Visualizzazione stampabile
-
Io non l'ho mica capito cosa succede se disdico il contratto :eek: io non ho attivato ricarica automatica perché ho dato un anticipo di €99..Chi dice che conta solo il contratto che non parla di penali, chi posta il sito che parla di pagamento di rate senza sconto comprese quelle già pagate e chi dice che il contratto fa riferimento ad un appendice non consegnata. Si può sapere qual'è la verità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArteInCollina
Ora l'opinione: non è chiaro se dopo il pagamento anticipato di tutte le rate si possa togliere l'autoricarica o fare una mnp sulla sim senza pagare i 70€ di sconto legato all'attivazione dell'autoricarica. Secondo me il pagamento anticipato delle rate ed il recesso dal contratto di acquisto rateale non impediscono affatto a Vodafone di addebitare i 70€, quindi io non ho fretta di provare.
tornando sull'argomento, il profilo ufficiale vodafone scrive in questo topic Galaxy S4 con promozione "GOLD 10/15 Ricaricabile" - Telefonino.net Forum
Quote:
Ciao,
vi confermiamo che disattivando in anticipo il Servizio di Ricarica Automatica viene addebitato il costo di 70 euro, pari allo sconto ricevuto in fase di acquisto.
Mercurio - Vodafone
anche se essendo in ogni caso un operatore, ho il dubbio che potrebbe trattarsi di chiacchiera anche in questo caso
-
Chissà se mi tartasserete come qualche mese fa lo dico una volta sola io ho disattivato la ricarica automatica dopo 1mese ora siamo al 3 mese nessun addebito dei 70euro proprio come detto dalla dealer quindi direi proprio che potete disattivarlo se non vi serve anche se comodo, poi farò fare il riscatto e vi farò sapere se addebitano la cifra della fattura firmata o il listino :cool::cool:
-
Quote:
Alexx88
Chissà se mi tartasserete come qualche mese fa lo dico una volta sola io ho disattivato la ricarica automatica dopo 1mese ora siamo al 3 mese nessun addebito dei 70euro proprio come detto dalla dealer quindi direi proprio che potete disattivarlo se non vi serve anche se comodo, poi farò fare il riscatto e vi farò sapere se addebitano la cifra della fattura firmata o il listino :cool::cool:
interessante, era l'offerta a 10€ (gold10)?
effettivamente per averne la certezza dovresti anche fare recesso anticipato delle rate
-
Quote:
dallero
interessante, era l'offerta a 10€ (gold10)?
effettivamente per averne la certezza dovresti anche fare recesso anticipato delle rate
Gold 15:thumbup::thumbup:
-
ma quindi se disdico pago le rate a 10 euro e nn mi addebitano neanche i soldi dello sconto della autoricarica?
-
Quote:
steveone
Ragazzi come si fa ad annullare una ricarica automatica? Mi è appena arrivato l'sms...
Devi chiedere nella sezione operatori telefonici /vodafone
-
Quote:
alenyc
Vi risulta che se il telefono deve essere mandato in assistenza, va portato in un vf one invece di un punto raccolta?
Mi è stato detto che essendo il mio un brand vf con imei vf, devo portarlo da loro, lo spediscono a vf e vf lo spedisce a Samsung...
Perché così mi sa tanto di tempi di attesa allungati, calcolando che dovrei anche beneficiare del servizio exclusive..
Quote:
robertogl
Vai direttamente da Samsung ;)
Quote:
alenyc
Infatti come immaginavo... Passando dal vf one penso proprio che i tempi di attesa si allungano...
Quote:
robertogl
Si, visto che devono passarlo a Samsung e poi ritirarlo, senza exclusive :)
Quote:
alenyc
Ma io non ho capito una cosa di questo servizio exclusive... Come funziona?
Cioè, vado in un centro raccolta e.....???
Cerchiamo di non andare ot. Ci sono thread apposta per questi argomenti ;)
-
Io invece avrei la necessità di cambiare i dati della cdc a cui è associata l'autoricarica. Secondo voi c'è il rischio che l'operazione venga vista come una disattivazione-riattivazione con il rischio di addebito di tutte le rate in un colpo solo, o posso stare tranquillo?
-
se non ricordo male hanno un modulo da usare per queste evenienze quindi non ci sono problemi ;)