Visualizzazione stampabile
-
Nessuno mi sa spiegare bene l'offerta?
-
Se io attivo la promozione sulla mia sim devo acquistare anche la sim nuova? Per intenderci quella da 33€ con 25€ di traffico incluso che ho letto nei post precedenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
Nessuno mi sa spiegare bene l'offerta?
vai alla pagina 1....c'è scritto ciò che serve.....e in 168...non dirmi che non hai trovato nulla!
Quote:
Moxmon
Se io attivo la promozione sulla mia sim devo acquistare anche la sim nuova? Per intenderci quella da 33€ con 25€ di traffico incluso che ho letto nei post precedenti
la sim nuova è già dentro il telefono e sì la paghi....non necessariamente 33€, dipende da che ricarica ha....se ha 10€ dentro la paghi tipo 15....o dipende da loro quanto vogliono farti pagare...lol
-
Quote:
Ponch89
vai alla pagina 1....c'è scritto ciò che serve.....e in 168...non dirmi che non hai trovato nulla!
la sim nuova è già dentro il telefono e sì la paghi....non necessariamente 33€, dipende da che ricarica ha....se ha 10€ dentro la paghi tipo 15....o dipende da loro quanto vogliono farti pagare...lol
Ma piu che altro non ho capito una cosa: se ho gia un opzione con voda non sono obbligato a prendere la nuova sim con la 350 giusto? Pagherei solo 29 piu i 15*30 con almeno due mesi di autoricarica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
andreia
Ma piu che altro non ho capito una cosa: se ho gia un opzione con voda non sono obbligato a prendere la nuova sim con la 350 giusto? Pagherei solo 29 piu i 15*30 con almeno due mesi di autoricarica?
no, nessuno ti obbliga, ma se trovi il negoziante che non ti da il telefono , anche se sei già in vodafone, se non ti attiva la smart350 sulla sim associata al telefono.....devi "combattere", altrimenti va da un altro negoziante...
-
Quote:
csabato
no, nessuno ti obbliga, ma se trovi il negoziante che non ti da il telefono , anche se sei già in vodafone, se non ti attiva la smart350 sulla sim associata al telefono.....devi "combattere", altrimenti va da un altro negoziante...
Ultima cosa: alla fine é brandizzato oppure no? Certi dicono di si altri no... Avrei il diritto di averne uno no brand?
-
Ciò che vorrei capire, è perché certi negozi hanno in casa degli S4, ma non li vendono con la promozione 10 al mese, e "spuntano" quando un cliente è disposto a pagarli di più. Ero a chiedere informazioni al Carrefour di Portogruaro, e ne sono spuntati due, uno bianco e uno nero, a 49€ al mese. Io, povero piccolo idiota che vuole pagarlo meno, devo finire in lista d'attesa, rischiando magari di non vederlo mai.
Se vodafone non voleva svendere questo telefono, poteva non creare la promozione. Se invece voleva prendermi per il culo, è la volta buona che passo a tim.
-
Quote:
civic
speriamo questa promozione finisca presto
perchè?
perchè sembrate psicopatici!
vorrei vedere se mettete lo stesso entusiasmo quando si tratta di aiutare il prossimo o fare una donazione per cause nobili!
Commento del tutto fuori luogo oltre che ot.
Qui si parla di Android e telefonia e di una promozione allettante per chi non ha molti soldi.
Oltretutto le stesse persone che appelli come psicopatici potrebbero essere attivi nel sociale più di quanto tu possa pensare.
Evita in futuro certe uscite
Grazie
-
Quote:
scapintobias
Ciò che vorrei capire, è perché certi negozi hanno in casa degli S4, ma non li vendono con la promozione 10 al mese, e "spuntano" quando un cliente è disposto a pagarli di più. Ero a chiedere informazioni al Carrefour di Portogruaro, e ne sono spuntati due, uno bianco e uno nero, a 49€ al mese. Io, povero piccolo idiota che vuole pagarlo meno, devo finire in lista d'attesa, rischiando magari di non vederlo mai.
Se vodafone non voleva svendere questo telefono, poteva non creare la promozione. Se invece voleva prendermi per il culo, è la volta buona che passo a tim.
PERCHè non ci guadagnano nulla con la promozione che vuoi tu!
non te lo danno se non garantisci entrate per 30 mesi
e anzichè darlo a uno che non esce una lira al mese lo danno a chi invece gli da 49 euro per 30 mesi
vi è chiaro sto discorso o no?
vogliono fare il relax e darvi s4 con quello
la promozione dei 15 euro al mese ve la danno solo se ne hanno più di 2 in negozio .
-
Quote:
civic
PERCHè non ci guadagnano nulla con la promozione che vuoi tu!
non te lo danno se non garantisci entrate per 30 mesi
e anzichè darlo a uno che non esce una lira al mese lo danno a chi invece gli da 49 euro per 30 mesi
vi è chiaro sto discorso o no?
vogliono fare il relax e darvi s4 con quello
la promozione dei 15 euro al mese ve la danno solo se ne hanno più di 2 in negozio .
Allora non fai la promozione. È inutile tappezzare mezzo veneto di manifesti, quando poi per prenderlo a quel prezzo, devi perdere ore e ore, e farti magari girare pure i cabbasisi.
Di sicuro questa non è la tecnica commerciale buona per acquisire nuovi clienti, semmai per far scappare pure i vecchi.
Se MAI mi arriverà, cambierò idea.
-
Quote:
scapintobias
Allora non fai la promozione. È inutile tappezzare mezzo veneto di manifesti, quando poi per prenderlo a quel prezzo, devi perdere ore e ore, e farti magari girare pure i cabbasisi.
Di sicuro questa non è la tecnica commerciale buona per acquisire nuovi clienti, semmai per far scappare pure i vecchi.
Se MAI mi arriverà, cambierò idea.
Ma infatti il loro scopo è semplicemente attirarti dentro il negozio
poi o te le fai o niente s4
stai tranquillo che lo vendono ....oggi ne ho visti andare via 2 con la relax da 49 euro al mese quindi....
-
Non darò 49€ al mese nemmeno dopo morto. MASSIMO 25.
Ripeto: non vuoi svendere il telefono? Non fai la promozione.
Se entro nel negozio convinto di spenderne 19.90 al mese, FIGURATI se esco accettando di pagarne 50.
-
Ma l autoricarica e la smart 350 decido io su che numero attivarle o me l'attivano su quella nuova in automatico?
-
Tutte le info nei post precedenti.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Secondo te? Ricevi il cell col 45% di sconto ... a rate ... e lo vuoi anche sbrandizzato? :confused:
-
Quote:
Moxmon
Ma l autoricarica e la smart 350 decido io su che numero attivarle o me l'attivano su quella nuova in automatico?
Su quella associata al cell.
-
Quote:
Frank68
Tutte le info nei post precedenti.
Quote:
Frank68
Secondo te? Ricevi il cell col 45% di sconto ... a rate ... e lo vuoi anche sbrandizzato? :confused:
Quote:
Frank68
Su quella associata al cell.
Non fare post consecutivi e usa il multiquote, anche con Tapatalk si può fare
........
-
...Mi aggiungo alla contestazione di questo putiferio che viene scatenato da queste società ed operatori della telefonia che per farsi pubblicità, accapparrarsi e tenersi i clienti non sanno più cosa inventarsi:
Vediamo proposte formule astruse, promozioni incomprensibili, ambigue, complicate, soggettivamente e localmente interpretate in maniera diversa dai negozianti
Così se ne vedono di tutti i colori, gente che parte dalla sicilia in aereo per andare a comprare il telefono a bolzano,gente che gira a vuoto per ore in macchina facendo centinaia di chilometri alla ricerca del 'galaxy perduto'
Mi chiedo se queste società che studiano queste promozioni ogni giorno si rendono conto di quello che vanno a generare...
movimenti incontrollati di masse di persone, apparentemente incomprensibili, che generano inutili code, traffico, inquinamento
Ma sopratutto generano perdite di tempo, la risorsa più preziosa, che potrebbe essere impiegata più utilmente
perchè siamo tutti impegnati (e mi ci metto anche io) nella ricerca della soluzione ideale che consente di risparmiare ed ottenere il massimo date le condizioni imposte... risolvere un sistema di equazioni differenziali con condizioni al contorno sarebbe probabilmente in molti casi più semplice che far collimare tutte le n mila possibilità che si aprono combinando tim,vodafone,wind,fastweb ecc x tutte le loro opzioni, tariffe, promozioni passando n volte da un operatore all'altro con n diverse sim
(ps...x i moderatori...scusate la divagazione...)
-
Chiedo se qualcuno ha comprato l’s4 in Veneto con la promozione a 10 euro al mese e subito dopo ha disattivato il pacchetto smart 350…
il venditore non assicura la fattibilità dell’operazione senza penali, mentre gli operatori del 190 dicono che si può…
vorrei sentire qualcuno che l’ha fatto e se ha avuto problemi..
grazie
-
Quote:
Frank68
Ragazzi ma cosa caspita ci frega se è brandizzato che poi si può sbrandizzare!!!basta fare sta domanda che è inutile...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Su twitter la Vodafone mi ha scritto questo:
Quote:
Ciao Davide, ti confermiamo che l'offerta è stata prorogata fino al 9 Giugno 2013. Tks ^AC
-
Ciao, ho letto un po' qui sul forum, ma vorrei avere delle conferme. Io abito in Veneto, ho prenotato S4 e mi interessa la smart 350. A cosa devo stare attenta? Grazie in anticipo
-
Non ho letto tutta la discussione, ma volevo informare che l'offerta è stata prorogata fino al 9 giugno
Inviato dal mio GT-I9300
-
Post di conferma a quello di Dave
Inviato dal mio GT-I9300 usando
-
Quote:
massivr
Ragazzi, visto che mi son sbattuto perdendo una mezza giornata per trovare il telefono nella provincia di verona, se posso vi consiglio il Vodafone ONE a Zevio.
www. paginegialle.it/zevio-vr/autoradio/vodafone-one-zevio
Competenti e professionali, riforniti, non ladri (no promo, cazzi o mazzi da attivare per forza).
Il flagship di via Mazzini e' una tragdia (sono in ristrutturazione, poco competenti e confusioanari-2 ore di fila per nulla)
That's all.
Buon S4 a tutti.
Se potessi ti darei un bacio, appena preso a zevio!!! C'era una coda assurda, tutti per l's4! Fortuna che quel negozio ha fatto scorta!! Grazie ancora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se posso essere utile come ha fatto fabiet90, alla Vodafone a Montebelluna (Treviso) i galaxy sono arrivati (o arrivano entro questa settimana) e a quanto pare sono una Marea
Fonte : ho chiamato venerdì per delle info c'era la possibilità di prenotarlo
-
Quote:
Karina
Ciao, ho letto un po' qui sul forum, ma vorrei avere delle conferme. Io abito in Veneto, ho prenotato S4 e mi interessa la smart 350. A cosa devo stare attenta? Grazie in anticipo
se ti serve la smart 350 non dovresti avere problemi... pagherai 10 € x 30 rate, + 29 € di anticipo se attivi la ricarica automatica (che ti preleva 20 € appena il credito sulla sim scende a 5 €) + ti fanno pagare la sim che varia a seconda del credito contenuto.
Per es. se ha 10 € allora la paghi 15€, sempre cinque euro in più del credito presente sulla sim...
se disattivi la ricarica automatica paghi 70 euro...
se disattivi la smart 350 non ho ancora avuto conferme... qui in prima pagina ci sono delle immagini in cui si dice che non è prevista penale; io chiamando il 190 ho avuto risposte contrastanti e chiedo appunto chi ha già fatto questo tipo di acquisto e poi ha disattivato l'offerta, se ha avuto penali da pagare o problemi vari...
-
Quote:
kmd
se ti serve la smart 350 non dovresti avere problemi... pagherai 10 € x 30 rate, + 29 € di anticipo se attivi la ricarica automatica (che ti preleva 20 € appena il credito sulla sim scende a 5 €) + ti fanno pagare la sim che varia a seconda del credito contenuto.
Per es. se ha 10 € allora la paghi 15€, sempre cinque euro in più del credito presente sulla sim...
se disattivi la smart 350 non ho ancora avuto conferme... qui in prima pagina ci sono delle immagini in cui si dice che non è prevista penale; io chiamando il 190 ho avuto risposte contrastanti e chiedo appunto chi ha già fatto questo tipo di acquisto e poi ha disattivato l'offerta, se ha avuto penali da pagare o problemi vari...
Chi e gia vodafone e obbligato a prendere la sim?
-
Ciao io ho un S3 vodafone preso anno scorso , abbinato ad un numero che uso su altro telefono ( figlia). Adesso volevo prendere s4 in veneto e volevo abbinarlo al mio numero ( che ora uso su s3) mettendo la smart 350........pago sostanzialmente 300 a rate da 10 + 29 .....oppure devo anche pagare anche i 19 euro dato che sono già vodafone???
-
Quote:
kmd
E se uso la mia sim?? La devo pagare quella nuova?
-
@marco2670
pagherai 19 euro se non ti costringono a prendere una nuova sim... dipende dal negoziante e dalla tua voglia di cercare un altro negozio!!
-
Quote:
andreia
Chi e gia vodafone e obbligato a prendere la sim?
vale anche per Moxmon
no... paghi 19 euro e tieni la tua, ma qualcuno potrebbe obbligarti a prenderne una nuova con varie scusanti come han fatto a me, dicendomi che visto che l'offerta è per il veneto ed io provengo da Bolzano, devo prendere una nuova sim da loro...
-
Quote:
kmd
vale anche per Moxmon
no... paghi 19 euro e tieni la tua, ma qualcuno potrebbe obbligarti a prenderne una nuova con varie scusanti come han fatto a me, dicendomi che visto che l'offerta è per il veneto ed io provengo da Bolzano, devo prendere una nuova sim da loro...
Su quella nuova ti han fatto attivare la smart350 e l'autoricarica? O solo sulla vecchia?
-
Quote:
Moxmon
Su quella nuova ti han fatto attivare la smart350 e l'autoricarica? O solo sulla vecchia?
io ci vado domattina. Quelle notizie che do me le hanno date i commessi di due negozi diversi... mi faranno attivare sia l'autoricarica che la smart 350, mi hanno detto!
-
Quote:
Alexx88
in possesso di carta di credito , vai al punto vodafone e ti fai vendere il galaxy s4 con ricaricabile 29€ subito e poi 15€ al mese per 30 mesi, se tu fortunatamente abitassi in veneto stessa cosa ma anzichè pagare 15€ al mese ne pagheresti solo 10 e con 329€ porteresti finito a casa un nuovo galaxy s4 in alternativa 479€ in tutta italia :)
salve!!
nn mi e' chiaro!!! un cellulare che costa sulle 700€ lo si porta via a poco +di 300€ o dal contratto ci viene nascosto qualcosa??
tassa concess governativa (mensile!)?spese mensili x banca su prelievo carta credito?altro ancora...?! grazie
-
Quote:
carobola
salve!!
nn mi e' chiaro!!! un cellulare che costa sulle 700€ lo si porta via a poco +di 300€ o dal contratto ci viene nascosto qualcosa??
tassa concess governativa (mensile!)?spese mensili x banca su prelievo carta credito?altro ancora...?! grazie
loro ci guadagnano sulle offerte che fanno attivare con le sim; la tassa di concessione governativa si paga solo con gli abbonamenti.... questa è una ricaricabile; sulla carta di credito in genere si pagano le spese fisse che comunque si hanno in ogni caso... come ad esempio l'invio estratto conto mensile, o la quota mensile, a seconda del contratto con cui è stata rilasciata!!
guarda qua
http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...s4?refcatid=24
-
Quote:
kmd
io ci vado domattina. Quelle notizie che do me le hanno date i commessi di due negozi diversi... mi faranno attivare sia l'autoricarica che la smart 350, mi hanno detto!
Si lo so.. Ma sulla nuova sim, sulla vecchia sim o entrambe? Questa è la mia domanda
-
Quote:
Moxmon
Si lo so.. Ma sulla nuova sim, sulla vecchia sim o entrambe? Questa è la mia domanda
è indifferente, su qualunque sim si abbini all'acquisto del cellulare!!
-
Quote:
kmd
è indifferente, su qualunque sim si abbini all'acquisto del cellulare!!
Ma se tipo io attivassi la 350 alla seconda sim s poi la disattivo? Non ho molto capito la storia che si abbina la sim al telefono! Se ne metto un altra non mi va piú?
-
Quote:
andreia
Ma se tipo io attivassi la 350 alla seconda sim s poi la disattivo? Non ho molto capito la storia che si abbina la sim al telefono! Se ne metto un altra non mi va piú?
insieme al cellulare ti abbinano una sim... poi è uguale cosa ne fai o quale sim metti nell's4, l'importante che paghi le rate del cellulare e tieni attiva la sim che ti hanno abbinata al cellulare, anche se la inserisci su un altro telefono. ok?
e non dimenticate il tasto Thanks in basso a sx che non morde ;)