Si bisogna vedere se hanno pagato i 29 euro appena preso il telefono o no, perché a me quelli sono stati addebitati il giorno stesso :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, vorrei prendere il galaxy s4 e mi hanno proposto la seguente promo Vodafone 100 euro subito e poi 15 euro al mese x 30 mesi e 9 euro per avere 350 min 350sms e 1gb di internet. Volevo sapere se ci sono promozioni migliori e se i 9 euro sono per sempre o se dopo un tot di mesi mi appioppano una tariffa più alta. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alexx88
Ciao alexx volevo chiederti se questa promo è ancora attiva?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Il discorso del veneto non è più valido ma teoricamente si può abcora prendere a 15 euro al mese per 30 mesi... Non sono sicuro invece se sia ancora valida lo sconto attivando l'autoricarica... Se quesa non è più attivabile dovrai lasciare un acconto di 99€ quindi alla fine il galaxy s4 lo pagheresti 549 €
Buongiorno, anche io non ho ancora ben capito se lo sconto di 70 euro sull'acconto è ancora valido attivando autoricarica,
per avere l'offerta però non è obbligatorio attivare la promo Smart 350.
chi è più informato ci potrebbe aggiornare se sia ancora valido lo sconto sull'acconto inziale???
grazie
no lo sconto dei 70 euro non è più valido
quindi in realtà non conviene prenderlo tramite vodafone, ma semplicemente in un negozio on line che lo vende a meno, qualche offerta in tal senso capita sempre, basta tenere d'occhio l'evoluzione col trovaprezzi
mh... lo pagheresti comunque 550 invece di 700
Su "gli stokkisti" 489 spese incluse
scusate la mia ignoranza ma se dovessi aderire alla proposta vodafone il telefono te lo darebbero subito nel centro al momento dell'adesione, giusto?