Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Salve a tutti. Io ho attivato questa offerta verso fine aprile, associando al mio numeromla tariffa smart350. Riguardando gli estratti conto della carta di credito ad oggi vedo che a maggio ho una voce "vodafone telefono corsico" da 29 euro (non so assolutamente cosa sia) e poi ho solo un'altra voce a giugno da 15 euro (che sarebbe la rata mensile). Che sarebbe questo vadafone telefono corsico?? Non è che stanno facendo un po di confusione?
Rettifico, ripemsandoci sono io rincoglionito. I 29 euro sono l anticipo ( non so perche ma ero convinto di averli pagati cash). Rimane il fatto che mi hanno fatto pagare solo 15 € invece di 30 per i primi 2 mesi
Io l'ho preso a fine maggio e mi ritrovo i tuoi stessi addebiti. E' probabile che abbiano stabilito le stesse scadenze di pagamento per tutti quelli che hanno aderito. Anche altri amici che l'han preso con la vodafone si trovano nella stessa situazione, a prescindere dalla data di acquisto.
-
Io ho disabilitato la smart 350 che mi avevano obbligatoriamente attivato e per ora tutto ok.
Il rinnovo non è stato fatto e nessun addebito strano o penali..... per ora.
-
Quote:
TantoGas
Io ho disabilitato la smart 350 che mi avevano obbligatoriamente attivato e per ora tutto ok.
Il rinnovo non è stato fatto e nessun addebito strano o penali..... per ora.
E non ne avrai nemmeno in futuro problemi visto che come è stato più volte ribadito la smart 350 non era obbligatoria nè era citata nel contratto di acquisto dell'S4. Da contratto nessuna penale è dovuta; l'unico inconveniente che potrebbe capitare è che in caso di recesso anticipato la vodafone richieda il pagamento delle rimanenti rate a costo pieno, quindi senza gli sconti ottenuti all'atto dell'acquisto, che tradotto significa corrispondere il costo di listino dell'S4 (699 euro) meno il compenso già versato attraverso anticipo e rate.
-
Quote:
AleHaw
prego ;) vediamo se il 14 (giorno in cui mi scalavano i 15€) mi addebitano tutte le rate..
Allora le rate? te le hanno addebitate come pensavi?
-
A me la vodafone ha fatto tutto regolarmente. In un post ho già raccontato tutto. 29 + 15*30. Senza rara mensile esclusa la prima il giorno dell'acquisto, sfruttata il primo mese.
-
volevo sapere come si fa a disattivare la 350 che ho attivato...c'è un numero da chiamare?
-
Quote:
theste
volevo sapere come si fa a disattivare la 350 che ho attivato...c'è un numero da chiamare?
Puoi farlo anche dal sito della Vodafone :) o via chat :)
-
42071 numero x disattivare le promozioni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robertogl
Puoi farlo anche dal sito della Vodafone :) o via chat :)
Come si fa ad attivare una chat?
-
Quote:
Gigimovic
Come si fa ad attivare una chat?
Contattaci
Supporto operatore online :)