Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
...acc....mi sta suonando la svegliaaa.....mi scade la simmmmmm rotfl rotfl
Metti un'altro promemoria :) "al prossimo post come questo, dieguccio mi infraziona"
Così non ci ricadi ;)
Quote:
pertika
he he chi disprezza compra :D
telefonini da 150 euro paragonabili all's4 he he :) fantasie da adolescenti...
poi legati 30 mesi a chi? è già stato ripetuto centinaia di volte che non ci si lega a nulla, su centinaia e centinaia di utenti è normale che uno ogni tanto ha la sfortuna di un disguido... ma gli altri? se non li sentite è perchè va tutto bene no?
p.s. auguri col vostro ciainandroid da 150 euro! ;)
Evita per favore questo tono disprezzante, ognuno compra quello che può e vuole
Anche se senza dubbio, fare il paragone è una provocazione, però evitiamo e restiamo in tema ;)
Quote:
Eliot20
Non sei legato a nulla ??? Devi pagare 15 euro ' per 30 mesi ' e dici non sono legato a nulla . Ogni mese esce un nuovo telefono , e tu impazzisci pensando che ancora per 29 mesi devi pagare 15euro al mese . Meglio comprare in contanti , quando ti stufa lo vendi , anche se ci perdi 100euro . Ma almeno non hai il pensiero che per 2anni e mezzo devi pagare un telefono , che nessuno si ricorda . O meglio lo comprate a rate ma in 1anno lo finite di pagare . Voi di 15euro al mese , siete gente tirchia, specie quando pensate e non dormite la notte ' se vi prendano i 20euro di autoricarica :eek:
Quote:
pigio92
Ti sfido a comprare un top di gamma a prezzo pieno e dopo un anno rivenderlo a 100€ in meno....
Signori, per favore
Come detto più volte, questa non è una chat
Qui si chiede e si risponde solo sul come attivare l'offerta
Che sia conveniente o meno
Che vi stia stretto il vincolo rate
Che volete cambiare telefono come le mutande o restare insieme finché la natura non vi separi....
Non è un problema del topic!
-
Quote:
vicolodo
...già fatto... e sta gia suonandooo rotfl ... skerzo scusa
Quote:
kimiko1361
stò 3D potrebbe benissimo essere chiuso....oramaia non ha più ragione d'esistere se non come contenitore di spamm e................ :troll:
Quote:
vicolodo
ma ke spam e spam e spam rotfl ... a proposito ke è la spam? rotfl
cmq condivido che potrebbe essere chiuso... io lo seguo dall'inizio, e ormai è stato detto di tutto...e anke di +...se uno vuole qualche info basta che va a cercare nel 3D e la trova...
Quote:
sullivan2002
Ci sono sempre le scadenze.... vedere che succede dopo il primo mese... o il secondo perche' fatturano a quanto pare bimestralmente quindi per favore non chiudete l'argomento che e' sempre attuale
non ho capito pero' l'offerta di quello che l'ha preso con wind a 9 euro al mese per 24 mesi... ma mi sembrano un po' pochini?
Quote:
vicolodo
in teoria allora occorrerebbe tenerlo aperto ancora 30 mesi, per vedere se Vodafone alla scadenza continua a succhiare soldi dalle carte...
Quote:
sullivan2002
no, bastano 2 mesi per vedere cosa succede al primo prelievo e poi non credo che muoia il gatto se non si chiude prima
Quote:
pertika
smettila di spammare, evidentemente il thread adesso è utile a chi ha aderito alla promo, per segnalare eventualmente difformità da quanto stabilito all'atto della sottoscrizione, per chi non ha aderito alla promo è normale che sto thread non è più utile ( ed è per questo che dovrebbero evitare di scriverci, per non renderlo ancora più illeggibile...)
Stiamo raggiungendo il massimo della sopportazione. cancellati gli ennesimi O.T.
-
Quote:
danielebmw320
Sei sicuro che non ti abbiano attivato la promo senza dirti niente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
C'hai preso caro.
Ho scoperto che quel testa di bip che mi ha dato le sim nuove (non è lo stesso che mi ha dato il telefono) nonostante la mia richiesta di non attivare opzioni/promozioni ha attivato la 50+50 da 4,90€.
Quindi il primo mese non mi sono accorto perchè avevo le sim nel cassetto e i 4,90€ stavano nel credito della sim, poi il mese successivo è partita l'autoricarica e me ne sono accorto.
Quindi diciamo che questa volta mamma Vodafone non c'erntra, ma è colpa quel minkione truffaldino del venditore...
Stamane mi sono recato presso il Vodafone Store che mi ha dato le sim, c'ho litigato, ma non c'è stato verso di fargli riaccreditare i 4,90€x2 che mi hanno tolto ingannevolmente...
Tenterò con il servizio clienti, ma credo di non rivedere più i miei danè... mi resta solo di fare cattiva pubblicità allo Store che mi ha servito, in modo che perdano un pò di vendite e glielo metto anch'io in saccoccia...
Resto convinto di aver fatto un buon affare avendo preso l'S4 in Veneto, anzi se interessa ne ho uno da vendere mai tolto dalla scatola... (recupero spese) ;)
Vodafone Store da evitare:
Vodafone One
Via enrico Fermi, 1
Curno
c/o Centro Commerciale di Curno
-
Io continuo a non avere addebiti sulla mia carta di credito. Ma c'è qualcuno che ha pagato la prima rata?
-
Quote:
Robertom
Io continuo a non avere addebiti sulla mia carta di credito. Ma c'è qualcuno che ha pagato la prima rata?
Anche io non ho addebiti e ho fatto il contratto il 18 maggio...:what:
-
Quote:
Originariamente inviato da kpaxxx
Gli addebiti vengono fatti ogni 2 mesi... quindi 20 euro ogni 2 mesi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi chiedo scusa, nn ho trovato ciò che mi serve né nel primo post, né nelle ultime pagine.
Vi risulta che questa offerta sia scaduta da una settimana? Come riferitomi dal rivenditore stamattina..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
RpaoloS
Ragazzi chiedo scusa, nn ho trovato ciò che mi serve né nel primo post, né nelle ultime pagine.
Vi risulta che questa offerta sia scaduta da una settimana? Come riferitomi dal rivenditore stamattina..
Teoricamente l'offerta era stata prorogata fino al 30 giugno.
Comunque sul sito della Vodafone non vedo più la promo!
-
Quote:
danielebmw320
bha.....p..d...m...
Quote:
vicolodo
mah... stamattina l'orologio a cucù del salotto aveva nel becco la mia carta di credito... ma non ricordo bene xche l'avevo messa li... boh...mi scade abbonamento a sky in promo? la lavatrice di mia sorella perde acqua?
mi sa che non devo + dar retta ad alcuni 'saggi' di questo forum... rotfl
ps x moderatori scusate...questa era l'ultima... da ora in poi mi autocensuro
Quote:
gaspanic82
L'unica cosa che mi viene in mente e' chiederti quanti anni hai...
Dai su, basta con gli ot... ;)
-
Quote:
kpaxxx
Nessun addebito per il mese di Giugno nemmeno a me! Contratto fatto il 22/5 mah.... aspetteremo il prox mese!!
A qualcuno sono stati scalati i 10€ mensili??