Visualizzazione stampabile
-
Chi mi sa dire qualche centro sicuro dove non rischio di tornare a mani vuote?
Intendo zona verona e provincia
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiaiz
Infatti, tu prima di fare tutto, leggi il contratto che ti fanno firmare, se non c'è scritto niente a riguardo nel contratto possono farti causa finche vogliono ma hai ragione te!
Io invece avevo una domanda, ma la carta di credito come funziona? cioè io so che la carta di credito serve ad anticipare i soldi, ma su questi ovviamente paghi degli interessi a debito, quindi bisogna aggiungere anche quel costo ! oppure si puo "ricaricare" ?
Ma intanto hanno una tua autorizzazione firmata e se vogliono ti ciucciano i soldi dalla carta. Hai voglia a fargli causa. Poi dici "a mali estremi.." blocchi la carta. Loro ti bloccano l'imei.. et voila, un fermacarte da 300 euro!!
Mi sembra una specie di leasing. Nulla di piu. Ripeto, non regala nulla nessuno. E noi come polli acquistiamo TUTTO quel che sopra scrive grosso così OFFERTA!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pikacu59
Hai perfettamente ragione,infatti io ho chiesto la soglia dei 5€ con autoricarica,ed il tipo mi ha messo in automatico la ricarica di 25€
a mia insaputa,chiamato il 190 ed abbassata a 15€.
Mi puoi dire come faccio a trovare l'autoricarica sul sito,che non riesco a trovarla grazie
http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...+gratis+da+web
-
Il volantino veneto dice testualmente:
"Offerte sottoscrivibili con carta di credito con durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato
Ora come fate a dire che questa frase non si applica alla smart? Cosa c'è scritto sul contratto fisico??? Qualcuno ne ha caricato una copia da qualche parte?
-
Quote:
Winstar
Il volantino veneto dice testualmente:
"Offerte sottoscrivibili con carta di credito con durata minima contrattuale di 30 mesi e corrispettivo per recesso anticipato
Ora come fate a dire che questa frase non si applica alla smart? Cosa c'è scritto sul contratto fisico??? Qualcuno ne ha caricato una copia da qualche parte?
L'ho caricato un sacco di volte :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
È tutto scritto..
Si Conosce già in partenza quello che si spenderà... Nn vedo niente di cosi strano..
Loro hanno l'autorizzazione a prelevare dalla carta solo 10/15 €...
Non aggiungere ulteriori dubbi che gia ce ne sono
-
Quote:
docbrown
Ma intanto hanno una tua autorizzazione firmata e se vogliono ti ciucciano i soldi dalla carta. Hai voglia a fargli causa. Poi dici "a mali estremi.." blocchi la carta. Loro ti bloccano l'imei.. et voila, un fermacarte da 300 euro!!
Mi sembra una specie di leasing. Nulla di piu. Ripeto, non regala nulla nessuno. E noi come polli acquistiamo TUTTO quel che sopra scrive grosso così OFFERTA!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ma no che non è così: cosa c'entra che ti prendono dalla carta anche quello pera cui NON hai firmato? Io , ad esempio, alla carta ho associato il contratto telepass e non è che in 10 anni si son mai permessi di prendere più del dovuto...Da vodafone, l'estate scorsa, ho acquistato online e con carta di credito , una internet key wi-fi. Per ovvi motivi di spazio vi dico solo che hanno sbagliato l'ordine e la key non arrivava, ho fatto presente la cosa e siccome era un loro errore per una spesa di 9(nove) euro, tanto costava, me ne hanno REGALATI 100 in buoni spesa, che ho usato per comprare, sempre online, il Galaxy tab 7 plus (in offerta a 199, quindi totale spesa 99) , ovvero un signor tablet ancora oggi.Poi la chiavetta è arrivata comunque, dopo 2 mesi , ma è arrivata Non amo vodafone ciecamente , ma so che quando sbaglia riconosce gli errori. VODAFONE. per i negozi è un altro discorso, e siccome il numero della carta lo prende vodafone....
-
Quote:
Alexx88
L'ho caricato un sacco di volte :D
Perdonami ma non so cosa ti danno in mano non avendo ancora aderito. Tu hai postato la parte riguardante la Gold 10. C'è un foglio che riguarda la smart? A me interessa solo che si possa disattivare la smart, la scheda me la tengo...
-
Quote:
Alex.87
Mi sa che hai interpretato male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cosa vuol dire ho interpretato male? dì cosa pensi tu...non fare commenti incompleti e quindi inutili.
è scritto chiaramente sul sito della vodafone....la "fregatura" sta che ti tieni il cell 30 mesi senza poter cambiare operatore o passare da ricarixabile ad abbonamento....stop....perchè se lo fai ti paghi il cell per intero....
se ho interpretato male dimmi dove sbaglio.
-
Quote:
Ponch89
cosa vuol dire ho interpretato male? dì cosa pensi tu...non fare commenti incompleti e quindi inutili.
è scritto chiaramente sul sito della vodafone....la "fregatura" sta che ti tieni il cell 30 mesi senza poter cambiare operatore o passare da ricarixabile ad abbonamento....stop....perchè se lo fai ti paghi il cell per intero....
scusate se mi intrometto. Io, senza pistola alla tempia, vorrei attivare la smart a prescindere dal telefono facendo una portabilità. Mi sono informato sul sito, fatto chiamare da vodafone, ecc,e la conclusione è che: se sei già in vodafone (mia portabilità), sulla sim del telefono non devi attivare nulla, quindi se sei già in vodafone con qualsiasi altro tipo di contratto, non devi attivare nulla sulla sim del telefono: quella pu' rimanere in un casssetto con 5 euro all'anno per nn farla scadere e finisce lì.. Fonte 190...
-
Quote:
Winstar
Perdonami ma non so cosa ti danno in mano non avendo ancora aderito. Tu hai postato la parte riguardante la Gold 10. C'è un foglio che riguarda la smart? A me interessa solo che si possa disattivare la smart, la scheda me la tengo...
Si puoi lo abbiamo detto 20 mila volte...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Winstar
Io ho fatto la gold 15 e non ho attivato nessuna 350 in quanto come Già detto mille volte é facoltativa anche se vogliono farvi credere il contrario pagina 3 c'è il mio contratto
-
Vabbe alla fine penso che "rischiero'"
Ho chiamato il 190 e mi hanno detto anche la' che la smart350 è vincolata 30 mesi... se volevano mettermi il dubbio, ci sono riusciti... Sicuramente avro beccato un operatoredisinformato. Se a voi l'hanno attivata senza, vuol dire che non è vincolante.
-
Quote:
Ponch89
Dai uno sguardo alla fattura di Alexx88
http://imageshack.us/a/img577/2237/dsc03014u.jpg
http://imageshack.us/a/img94/6134/dsc03013fd.jpg
in condizioni dell'offerta :cool:
-
Quote:
Alex.87
Si, ma lui ha comprato senza smart (perche gia cliente vodafone?)
Uno come farebbe a recedere dalla gold? Disintegrando il telefono? Se si intende il cambio operatore/disattivazione sim allora non mi torna... Vorrebbe dire che non c'è alcuna penale in nessun caso...
che poi altra cosa, poi vado a dormire e non vi scoccio piu... ma se mi scade la cdc e non la rinnovo dopo per dire 20 rate che succede?
-
Quote:
Alexx88
Io ho fatto la gold 15 e non ho attivato nessuna 350 in quanto come Già detto mille volte é facoltativa anche se vogliono farvi credere il contrario pagina 3 c'è il mio contratto
Alex vedo dal contratto che hai postato che l'hai preso a Torino.. Mi puoi dire dove x l'esattezza? Così evito la limite 350
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Anche a me non hanno attivato la Smart 350...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Io ho girato un po' di centri Vodafone in zona Padova e Vicenza e la 350 me la facevano attivare tutti, infine l'ho preso comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da Quak
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Se hai già una tariffa vodafone non te la fanno attivare.. Almeno così mi ha twittato la vodafone una settimana fa
quindi lo prendo come tanti altri, solo telefono e attivazione semplice della sim allegata?
Se ho capito bene se sei già cliente vodafone paghi solo €29 subito e poi €15 mese su carte di credito (GOLD15). Non paghi €10 mese ricarica sim voda per opzione 350+350 limited. Ma a questo punto per chi non è cliente vodafone e acquista il giorno prima una sim ricaricabile vodafone senza alcuna opzione può usufruire della promo Gold 15 o bisogna cmq. Attivare opzione 350+350 limited?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Visto che nessuno mi ha risposto penso che tale opzione non è mai stata presa in considerazione.... ad ogni modo volevo sapere se è possibile eventualmente interrompere opzione 350 ed usare S4 con altro opetatore abbandonando sim voda?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dave83
Partiamo in ordine dal bello e buono: Vodafone Orefici, a Milano in Via Orefici 2 (di fianco a piazza del Duomo)
Confermo, è lo stesso dove l'ho comprato io...
-
Quote:
docbrown
nessuno regala nulla
Beh, 479 o 329 non è proprio regalato, diciamo molto scontato. Comunque se fai alcuni abbonamenti, te lo regalano anche, qual è il problema?
-
Quote:
Winstar
Ragazzi ho chiamato tutti i negozi di vicenza e provincia (quindi veneto) ovunque e' non disponibile (ma guarda un po'...)
Nessuno ha una dritta da darmi in zona?
negozio Vodafone di peschiera del garda
via venezia,li hanno gli s4
lo so perché li ho chiamati oggi per sapere se avevano s4,mi hanno detto di si e sabato mattina passo a prenderli.
p.s, non hanno telefono diretto,devi passare tramite ITALCOM telefono 0376-670600 e di li ti fai passare il negozio.
-
Quote:
Quak
Visto che nessuno mi ha risposto penso che tale opzione non è mai stata presa in considerazione.... ad ogni modo volevo sapere se è possibile eventualmente interrompere opzione 350 ed usare S4 con altro opetatore abbandonando sim voda?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si lo puoi fare basta che la tieni attiva facendo 3 ricariche in 3 anni
-
Vorrei chiarire una volta per tutte che essendo un'offerta in RICARICABILE e non in abbonamento mon sei vincolato a tenere quella promozione ma solo la sim attiva. Funziona anche così per la wind! La differenza sta nel fatto che loro non ti scontano il cellulare ma lo paghi a prezzo pieno, che fondamentalmente è quello che andresti a fare prendendo il cellulare senza sconto(ovvero 20 anzichè 15). Quindi NON si è vincolati a tenere la promozione ma la sim attiva. Per quanto riguarda il riscattare il telefono la promozione parla chiaro ma anche la fattura parla chiaro. Solo che vodafone può riconteggiare le rate. Quà resta un pò il dubbio. Ma per la promo smart 350 possono farsi il sangue xk non è vincolante (come scritto nel contratto e in molti altri post)
-
Quote:
Alexx88
no assolutamente una qualsiasi carta di credito basta che sia di credito e non bancomat o prepagata :D
quindi postepay nisba! ma si può addebitare su RID?
-
Quote:
Sat
Io ho girato un po' di centri Vodafone in zona Padova e Vicenza e la 350 me la facevano attivare tutti, infine l'ho preso comunque
Io sono andato solo un un centro a Padova, e mi ha detto che non era necessario attivare la smart se eri già Vodafone...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma se io invece di tenere la sim nel cassetto, col rischio di dimenticarmi la ricarica, la inserisco in un cell secondario, la vodafone mi avviserà vicino alla scadenza che è ora di ricaricare altrimenti la sim scade?
-
Quote:
lipzve
ma se io invece di tenere la sim nel cassetto, col rischio di dimenticarmi la ricarica, la inserisco in un cell secondario, la vodafone mi avviserà vicino alla scadenza che è ora di ricaricare altrimenti la sim scade?
Generalmente lo fa. O ti manda anche una letterina. Ma che succede se inizi a dire "eh domani la faccio..."
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
no, se mi arriva sms lo faccio subito, mi conosco anche troppo bene, grazie per la risposta ti lascio un thank's
-
Quote:
lipzve
no, se mi arriva sms lo faccio subito, mi conosco anche troppo bene, grazie per la risposta ti lascio un thank's
GENTILISSIMO! ti dirò di più. Generalmente te lo mandano 90 e 60 giorni prima della scadenza, dicendoti con precisione che "la tua sim scadrà il......" e nel 90% dei casi, ti invogliano con una promo. Tipo, a me hanno ricaricato il doppio la settimana scorsa.
-
Quote:
carlettodj
quindi postepay nisba! ma si può addebitare su RID?
credo si possa... te lo devono dire loro. Ovviamente c'è da pagare le tasse per questo tipo di servizio!
-
Quote:
Liberty
raga sono appena tornato dalla vodafon di Rovigo centro...per il telefono bisogna aspettare un mese se va bene e questo ancora ancora lo sopporto poi io sono vodafon e quindi non attivo la smart350 ma tengo quella che ho...poi ho chiesto per la auto ricarica e qui viene il dubbio...(scusate veramente se è già stato detto) chiedo quanto è il taglio minimo e mi fa: sono 20€...sbam!!colpo mortale...ora la mia domanda è...quale è effettivamente il taglio minimo che si può fare??grazie
Scusa se rispondo solo adesso... me è da attivare obbligatoriamente la ricarica a tempo o si può fare anche quella a soglia?
Altra cosa... sei passato alla Fattoria?
Comunque ragazzi vi fate troppe pare....
Nelle note c'è scritto:
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."
Fine, basta, stop... La 350 non è menzionata da nessuna parte, tantomeno doverla tenere attiva per 30 mesi....
Se non volete discutere con il negoziante la attivate, spendete questi 9,90, che tanto non morite, e arrivati a casa la disattivate...
-
Quote:
mcllcu
Nelle note c'è scritto:
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento[/B], e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."
Fine, basta, stop... La 350 non è menzionata da nessuna parte, tantomeno doverla tenere attiva per 30 mesi....
Se non volete discutere con il negoziante la attivate, spendete questi 9,90, che tanto non morite, e arrivati a casa la disattivate...
Io mi chiedo: ma recesso anticipato DI COSA? Che differenza ci sarebbe da "disattivazione SIM"? E' qui che sono (volutamente imho) poco chiari.
-
Quote:
Winstar
Io mi chiedo: ma recesso anticipato DI COSA? Che differenza ci sarebbe da "disattivazione SIM"? E' qui che sono (volutamente imho) poco chiari.
In caso di recesso anticipato dal soggetto dell'offerta, che è appunto il telefono a rate.... Il "disattivazione sim" è un rafforzativo.
A parte che nell'offerta (ATTENZIONE: per offerta intendo quella del telefono, non della 350: io quella neppure la guardo) c'è scritto "Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti". E "puoi" in italiano vuol dire una cosa sola...
-
Quote:
Alex.87
sì avevo già visto quello...carta canta non c'è dubbio.
ma nel sito della vodafone invece scrivono una cosa ben diversa...quindi qualcosa non torna...
-
Quote:
mcllcu
Scusa se rispondo solo adesso... me è da attivare obbligatoriamente la ricarica a tempo o si può fare anche quella a soglia?
Altra cosa... sei passato alla Fattoria?
Nelle note c'è scritto:
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
No non è obbligatoria pero se vuoi lo sconto dei 70€ devi farla..:) alla vittoria non cero andato io ma un altro utente e ha detto k lo aveva ordinato e. Che non serviva attivare la smart 350...
-
Quote:
Liberty
No non è obbligatoria pero se vuoi lo sconto dei 70€ devi farla..:)
Si.. ma quella a soglia o quella a tempo?
-
Ragazzi mi sono stancato di chiamare tutti i centri vodafone del veneto...
Mi dite alcuni centri sicuri dove posso prenotarlo via tel in veneto?
-
A bassano oggi si sono inventati: "l's4 lo vendiamo con la nuova SIM dentro la scatola, SULLA QUALE E' GIA ATTIVA LA SMART" cmq mi hanno detto che posso disattivare...
-
Prenotazione via telefono la fa il centro vodafone vicenza zona industriale.