Visualizzazione stampabile
-
raga sono appena tornato dalla vodafon di Rovigo centro...per il telefono bisogna aspettare un mese se va bene e questo ancora ancora lo sopporto poi io sono vodafon e quindi non attivo la smart350 ma tengo quella che ho...poi ho chiesto per la auto ricarica e qui viene il dubbio...(scusate veramente se è già stato detto) chiedo quanto è il taglio minimo e mi fa: sono 20€...sbam!!colpo mortale...ora la mia domanda è...quale è effettivamente il taglio minimo che si può fare??grazie
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Originariamente inviato da
mw3st3n
Preso oggi (prenotato martedì) al centro vodafone di Castelfranco Veneto (tv)... Gentilissimi.. Ho attivato la smart 350..anche se volendo potevo attivare un altra promozione o anche nessuna... Mi hanno detto chiaramente che posso disattivarla quando voglio.. La Sim con 5€ inclusi non me l'hanno fatta pagare... Obbligatoria ricarica... Io l'ho fatta da 10 così da non far scattare la ricarica automatica.. Dovrebbe essere brandizzato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
oro....pensavo anche io di andare a Castelfranco....tu sei andato in quale di castelfranco? così sapendo già in quale andare non perdo tempo in discussioni in altri centri vodafone magari che non sanno neanche dell'esistenza di tale offerta
:P
-
-
vi racconto la mia esperienza..
mi sono quasi mangiato il commesso di un centro vodafone, alla fine sono uscito col telefono!
chiamo il centro vodafone ieri.. mi conferma tutto quello che so.. oggi lo chiamo alle 13.26 e mi dice:" i telefoni sn appena arrivati vieni pure! "
tutto felice vado al centro vodafone..
aspetto 10 minuti che si liberi la coda e mi serve un ragazzo (diverso rispetto a quello cn cui ho parlato al tel)
io: ciao vorrei l's4 bianco, con la 15x30, bla bla bla;
lui: ok vado a prendertelo.
lui: vuoi attivarlo sulla tua sim? o ne vuoi una?
io: dammene una che è meglio. ricapitoliamo.. 15x30, autoricarica per lo sconto a soglia 5€ con ricarica 20€ quando scende.. sconto iniziale di 70€ e nessuna promozione sulla sim (come mi aveva espressamente detto al telefono il suo collega)
lui: hem.. non posso attivare nulla se non ti fai attivare la smart 350.. o così o nulla
io: ho parlato 1 ora fa al telefono cn un tuo collega cn la R moscia che mi ha confermato che potevo, ho fatto 20km sotto la pioggia per venire qua e vuoi farmi attivare la smart 350. no non lo voglio allora.
lui: QUI NON LAVORA NESSUNO CON LA R MOSCIA MI DISPIACE.
intanto mia madre doveva fare una portabilità e la faccio fare..
tempo 2 minuti dal retro arriva un ragazzo, parla cn una tipa, caxxo ha la R moscia lui..
in quel momento dico a mia madre: mamma guarda quel ragazzo con la R moscia, ho parlato al telefono con lui.
il tizio sbianca..
ritrattiamo..
lui: ah ma se vuoi farlo sulla tua sim posso farti lo stesso senza la smart 350..
peccato che poi mi ha fatto TUTTO SU UNA SIM NUOVA.
il ragazzino ci ha provato.. ma alla fine sn uscito col mio telefono! :cool:
-
Quote:
cicciopepe
dovrebbe essere 5...
Non ce scritto da qualche parte?:(
-
Quote:
Liberty
Non ce scritto da qualche parte?:(
la soglia minima è 5€.. la ricarica penso 20, a me ha fatto 20 come autoricarica..
-
ciao
chi mi spiega dove devo controllare se mi hanno attivato la soglia dei 5€ sul fai da te.
Grazie
-
Quote:
AleHaw
vi racconto la mia esperienza..
mi sono quasi mangiato il commesso di un centro vodafone, alla fine sono uscito col telefono!
chiamo il centro vodafone ieri.. mi conferma tutto quello che so.. oggi lo chiamo alle 13.26 e mi dice:" i telefoni sn appena arrivati vieni pure! "
tutto felice vado al centro vodafone..
aspetto 10 minuti che si liberi la coda e mi serve un ragazzo (diverso rispetto a quello cn cui ho parlato al tel)
io: ciao vorrei l's4 bianco, con la 15x30, bla bla bla;
lui: ok vado a prendertelo.
lui: vuoi attivarlo sulla tua sim? o ne vuoi una?
io: dammene una che è meglio. ricapitoliamo.. 15x30, autoricarica per lo sconto a soglia 5€ con ricarica 20€ quando scende.. sconto iniziale di 70€ e nessuna promozione sulla sim (come mi aveva espressamente detto al telefono il suo collega)
lui: hem.. non posso attivare nulla se non ti fai attivare la smart 350.. o così o nulla
io: ho parlato 1 ora fa al telefono cn un tuo collega cn la R moscia che mi ha confermato che potevo, ho fatto 20km sotto la pioggia per venire qua e vuoi farmi attivare la smart 350. no non lo voglio allora.
lui: QUI NON LAVORA NESSUNO CON LA R MOSCIA MI DISPIACE.
intanto mia madre doveva fare una portabilità e la faccio fare..
tempo 2 minuti dal retro arriva un ragazzo, parla cn una tipa, caxxo ha la R moscia lui..
in quel momento dico a mia madre: mamma guarda quel ragazzo con la R moscia, ho parlato al telefono con lui.
il tizio sbianca..
ritrattiamo..
lui: ah ma se vuoi farlo sulla tua sim posso farti lo stesso senza la smart 350..
peccato che poi mi ha fatto TUTTO SU UNA SIM NUOVA.
il ragazzino ci ha provato.. ma alla fine sn uscito col mio telefono! :cool:
Si vabbè ma dai sono completamente in malafede...
per curiosità di dove sei di milano?
se si mi diresti che negozio è?
grazie ciao
-
Quote:
cicciopepe
Si vabbè ma dai sono completamente in malafede...
per curiosità di dove sei di milano?
se si mi diresti che negozio è?
grazie ciao
Quello di buenos aires.. al telefono ho parlato con un ragazzo gentilissimo con la R moscia.. Mentre li mi ha servito un altro.. Alla fine lui se mi faceva la smart guadagnava qualcosa. Mi dispiace per lui ma io devo risparmiare..
Mi fa incazzare che mi dice: non ci sono persone con la R moscia qui..
e 5 minuti dopo appare dal retro.. ed era abbastanza inconfondibile come caratteristica..
-
Il mio fiammante S4 è qui di fianco a me :-) preso nel Vodafone store a Peschiera del Garda...autoricarica con soglia a 5 euro e Smart 350 attivata, ma la ragazza mi ha detto, senza neanche chiederglielo, che devo tenerla attiva il primo mese e poi posso tranquillamente disattivarla! Sul contratto risulta offerta Gold 10, quindi GRAZIE ad Alex per aver parlato a tutti di questa splendida offerta, considerando che domani è pure il mio compleanno...grazie per il regalo rotfl
Ah, mi sono scordata di dire che è brandizzato!
Inviato dal mio HTC Sensation 4G con Tapatalk 2
-
grazie. provo a fare un salto.
-
Quote:
vicolodo
Scusate ma io vorrei capire una cosa:
(premetto che non sono vodafone, vengo da TIM)
non mi va molto l'idea di dare autorizzazione di ricarica automatica a soglia... solo il dubbio che per qualche motivo a me ignoto il credito vada sotto la soglia più volte in poco tempo, prosciugandomi il conto senza che me ne accorga, mi terrorizza
Quindi semai attiverei una ricarica automatica a tempo...ogni mese una certa cifra... in questo caso qual'è l'importo minimo per ogni ricarica? (a me basterebbero esattamente i soldi per la promozione, solo 10 euro al mese, ma non so se si può...)
In alternativa pagherei i 99, così mi assicuro che i prelevamenti dal mio conto non possono dipendere in alcun modo dal credito telefonico...,
e diventerebbe un semplice pagamento a rate del telefono.
In riferimento a questo: quindi se attivo la ricarica automatica per usufruire dello sconto, non la posso disattivare più senza incorrere in penali?
E poi ultima cosa... ma xke cavolo vorrebbero imporre di mantenere sempre per 30 mesi la 350: 1 GB è molto limitante sull'utilizzo di internet...e S4 senza internet sarebbe un controsenso...
quindi in sintesi devo dedurre che cercano di imporre la 350 per avvantaggiarsi del fatto che necessariamente l'utente sarà a corto di Giga e oltre i 9.90 pagherà i 2+2+2+2... euro per avere i 300 + 300 + 300 + 300 mega aggiuntivi...?
Grazie!
Ciao!
Ho il servizio di autoricarica attivo da anni, mai avuto problemi anzi lo trovo utilissimo.
Ciao
-
Ecco la mia esperienza dopo 2 centri vodafone che non avevano il terminale ,riesco a trovarlo attivo tutto (mi fanno prendere una sim con 20 € con 15 di credito) su cui poi si attiverà la smart 350 limited in modo da ritrovarmi poi 5,10€ di credito , attivo l'auto ricarica con sogli a 5 €. me ne vado arrivo a casa mi registro subito al sito internet e sopresa invece della smart 350 limited c'è attiva la 250+250.. credito 0,10 €. chiamo subito il centro e il tizio sensibilmente imbarazzato mi fa c'è stato un errore ora rimediamo subito.Non aspetto e contatto il centralino dove mi risponde forse la persona più competente mi disattiva la 250+250 e mi attiva la smart 350 e mi ricarica di 5 €.avendo notato la sua prontezza gli parto di domanda, morale la smart 350 non è obbligatoria per nessuno solo che i venditori ci provano e spingono per questa cosa, la storia delle rate saldate in un unica soluzione non è vera se lo fate vi ritrovate l'importo del telefono per intero! Se volete prendere per il culo i rivenditori entrate e chiedete l'attivazione di una semplice sim base con 5 € di credito.A sim attiva e pagata richiedete l'offerta per l's4 e tanti saluti non attivate nulla e ve ne andate!
-
@Madden91
Grazie mille questa è un'ottima notizia, sai per caso se ne ne avevano un po' di s4 o hai dovuto prenotarlo?
In cosa consiste la brandizzazione vodafone? Non è brutta e pesante come quella tim giusto?
@Dave83
Io posso partire anche in settimana perchè appunto per ora sono disoccupato, ma se c'è da far la macchinata va bene pure il weekend eh...per la carta io vi consiglio la fidaty plus dell'esselunga, quasi totalmente gratuita, unica cosa ci vuole almeno un mesetto per farla, almeno io ci ho messo così
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
etmame
Ho il servizio di autoricarica attivo da anni, mai avuto problemi anzi lo trovo utilissimo.
Ciao
Ok grazie dell' info... utilizzi autoricarica a soglia?
ed altra info:
la cosa che mi preoccupa è questa :mettiamo che per errore io stia navigando utilizzando la tariffa standard a volume del mio piano telefonico (che immagino sarà alta, tipo 1 euro ogni 5 mega o giù di li) (perchè magari la promozione che mi dava n giga o internet illimitato è scaduta e non è stata riattivata o per altri n motivi)
se guardo un film in hd per un'ora utilizzando 5 giga (cosa possibile con le velocità supportate da S4), approssimativamente questo film mi sarà costato 1000 euro.
ecco il dubbio: con la ricarica automatica a soglia, è possibile che , senza che me ne accorga, mi vengano fatte 50 ricariche da 20 euro? o c'è un limite su ricarica automatica che mi protegge da queste cose?
Grazie!
-
Quote:
cicciopepe
grazie :-) sono proprio dei .......... vabbè
però quanti euro devo fargli mettere sulla sim 5+9,90, 15 eur sono sufficenti,
o c'è ne vogliono di più al momento della sottoscrizione?
ne bastano 10 in quanto la scheda che sta nella scatola dellì's4 ne contiene già 5.
se ne metti 10, con l'attivazione del 350 te ne tolgono 9,90 e rimani con 5,10 euro.
A meno tu non ti metta a chiamare numeri a pagamento (199, estero etc etc) la scheda rimane con quei soldi per sempre e ti devi solo ricordare di tenerla attiva con una ricarica di 5 euro fra 11 e 22 mesi. allo scadere dei 30 mesi la potrai disattivare e chiedere l'invio del credito residuo su un conto corrente oppure su di un'altra ricaricabile vodafone.
... mammamia quante volte sono state scritte le stesse cose. ;-)
-
ragazzi scusate, secondo voi è meglio mettere l'S4 sulla propria sim o attivarne una nuova?? io sono già vodafone...
-
Taglio minimo ricarica automatica con soglia impostata a 5€: nei negozi vodafone dicono che a loro nella schermata il minimo di ricarica è 20€; se andate sul sito è 15€. Ho avuto conferma dei 15€ dal 190 mentre x i 20€ in negozio nn ho altre fonti se nn quella di un dealer vodafone (che invece di lavorare va sui forum) che si è molto alterato dicendo che sono un bugiardo. Magari se loro mettono 20€ è possibile modificarsela da soli tramite sito o 190
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Taglio minimo ricarica automatica con soglia impostata a 5€: nei negozi vodafone dicono che a loro nella schermata il minimo di ricarica è 20€; se andate sul sito è 15€. Ho avuto conferma dei 15€ dal 190 mentre x i 20€ in negozio nn ho altre fonti se nn quella di un dealer vodafone (che invece di lavorare va sui forum) che si è molto alterato dicendo che sono un bugiardo. Magari se loro mettono 20€ è possibile modificarsela da soli tramite sito o 190
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Hai perfettamente ragione,infatti io ho chiesto la soglia dei 5€ con autoricarica,ed il tipo mi ha messo in automatico la ricarica di 25€
a mia insaputa,chiamato il 190 ed abbassata a 15€.
Mi puoi dire come faccio a trovare l'autoricarica sul sito,che non riesco a trovarla grazie
-
Quote:
etmame
Ciao
Quanto è la minima prericarica??
-
Vi segnalo 3 centri, uno che è stato bello e bravo, uno brutto e cattivo e l'altro solo cattivo.
Partiamo in ordine dal bello e buono: Vodafone Orefici, a Milano in Via Orefici 2 (di fianco a piazza del Duomo)
Bello perché la commessa con cui ho parlato era decisamente carina :)
Buono perché mi ha detto che non era necessario attivare nessun piano. Però mi ha bocciato il BancoPosta Click, dicendo che anche se dovesse funzionare il contratto prevede una Carta di Credito :(
Brutto e cattivo: Vodafone C.so Vercelli, a Milano in Corso Vercelli 31
Brutto perché... beh, il commesso era quello che era
Cattivo perché ha detto che era necessario attivare anche un piano telefonico. Anche lui mi ha bocciato il BancoPostaClick ma non ho chiesto di più a quel punto.
Inoltre, ha pure sbagliato a descrivermi la Smart 350, dicendomi che ho 1GB di Internet al mese, con 250MB di limite settimanale, che a me non risulta proprio.
Cattivo: Vodafone GrandeMela a Lugagnano di Sona (VR) in Via Trentino 1
Qui ho telefonato e la commessa mi ha detto che è necessario attivare un piano e non accettano il BancoPostaClick.
Quando le ho fatto notare che altrove è possibile prenderlo senza piano mi ha detto "noi lo vendiamo solo così".
-
Ho chiamato una decina di negozi in veneto, provincia di verona e nessuno mi ha fatto prenotare telefonicamente..
Sapete qualche centro dove si puo prenotarlo al telefono?
-
prevedo container pieni di s4: destinazione verona! :D
-
Quote:
pinkopalla
prevedo container pieni di s4: destinazione verona! :D
Bisognerebbe essere sicuri di trovarli e partire
Fare un giro a vuoto mi girerebbero
-
Allora torno adesso deluso & incavolato da un negozio (non ufficiale vodafone) in prov di Vicenza. Mi sono fatto inutilmente 30km perche non mi hanno voluto attivare la scheda senza smart350, ne' mi hanno detto che potevo disattivarla anzi mi hanno detto esplititamente che devo tenerla per 30 mesi. Ora, dato che:
-non posso certo dire "eh ma su un forum su internet dicono che..."
-Nelle intenzioni della Vodafone e' chiaro che a buon senso volevano che uno la tenesse per 30 mesi la smart, poi se non lo hanno scritto, per sbaglio, a contratto, è un altro discorso
-ho chiesto di darmi una copia del contratto e non hanno voluto darmela...
-ho chiamato un operatore vodafone dopo 10 minuti che bestemmiavo per capire come fare, mi ha detto che la smart del conservarla 30 mesi...
come faccio a pretendere l'attivazione senza?? C'è qualche "parola magica" da dire?? come fate voi che l'avete attivata ad essere sicuri che quando la disattiverete non vi troverete la sorpresona sulla carta di credito??
Grazie e scusate
-
Volevo sapere se con i gs4 vodafone si può accedere ai servizi samsung exclusive dell' assicurazione e del buono di 50€ spendibile sul samsung apps..e se questa offerta è attivabile anche per chi vuole passare a vodafone o se è solo per chi è gia vodafone. Grazie :)
-
Quote:
valient13
TUTTA ITALIA
99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 15€ mensili = 479€ Galaxy S4 finito
SOLO IN VENETO (non serve la residenza)
99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 10€ mensili = 329€ Galaxy S4 finito
in ambe due i casi non è obbligatorio sottoscrivere nessuna promozione !!!!
E se ancora non bastasse :
https://www.androidiani.com/forum/at...mmaginednb.jpg
https://www.androidiani.com/forum/at...s4-autoric.jpg
Qui sotto trovate i punti vendita "virtuosi" (cioè quelli che non ti fanno attivare schede, promozioni o @@ varie !).
Comincio con:
Vodafone Conegliano
VIALE ITALIA 202 C, CONEGLIANO VENETO (TV)
0438/22492 - 0438425755.
FAQ:
Fonte: Alexx88, Teomatmar
io sono di conegliano, quindi te lo hanno fatto prendere senza attivare nessuna promozione ??
-
qualche buona anima che sarebbe disposta a farmi da prestanome per la carta di credito? pago in contanti... e io sono a vr questo, il prox week end e il sabato dopo il sabato la mattina e la domenica il pomeriggio....
-
Quote:
sangrelo
@Madden91
Grazie mille questa è un'ottima notizia, sai per caso se ne ne avevano un po' di s4 o hai dovuto prenotarlo?
In cosa consiste la brandizzazione vodafone? Non è brutta e pesante come quella tim giusto?
Prego ;-) allora io ieri pomeriggio ho mandato una mail per sicurezza e mi hanno risposto che non ne avevano e che ne stavano aspettando, quindi era meglio che li ricontattassi settimana prossima. Oggi sono passata comunque per vedere se si poteva prenotare e...sorpresa! Gli sono arrivati stamattina ma li aveva solo bianchi perché neri sono andati a ruba...per la brandizzazione: mi si erano installate automaticamente parecchie app Vodafone ma si possono disinstallare tutte, tranne due...tutto qui!
Inviato dal mio HTC Sensation 4G con Tapatalk 2
-
Ho letto circa il 50% di questo thread, semplifico il mio ultimo messaggio con una sola domanda:
Come fate ad essere sicuri che il primo mese dopo aver disattivato smart 350 non vi trovate la sorpresa in carta di credito? Avete qualche pezzo di carta in mano che attesta chiaramente che non è necessario tenere la smart 30 mesi? Oppure pensate di utilizzare come prova, in caso di "processo", immagini scaricate e messaggi twitter?
-
Ma se lo prendo con questa offerta il cellulare è brand vodafone o no brand? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema1995
Ma se lo prendo con questa offerta il cellulare è brand vodafone o no brand? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
Ma k ve ne frega se è brand...poi lo potete sbarandizzare!!!
-
Quote:
Ponch89
mah...non è una vera penale...solo lo devi pagare quanto avresti dovuto pagarlo senza questa offerta.
la certezza non ce l'ho ma io ho interpretato così....
Mi sa che hai interpretato male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Liberty
Ahahahahahahahah ti appoggio non vedo l'ora sia il 9 giugno :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Buonasera, mi chiamo Andrea e sono nuovo sul forum. volevo chiedervi un'informazione gentilmente. ma se sono wind posso comprare il l's4 da vodafone senza usare la sim vodafone? e pagare solo il telefono 15 al mese? con la wind spendo 7 euro al mese e mi bastano questi. grazie!
-
Quote:
Winstar
Allora torno adesso deluso & incavolato da un negozio (non ufficiale vodafone) in prov di Vicenza. Mi sono fatto inutilmente 30km perche non mi hanno voluto attivare la scheda senza smart350, ne' mi hanno detto che potevo disattivarla anzi mi hanno detto esplititamente che devo tenerla per 30 mesi. Ora, dato che:
-non posso certo dire "eh ma su un forum su internet dicono che..."
-Nelle intenzioni della Vodafone e' chiaro che a buon senso volevano che uno la tenesse per 30 mesi la smart, poi se non lo hanno scritto, per sbaglio, a contratto, è un altro discorso
-ho chiesto di darmi una copia del contratto e non hanno voluto darmela...
-ho chiamato un operatore vodafone dopo 10 minuti che bestemmiavo per capire come fare, mi ha detto che la smart del conservarla 30 mesi...
come faccio a pretendere l'attivazione senza?? C'è qualche "parola magica" da dire?? come fate voi che l'avete attivata ad essere sicuri che quando la disattiverete non vi troverete la sorpresona sulla carta di credito??
Grazie e scusate
Da quello che ho imparato/capito seguendo questo 3d è che i vari punti vendita cercano di farti fare quello che vogliono loro per un tornaconto personale e stop; la verità è in prima pagina niente penali niente cavolate varie niente di niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Lo so ma volevo sapere se era brand oppure no!
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Winstar
Ho letto circa il 50% di questo thread, semplifico il mio ultimo messaggio con una sola domanda:
Come fate ad essere sicuri che il primo mese dopo aver disattivato smart 350 non vi trovate la sorpresa in carta di credito? Avete qualche pezzo di carta in mano che attesta chiaramente che non è necessario tenere la smart 30 mesi? Oppure pensate di utilizzare come prova, in caso di "processo", immagini scaricate e messaggi twitter?
Io ripeto e confermo TUTTI I MIEI DUBBI!
nessuno regala nulla. Perche se vai nei negozi il cellulare costa 649 mentre da vodafone costa "solo" 349?
Meditate gente...sta faccenda no mi piace come NON MI PIACCIONO I LEGAMI GENERICI....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
docbrown
Io ripeto e confermo TUTTI I MIEI DUBBI!
nessuno regala nulla. Perche se vai nei negozi il cellulare costa 649 mentre da vodafone costa "solo" 349?
Meditate gente...sta faccenda no mi piace come NON MI PIACCIONO I LEGAMI GENERICI....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Infatti, tu prima di fare tutto, leggi il contratto che ti fanno firmare, se non c'è scritto niente a riguardo nel contratto possono farti causa finche vogliono ma hai ragione te!
Io invece avevo una domanda, ma la carta di credito come funziona? cioè io so che la carta di credito serve ad anticipare i soldi, ma su questi ovviamente paghi degli interessi a debito, quindi bisogna aggiungere anche quel costo ! oppure si puo "ricaricare" ?
-
preso anche io nero.... :) ho fatto autoricarica a soglia....ma si puo cambiare soglia in futuro?