Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Ma lui ha preso due telefoni?
Si ma gli dovevano addebitare nel caso 10 x 2 telefoni x 2 mesi = 40 euro
20 euro per il primo mese e 20 euro per il secondo o sbaglio?
-
Quote:
sullivan2002
Scusate gente una cosa importante.
Mio amico mi ha mandato un sms dicendomi che gli hanno addebitato su carta di credito 29x2 = 58 EURO mentre lui insieme a me abbiamo a tempo debito disabilitato la SMART 350 ... come letto in questo forum... La cosa ci sorprende e ci fa anche incazz...re... Qualcuno ha riscontrato qualcosa di anomalo nell'addebito su carta di credito? Per favore rispondete perchè io non ho ancora visto l'addebito mio e non vorrei ritrovarmi a pagare 58 EURO AL MESE PER 30 MESI !!! per i due telefoni presi
Sullivan
A me hanno preso 10 euro secchi (promo veneto).
-
Quote:
sullivan2002
Si ma gli dovevano addebitare nel caso 10 x 2 telefoni x 2 mesi = 40 euro
20 euro per il primo mese e 20 euro per il secondo o sbaglio?
L'attivazione era di 29 euro ciascuno, escluse le rate...
-
Quote:
mcllcu
A me hanno preso 10 euro secchi (promo veneto).
non credo proprio 10 secchi semmai 20 visto che addebitano ogni bimestre o sbaglio?
-
Quote:
sullivan2002
non credo proprio 10 secchi semmai 20 visto che addebitano ogni bimestre o sbaglio?
No, fanno una rata alla volta.
-
Quote:
robertogl
L'attivazione era di 29 euro ciascuno, escluse le rate...
Allora, tu dici che l'attivazione ma ok l'attivazione credo che l'abbiano già presi al momento dell'acquisto e non dopo 2 mesi dall'acquisto.
Ciao
-
Quote:
sullivan2002
No... a me hanno addebitato 10 euro questo mese (il primo). Visto che è l'unico rapporto che ho con vodafone sono abbastanza sicuro...
-
Quote:
robertogl
No, fanno una rata alla volta.
Scusa cosa vuol dire una rata alla volta? nell'estratto conto della carta di credito avremo 10 euro alla voce addebiti vodafone oppure 20 euro ?
-
Quote:
sullivan2002
Allora, tu dici che l'attivazione ma ok l'attivazione credo che l'abbiano già presi al momento dell'acquisto e non dopo 2 mesi dall'acquisto.
Ciao
Si, ma casualmente c'è questo addebito che corrisponde ai soldi dell'attivazione. Visto che la carta addebita ogni mese, una sola volta, sicuro che non sia proprio quello?
Quote:
sullivan2002
Scusa cosa vuol dire una rata alla volta? nell'estratto conto della carta di credito avremo 10 euro alla voce addebiti vodafone oppure 20 euro ?
Dieci euro..
-
Evitate di fasciarvi la testa prima di rompervela; al 99,9% i 58 euro sono relativi a 2 addebiti di 29 euro ciascuno e corrispondono non all'attivazione bensì all'anticipo del cellulare. Anche non attivando nulla erano comunque dovuti. Io ho preso il telefono da un paio di mesi e solo qualche giorno fa è arrivato questo addebito di 29 euro con la descrizione VODAFONE TEL CORSICO ITA. Oltre a ciò non ho ancora pagato nessuna rata; solo la prima è stata addebitata ma non ancora saldata. Nel mio caso non è mai stato addebitato niente di diverso da quanto prevedeva il contratto che ho stipulato in fase di acquisto.