Ma se lo prendo con questa offerta il cellulare è brand vodafone o no brand? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Ma se lo prendo con questa offerta il cellulare è brand vodafone o no brand? Grazie
Buonasera, mi chiamo Andrea e sono nuovo sul forum. volevo chiedervi un'informazione gentilmente. ma se sono wind posso comprare il l's4 da vodafone senza usare la sim vodafone? e pagare solo il telefono 15 al mese? con la wind spendo 7 euro al mese e mi bastano questi. grazie!
Da quello che ho imparato/capito seguendo questo 3d è che i vari punti vendita cercano di farti fare quello che vogliono loro per un tornaconto personale e stop; la verità è in prima pagina niente penali niente cavolate varie niente di niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da Liberty
Lo so ma volevo sapere se era brand oppure no!
Io ripeto e confermo TUTTI I MIEI DUBBI!
nessuno regala nulla. Perche se vai nei negozi il cellulare costa 649 mentre da vodafone costa "solo" 349?
Meditate gente...sta faccenda no mi piace come NON MI PIACCIONO I LEGAMI GENERICI....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Infatti, tu prima di fare tutto, leggi il contratto che ti fanno firmare, se non c'è scritto niente a riguardo nel contratto possono farti causa finche vogliono ma hai ragione te!
Io invece avevo una domanda, ma la carta di credito come funziona? cioè io so che la carta di credito serve ad anticipare i soldi, ma su questi ovviamente paghi degli interessi a debito, quindi bisogna aggiungere anche quel costo ! oppure si puo "ricaricare" ?
preso anche io nero....ho fatto autoricarica a soglia....ma si puo cambiare soglia in futuro?