Conviene come ho fatto io...ho sia sim che microsim assieme ;)
Visualizzazione stampabile
'io vivo a verona da un anno ma non ho ancora la residenza, posso farla anch'io usufruendo della promozione da 10 euro?
daii veneti raccontatemi le vostre esperienze!! ce l'avete fatta ad inchiappettare vodafone ??rotfl
Ragazzi, alla fine stiamo sempre qui a dire le stesse cose proprio perchè ogni centro vodafone ci dice una cosa diversa, probabilmente non è nemmeno colpa loro ma delle difformità delle direttive che ricevono.
Comunque mi hanno confermato che (Veneto):
- 29,00 euro di anticipo
- 9,90 la smart (obbligatoria ma l'ho sentito alquanto morbido, quindi qui potrebbe cedere, devo lavorarlo bene ancora...)
- 10,00/mese x 30
In caso di riscatto del terminale o cessazione della sim anche dopo qualche mese o un anno scatta la penale dei 70,00.
Insomma, se si vuole pagare quella cifra bisogna tenere tutto in vita x 30 (T R E N T A) mesi!!!
Il problema, secondo me, è che Vodafone è partita anche senza SMART e poi si sta correggendo per strada blindando i propri centri all'attivazione dell'opzione ai clienti.
Accumuliamo più esperienze possibili e mettiamole a confronto, non ci stanno facendo capire nulla!!!
Tutto giusto tranne la penale dei 70euro a precisa domanda su Twitter vodafone Italia ha risposto che si può disattivare senza penali ne costi aggiuntivi, l'unica cosa è che con il diffondersi della notizia saranno sempre meno i centri che lo fanno e presto vodafone toglierà questa offerta.... Colpa mia me dovevo fa i ****** miei eheheheh dai Suu provateci in tutti i modi finché esiste :p:p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
E per chi dopo 32 pagine avesse ancora dei dubbi funziona così:
TUTTA ITALIA
99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 15€ mensili = 479€ Galaxy S4 finito
SOLO IN VENETO (non serve la residenza)
99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 10€ mensili = 329€ Galaxy S4 finito
in ambe due i casi non è obbligatorio sottoscrivere nessuna promozione !!!!
E se ancora non bastasse :
Allegato 60366
Allegato 60367
E se non bastasse ancora compratelo Cash a 699€ !! :*
In effetti non si capisce perché ancora gente lo compra a 600 euro su ebay
Inviato dal mio Galaxy S4