Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ah, quindi non è come ls3 che era pulito tranne ovviamwne il fw vodafone... Giusto?
Inoltre una curiosità sulla carta di credito.
Sulla carta ci sono già 2 acquisti per l s3 dello scorso hanno... Mi hanno detto che massimo possono essere 3 telefoni a carta.
Ma se uno ha altri finanziamenti sul conto corrente, non della vodafone, ci sono problemi?
Premetto che non ci sono mai stati problemi di pagamenti mancati..
io so che i primi che hanno venduto erano anche no brand e questo è successo anche sull's3 che io ho tutt'ora (brand vodafone) con qualche applicazione relativa al brand ma non erano più di 7/8 e le ho quasi tutte disabilitate o disinstallate...
questo dei tre telefoni per ogni carta di credito avevo sentito che si riferiva però all'acquisto in un unica soluzione di non più di tre telefoni...
poi non ho mai sentito parlare di problemi legati ad altri finanziamenti presenti sulla stessa carta di credito...
-
Quote:
kmd
io so che i primi che hanno venduto erano anche no brand e questo è successo anche sull's3 che io ho tutt'ora (brand vodafone) con qualche applicazione relativa al brand ma non erano più di 7/8 e le ho quasi tutte disabilitate o disinstallate...
questo dei tre telefoni per ogni carta di credito avevo sentito che si riferiva però all'acquisto in un unica soluzione di non più di tre telefoni...
poi non ho mai sentito parlare di problemi legati ad altri finanziamenti presenti sulla stessa carta di credito...
Max tre per Vodafone, ma nessun limite di addebiti
-
Quote:
eftecno
Max tre per Vodafone, ma nessun limite di addebiti
No, sulla carta ci sono solo i 2 s3...poi c'è altro ma su rid bancario...
I 100 euro di anticipo non mi ricordo se devono essere dati in cash o sempre con carta...
-
Quote:
ArteInCollina
Ciao a tutti!
Io sto cercando di pagare in anticipo le rate dell'S4 (comprato in Veneto) per non avere più pensieri di scadenze e la procedura si sta dimostrando piuttosto oscura. Qualcuno ha già ottenuto l'addebito anticipato delle rate?
.
Basta fare mnp verso altro operatore per vedersi addebitato l'importo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ma che processore monta il modello della vf?
Anche perché non ho ancora capito qual'è il migliore...
-
Quote:
alenyc
Ma che processore monta il modello della vf?
Anche perché non ho ancora capito qual'è il migliore...
È l'unico venduto in Italia, lo Snapdragon 600...
-
Quote:
robertogl
È l'unico venduto in Italia, lo Snapdragon 600...
Ah ok... Anche perché non ho mai seguito le discussioni su s4 visto che il tutto è nato oggi...
Ma inizialmente l'anticipo era di 49 euro come con l'S3 oppure e sempre stato 100?
Perche in pratica da nuovo in negozio ha lo stesso prezzo di quando uscì l'S3...
Per Caso ci sono promozioni Samsung su accessori o la garanzia di un anno su danni come sull s3?
-
Quote:
eftecno
Basta fare mnp verso altro operatore per vedersi addebitato l'importo
Questo è più che probabile, ma in questo caso ti viene addebitata anche la penale di 70€ dato che con la mnp viene naturalmente interrotta l'autoricarica.
-
Inoltre mi è venuta in mente una cosa:Ho appena fatto mnp da Tim verso vf con la special...
Sapete se è possibile appoggiare il telefono alla mia sim senza attivarne una nuova che Cmq rimarrebbe ferma?
-
si è possibile, inoltre per quanto richiesto prima il telefono è assolutamente identico al no brand a parte 2-3 app installate vodafone, ma basta nasconderle e il telefono è assolutamente anonimo.