ciao, posso chiederti in quale delle tante pagine c'è il tuo documento in allegato.. Grazie....
Visualizzazione stampabile
grazie , si riferisce all'offerta in veneto, ma se a gold10 si sostituisce Gold15, è il documento per il resto d'Italia, vero?? Quindi quello in prima pagina di Alexx88....solo che, quando l'ho portato io mi hanno fatto problemi dicendo che non era firmato e poteva essere un qualsia documento "fintamente" ritoccato...:(
Posto la mia seconda esperienza in un altro Vodafone Store: l'addetto ha ripetuto le stesse cose dell'altro centro, che la promo limited 350 è obbligatoria solo per chi non ha ancora una SIM Vodafone, mentre tutto il resto scritto più volte nel topic da Alexx88 e soci è stato confermato (sempre tranne la promo "obbligatoria" per almeno un mese),
ora, so benissimo che non è così, ma d'altronde stiamo parlando di un operatore di telefonia che viaggia sui grandi numeri e se ne sbatte allegramente di quei pochi che vanno ad impuntarsi ed a pretendere giustizia. Anzi, se non è il cliente a far notare, ad esempio, il discorso dello sconto sulla tantum autoricarica automatica, questa possibilità non viene vagliata dall'operatore. Altro problema, pure lì erano senza S4 neri. Sabato mattina sarò in quel di Torino e facendo dei giri mi recherò in più punti vendita, sperando di trovare addetti più onesti.. ma soprattutto spero di trovare il telefono.
Ultima cosa, capisco che quì dentro ci siano utenti che, o non sanno leggere, o non ci arrivano proprio, ma continuare a rispondergli dicendo che siete "stufi e basta ecc ecc" non aiuta di certo, piuttosto non postate, alla fine ognuno si arrangia. Dal canto mio colgo l'occasione per ringraziarvi di aver dato il vostro contributo che mi ha aiutato nel capire vantaggi e svantaggi della promo.
scusate se ci arrivo adesso, ma se non ho letto male, se io ho una sim vodafone non sono "obbligato" a fare quello che il negoziante mi dice.
Entro e dico : "Salve, sono un cliente Vodafone (questo è il mio numero di cellulare, provare per credere) e vorrei comprare un Galaxy S4 con la formula Gold15! Inoltre, essendo già cliente non sono obbligato a sottoscrivere la smart350!"
Diciamo che è una situazione che si avvicina al vero? Perchè una sim vodafone "dormiente" ce l'avrei....
Per chi è di torino e ha bisogno della carta di credito per acquistare l's4 consiglio di andare all'intesa sanpaolo danno la carta di credito alitalia gratis per due anni...io l'ho fatta ieri...dico che riguarda torino perchè l'impiegata mi ha detto che è una promozione locale...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma c'è qualcuno che lo ha riscattato il telefono ? sa già cosa si trova addebitato sulla carta?
io ed un mio amico vorremmo fare un viaggetto a verona per prenderne 2.... è vero che ora ti obbligano a sottoscrivere l'offerta?
L'opzione in veneto dura fino al 9 giugno come per il resto d'italia?
Io questa cosa la vado dicendo da quando è uscita l'offerta. E' molto più facile far valere le proprie ragioni (poter prendere il teleofno associato alla sim senza sottoscrivere alcuna promozione) per chi è già cliente vodafone.
e questa risposta ne è la prova.
quindi se non siete clienti vodafone, evitate di fare il giro delle sette chiese per evitare di fare la 350 associata al telefono. Dategli 'sti benedetti dieci euro in più. In fondo si tratta di rinunciare a 10 euro di sconto su circa 150 sul prezzo di mercato del telefono in questo momento.
Che poi dieci euro buttati non sono, perchè avete modo di provare vodafone che non avete.
Mi autorispondo, xche non vorrei avere indotto qualcuno ad acquistare telefonini cinesi senza fare prima opportune verifiche riguardo la SAR ,
cioè il livello di radiazioni emesse dal cellulare...ho letto da qualche parte che i chinafonini alcune volte hanno un livello oltre norma...
questo probabilmente è il punto che più mi trattiene a rifornirmi dalla sponda cinese :)
Ciao!
101 o104 cmq e li
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Se ho capito bene se sei già cliente vodafone paghi solo €29 subito e poi €15 mese su carte di credito (GOLD15). Non paghi €10 mese ricarica sim voda per opzione 350+350 limited. Ma a questo punto per chi non è cliente vodafone e acquista il giorno prima una sim ricaricabile vodafone senza alcuna opzione può usufruire della promo Gold 15 o bisogna cmq. Attivare opzione 350+350 limited?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi, a milano diluvia di ritorno da centro vodafone più vicino,
sono disabile in carrozzina quindi per me più comodo,
questo è stato il responso:
1- S4 finiti mi chiamano appena li porta il corriere....poco male
2- ho chiesto esplicitamente la gold 15+ra e autoricarica a soglia 5eu, ma insiste nd volermi appioppare la 350 bioparco...
ora per me è complicato cercare altri centri, quindi farò quella cavolo di 350,
allora gli dico che voglio la soglia di 5eu e in più mi attiverà la 350 9,90eu
ora la disattiverò subito, ma per non fare scattare tutte le varie spese, disattivo il servizio dati, però di quanti euro devo fargli mettere sulla sim 5+9,90, 15 eur sono sufficenti,
o c'è ne vogliono di più al momento della sottoscrizione?
per disattivare la 350 chiamo il 190?
mi date un help :-)
Ragazzi ho chiamato tutti i negozi di vicenza e provincia (quindi veneto) ovunque e' non disponibile (ma guarda un po'...)
Nessuno ha una dritta da darmi in zona?
Ragazzi domanda per quelli che lo hanno preso:
ve lo hanno dato brandizzato oppure no?
No, bassano non ho provato... Cerco di procurarmi il num...
Se lo prenoto mi arriva un colore a caso, lo vorrei bianco....
Sabato mattina mi recheró in veneto a prendere il samsung galaxy s4.. Devo farmi 200km ma mi va bene comunque . Spero solo che alla fine non mi appioppino anche la 350 a 9,90€ al mese.
In ogni caso lo prenderó comunque visto che l'offerta non mi dispiace. Adesso una domanda che spero non sia già stata fatta. Siccome io dopo qualche mese vorrei pagare tutte le rate e togliermi il pensiero, se lo prendo senza Smart (come alex) il problema non si crea e posso pagare senza penale. In caso mi attivassero anche la promo come funzionerebbe?
Grazie in anticipo :)
no non puoi....devi pagarlo a rate punto e stop.
sennò puoi recedere ma non conviene perchè (dal sito vodafone):
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
ossia ti paghi: 20€ x rate restanti + 70€ che è lo sconto iniziale + 5€ x le rate già pagate a 15€.
tot = 670€
Scusate ma io vorrei capire una cosa:
(premetto che non sono vodafone, vengo da TIM)
non mi va molto l'idea di dare autorizzazione di ricarica automatica a soglia... solo il dubbio che per qualche motivo a me ignoto il credito vada sotto la soglia più volte in poco tempo, prosciugandomi il conto senza che me ne accorga, mi terrorizza
Quindi semai attiverei una ricarica automatica a tempo...ogni mese una certa cifra... in questo caso qual'è l'importo minimo per ogni ricarica? (a me basterebbero esattamente i soldi per la promozione, solo 10 euro al mese, ma non so se si può...)
In alternativa pagherei i 99, così mi assicuro che i prelevamenti dal mio conto non possono dipendere in alcun modo dal credito telefonico...,
e diventerebbe un semplice pagamento a rate del telefono.
In riferimento a questo: quindi se attivo la ricarica automatica per usufruire dello sconto, non la posso disattivare più senza incorrere in penali?
E poi ultima cosa... ma xke cavolo vorrebbero imporre di mantenere sempre per 30 mesi la 350: 1 GB è molto limitante sull'utilizzo di internet...e S4 senza internet sarebbe un controsenso...
quindi in sintesi devo dedurre che cercano di imporre la 350 per avvantaggiarsi del fatto che necessariamente l'utente sarà a corto di Giga e oltre i 9.90 pagherà i 2+2+2+2... euro per avere i 300 + 300 + 300 + 300 mega aggiuntivi...?
Grazie!
Ciao!
A dir la verità ieri o l'altro ieri qualcuno aveva pubblicato una discussione in chat con l'operatore Vodefone dove gli diceva che era possibile saldare il rimanente delle rate in un'unico pagamento, senza incorrere in penali o nel pagamento del prezzo pieno del terminale, ma non trovo più quella discussione.
Preso oggi (prenotato martedì) al centro vodafone di Castelfranco Veneto (tv)... Gentilissimi.. Ho attivato la smart 350..anche se volendo potevo attivare un altra promozione o anche nessuna... Mi hanno detto chiaramente che posso disattivarla quando voglio.. La Sim con 5€ inclusi non me l'hanno fatta pagare... Obbligatoria ricarica... Io l'ho fatta da 10 così da non far scattare la ricarica automatica.. Dovrebbe essere brandizzato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2