Visualizzazione stampabile
-
Oguno dice la sua, ma non lo sentita ancora quella dell'assicurazione, vai in un altro centro vodafone è vedi.
-
Domamda molto OT:
Come faccio cancellare la notifica dei vostri messaggi nella mia email???? Ne ho una valanga!!!!!
Grazie
Ot mode off
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
-
Cancella la sottoiscrizione al topic, c'è scritto nei messaggi che ti arrivano, sotto.
OT Mode Off :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
allora vedrò ti dirgli di aspettare così faccio la carta e poi lo prendo... faccio il contratto a metà così almeno evito che tolgano la promozione... visto che mi conoscono..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Spero almeno sai ciò che scrivi se tolgono l'offerta é andata non è che telo da lo stesso i contratti non si fanno a metà a meno che il tuo amico si gira dall'altra parte e tu prendi il telefono e scappi dal negozio la vedo dura, visto che hai problemi di carta e se hai soldi lo prendi tramite qlc e lo riscatti subito dai i soldi per l'addebito a chi ti fa il piacere e non sei vincolato con niente :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fix81
Ma infatti...mi hanno preso per il culo quindi?
Decisamente si :what:
-
Quote:
Alexx88
Spero almeno sai ciò che scrivi se tolgono l'offerta é andata non è che telo da lo stesso i contratti non si fanno a metà a meno che il tuo amico si gira dall'altra parte e tu prendi il telefono e scappi dal negozio la vedo dura, visto che hai problemi di carta e se hai soldi lo prendi tramite qlc e lo riscatti subito dai i soldi per l'addebito a chi ti fa il piacere e non sei vincolato con niente :)
il problema che nessuno vuole farmi fare il contratto sul loro conto corrente anche se lo blocco subito e do i soldi.. io sarei disposto a pagare 479 subito senza addebito su conto.. ma credo che il telefono senza il finanziamento su carta non lo fanno.. giusto?
-
Quote:
cristian90
il problema che nessuno vuole farmi fare il contratto sul loro conto corrente anche se lo blocco subito e do i soldi.. io sarei disposto a pagare 479 subito senza addebito su conto.. ma credo che il telefono senza il finanziamento su carta non lo fanno.. giusto?
eh già non lo fanno
-
Una domanda ma per carta di credito sapete dirmi che tipi di carte di credito ci vogliono, va bene quella della posta, Carta BancoPosta Più?
-
Quote:
fiorentino89
Una domanda ma per carta di credito sapete dirmi che tipi di carte di credito ci vogliono, va bene quella della posta, Carta BancoPosta Più?
Per carte di credito si intendono quelle con i numeri in rilievo che siano Visa, Mastercard o America express é indifferente basta che sia di credito
-
Quote:
cristian90
A questo punto se sei alle strette basta che pazienti qualche giorno e nei mercatini li troverai intorno ai 500euro guarda caso tutti veneti perché qui in Italia funziona così, cosa non si fa per guadagnare un po come i nexus 4 presi a 300 e venduti a 500 :thumbdown: