Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspanic82
Data d'acquisto dell's4?Una rata o due? Alcuni sostengono che addebitano ogni bimestre
Calla carta non mi hanno prelevato nulla, ma sul sito Voda si vede 1 rata pagata e 29 restanti il 7/7.
Approfitto x fare una domanda: ho salvato sulla SD delle cartelle con alcuni MP3, in alcuni casi mi mostra anche la foto dell'album, in altri no, ma in nessuna di queste cartelle ci sono foto... Come funziona?!?
thanks
-
Non é molto in topico ma vah bé, dipende dagli mp3, da chi li ha fatti, le copertine si possono inserire direttamente all'interno dell'mp3 e volendo anche i testi delle canzoni, se vuoi lo puoi fare anche tu su quelli che sono senza, ci sono decine di programmi free in rete che consentono di farlo
-
Quote:
MaxBG70
Calla carta non mi hanno prelevato nulla, ma sul sito Voda si vede 1 rata pagata e 29 restanti il 7/7.
Approfitto x fare una domanda: ho salvato sulla SD delle cartelle con alcuni MP3, in alcuni casi mi mostra anche la foto dell'album, in altri no, ma in nessuna di queste cartelle ci sono foto... Come funziona?!?
thanks
Quote:
pertika
Non é molto in topico ma vah bé, dipende dagli mp3, da chi li ha fatti, le copertine si possono inserire direttamente all'interno dell'mp3 e volendo anche i testi delle canzoni, se vuoi lo puoi fare anche tu su quelli che sono senza, ci sono decine di programmi free in rete che consentono di farlo
Non divaghiamo.... ;)
-
Quote:
pertika
Ok thanks
Quote:
JacOcaJ
Non divaghiamo.... ;)
Sorry... ;)
-
Quote:
ArteInCollina
Non solo non c'è modo di vedere la situazione dell'acquisto / pagamento rateale per il cliente, ma neppure gli operatori del 190 al momento riescono a vedere nulla.
Ad essere maliziosi si potrebbe pensare che nel sistema informatico tutte quelle funzioni che non portano un immediato vantaggio economico all'azienda non vengono sviluppate. A meno che non ci sia un preciso obbligo legale, come per bloccare i telefoni rubati.
@paolov: sul My190 non ho mai visto altra indicazione se non "Nessun Servizio Rateale presente sulla SIM selezionata".
Qualcuno che non abbia ancora avanzato richieste recesso / pagamento anticipato può tener d'occhio e riferire se per caso gli dovesse comparire qualche info diversa?
ok teniamoci aggiornati. Anche io ho lo stesso messaggio.
Quote:
MaxBG70
Certo che si può vedere: ti registri poi vai nell'area personale, clicca su "Servizi e Promozioni attivi", poi su "Telefono Facile", ti aprira un popup con tutto lo stato dell'offerta.
Per la cronaca, la mia prima rata è scattata ieri 7 luglio.
ciao
io non trovo "Telefono Facile" all'interno di "Servizi e Promozioni attivi"! :-(
Quote:
Sheppard23
anche a me la rata è scattata domenica 7 luglio, ma a differenza di quanto si ipotizzava, non si tratta pagamento bimestrale.
dove hai visto l'addebito?
Quote:
MaxBG70
...
thanks
anche tu scusa, ma dove l'hai letto?
-
Ciao, a me oggi è arrivato un sms con l'addebito di 15€ sulla carta di credito..
-
Quote:
Robertom
ok teniamoci aggiornati. Anche io ho lo stesso messaggio.
io non trovo "Telefono Facile" all'interno di "Servizi e Promozioni attivi"! :-(
dove hai visto l'addebito?
190 alla voce telefono facile :)
-
Quote:
Robertom
Alla prima domanda non so come aiutarti, mi spiace...
Per la seconda sul sito Vodafone, nel popup di "Telefono Facile", sulla CC ancora nulla
-
Quote:
MaxBG70
Alla prima domanda non so come aiutarti, mi spiace...
Per la seconda sul sito Vodafone, nel popup di "Telefono Facile", sulla CC ancora nulla
allora sono io!
non trovo scritto "telefono facile" da nessuna parte dentro http://www.vodafone.it :-((
-
Quote:
Robertom
Io fino a pochi giorni fa vedevo la voce "telefono facile", ma senza alcuna indicazione di rate. Oggi invece non c'è più, probabilmente perché la posizione è già stata chiusa. Spero.