Visualizzazione stampabile
-
scusate ma e me è stato detto che adesso lo sconto di 70 euro sul contributo inziale non c'è più... è vera questa cosa?
perchè sul sito sembrerebbe che valga ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricciola89
scusate ma e me è stato detto che adesso lo sconto di 70 euro sul contributo inziale non c'è più... è vera questa cosa?
perchè sul sito sembrerebbe che valga ancora...
Se non sbaglio i 70 euro di sconto erano sull opzione autoricarica. ...se è cosi è vero...non c'è più l offerta. ..
-
Non serve fantasia, se nella copia del contratto è scritto che in caso di recesso anticipato è previsto il saldo delle rate residue e una penale pari a zero, questo vale.
-
Quote:
viggo11
Questo era il testo riportato sul sito della vodafone quando ci fu l'offerta dell'S4:
Offerta Ricaricabile IN PROMO fino al 9 Giugno
Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.
Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.
L'offerta smartphone a rate e' disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
D'accordo che il contratto è quello a cui si deve far riferimento però non è che si può passare come dei visionari...
io come altri ho estinto in un'unica soluzione le rate residue per il pagamento del cellulare. Non sono previste penali per l'estinzione anticipata del pagamento.
Ora il dubbio che ho come molti altri è: "cosa succede se lascio scadere o disattivo la sim?", teoricamente il mio finanziamento è stato estinto.. mah.. qualcuno ha provato? nel contratto di attivazione della sim non è indicato alcun vincolo.
-
Quote:
walker73
io come altri ho estinto in un'unica soluzione le rate residue per il pagamento del cellulare. Non sono previste penali per l'estinzione anticipata del pagamento.
Ora il dubbio che ho come molti altri è: "cosa succede se lascio scadere o disattivo la sim?", teoricamente il mio finanziamento è stato estinto.. mah.. qualcuno ha provato? nel contratto di attivazione della sim non è indicato alcun vincolo.
Come hai fatto ad estinguere in un'unica soluzione le rate residue ?
-
Quote:
walker73
le note che erano sul sito all'epoca della promozione dicevano che se la sim scade, la si porta ad altro operatore o se ne cambia il piano tariffario i 70€ di sconto iniziali vanno restituiti. Aggiungo che si parlava anche di clamorose penali in caso di estinzione anticipata, ma tu sei la prova che estinguere in anticipo si può...
-
Scusatemi ancora vi chiedo una gentilezza: ho ritirato oggi la carta di credito, però è senza pin perché mi è stato spedito separatamente...
volevo sapere se al momento di prendere il telefono viene richiesto il pin o meno della carta di credito, o va solo strisciata... scusate la mia ignoranza ma non avendone mai avuta una non me ne intendo.
grazie per la pazienza
-
Quote:
ricciola89
Scusatemi ancora vi chiedo una gentilezza: ho ritirato oggi la carta di credito, però è senza pin perché mi è stato spedito separatamente...
volevo sapere se al momento di prendere il telefono viene richiesto il pin o meno della carta di credito, o va solo strisciata... scusate la mia ignoranza ma non avendone mai avuta una non me ne intendo.
grazie per la pazienza
che io sappia dipende dalla carta... ad esempio con quella che ho usato io non serviva il PIN mentre quello che ha preso il GS4 prima di me ha dovuto inserirlo...
-
Quote:
ricciola89
grazie per la pazienza
Con mastercard non serve :)
-
Quote:
robertogl
Con mastercard non serve :)
si io ho mastercard