbonamento), senza problemi.