Visualizzazione stampabile
-
quanti problemi...
mi sa che mi prendo lo xiaomi m2s , che fa benchmark superiore all S4 e costa solo 200 euro... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca004
Chiama il 42010 e disattiva l erogazione della ricarica se non la vuoi. Però non so dirti per quale motivo ti abbiano scalato i soldi. Non è che ti sei connesso ad internet senza avere un piano dati? Chiama il 190 e chiedi
Oggi un operatore mi ha detto che con la ricaricabile internet fa 4 eu magari è proprio questo e di 5 ti è rimasto 1 eu..
Secondo voi è sufficente disattivare la connessione dati?
-
Quote:
nipponico
Pensa che invece a me, appena l'ho acceso, è arrivata una ricarica da 10 euro... fatta da qualcun altro!!! ROTFL!!!
tutto risolto quando ho messodentr la sim voda nel tel ce stata una connessione dati pari a 2 secondi del valore di 4 euro.........sentita l'operatrice si e scusata e mi ha ridato i 4 eurini... cazzo x per 2 sec 4 eurooooooooooooo ma sn matti??? sim ritorna nel cassetto!!!!
-
Sono appena tornato da due centri commerciali, 4 negozi 4 risposte diverse...
1 negozio Vodafone, il più onesto, mi ha detto subito che l'offerta S4 non è vincolata a nessuna opzione, prendo il telefono con 15€x30 + una sim con un piano tariffario qualsiasi con 5€caricati.
2 negozio Saturn, idem come sopra, ma non potevano avviare la procedura perchè non erano pronti con il POS per attivare l'autoricarica... boh...
3 negozio Vodafone, mi dicono che devo attivare l'opzione 350 poi la posso disattivare quando voglio, il resto resta... bah... non mi fido molto...
4 negozio Mediaworld, prima mi dice che devo attivare almeno per un mese la 350, poi mi dice che effettivamente si potrebbe fare a meno, ma loro non sono pronti con il POS x attivare l'autoricarica... era un ragazzetto che non capiva un mazza...
-
Quote:
vicolodo
quanti problemi...
mi sa che mi prendo lo xiaomi m2s , che fa benchmark superiore all S4 e costa solo 200 euro... ;)
non esageriamo ora...aggiungici 100€ e allora ci siamo
-
Quote:
ANDROinPAUSA
iniziano le sorprese ?
:o
nessuna sorpresa l'operatrice si è scusata cavoli x 2 secondi 4 euro non è possibile!!! chimo 15 min in america cazzzoooooooooooooooooo
-
Quote:
MaxBG70
1 negozio Vodafone, il più onesto, mi ha detto subito che l'offerta S4 non è vincolata a nessuna opzione, prendo il telefono con 15€x30 + una sim con un piano tariffario qualsiasi con 5€caricati.
2 negozio Saturn, idem come sopra, ma non potevano avviare la procedura perchè non erano pronti con il POS per attivare l'autoricarica... boh...
3 negozio Vodafone, mi dicono che devo attivare l'opzione 350 poi la posso disattivare quando voglio, il resto resta... bah... non mi fido molto...
4 negozio Mediaworld, prima mi dice che devo attivare almeno per un mese la 350, poi mi dice che effettivamente si potrebbe fare a meno, ma loro non sono pronti con il POS x attivare l'autoricarica... era un ragazzetto che non capiva un mazza...
onestamente con tutta la confusione che fanno e quello che si inventano ogni giorno le società telefoniche non capirei più una mazza neanche io...
i responsabili sono quelli che queste cose le studiano ogni giorno per farci impazzire...
-
Quote:
andreact95
grazie però deve aspettare la vodafone poi per gli aggiornamenti o altro
se non è brandizzato non credo
-
Quote:
Ponch89
non esageriamo ora...aggiungici 100€ e allora ci siamo
Ok si ho un pò esagerato... ma era solo per dire che forse non merita arrovellarsi troppo per questo S4, c'è gente che ha trovato di meglio (forse) e a prezzo più basso... lo testimonia questo articolo...
Xiaomi M2S "schiaccia" Samsung Galaxy S4: in 45 vendute 200.000 unità. E vince anche nei benchmark - International Business Times
-
Quote:
Artik73
tutto risolto quando ho messodentr la sim voda nel tel ce stata una connessione dati pari a 2 secondi del valore di 4 euro.........sentita l'operatrice si e scusata e mi ha ridato i 4 eurini... cazzo x per 2 sec 4 eurooooooooooooo ma sn matti??? sim ritorna nel cassetto!!!!
letto il tuo post, dato che mi avevano scalato 4 euro per lo stesso motivo ho chiamato e ho detto all'operatrice che ad uno in un forum glieli avevano restituti: ho di nuovo i 4 euri anch'io!
-
Quote:
MaxBG70
non mi è chiara una cosa... se si attiva l'autoricarica (per risparmiare i 70 euro di anticipo....) pur non utilizzando la scheda vodafon ad ogni modo mensilmente oltre alle rate del telefono 15€x30 mesi andiamo a pagare la ricarica. (mi spiegate meglio questa cosa cortesemente?)
-
Quote:
Quak
non mi è chiara una cosa... se si attiva l'autoricarica (per risparmiare i 70 euro di anticipo....) pur non utilizzando la scheda vodafon ad ogni modo mensilmente oltre alle rate del telefono 15€x30 mesi andiamo a pagare la ricarica. (mi spiegate meglio questa cosa cortesemente?)
se è a soglia la autoricarica non avviene
-
Quote:
vicolodo
Sicuramente come rapporto qualità prezzo è ottimo, ma definirlo meglio del GS4 la vedo dura.
Dipende sempre da quello che si cerca poi.
-
Oggi ho sentito, indirettamente, tramite signorina del centralino il voda store di peschiera che ha gentilmente citato pikacu59 precedentemente...oggi gliene sono arrivati 20 e li han fatti fuori in due ore, la tipa mi ha detto che si possono prenotare i telefoni, ho scritto direttamente allo store per sapere...in caso di risposta negativa la vedo davvero improbabile per noi milanesi o comunque extra veneto riuscire ad accaparrarsene uno
Io comunque continuo a sperare esca qualcosa di.simile per htc one magari eheh...mi piace nettamente di più e sarebbe più facile prenderlo in caso
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
Oggi ho sentito, indirettamente, tramite signorina del centralino il voda store di peschiera che ha gentilmente citato pikacu59 precedentemente...oggi gliene sono arrivati 20 e li han fatti fuori in due ore, la tipa mi ha detto che si possono prenotare i telefoni, ho scritto direttamente allo store per sapere...in caso di risposta negativa la vedo davvero improbabile per noi milanesi o comunque extra veneto riuscire ad accaparrarsene uno
Io comunque continuo a sperare esca qualcosa di.simile per htc one magari eheh...mi piace nettamente di più e sarebbe più facile prenderlo in caso
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Potresti darmi, anche tramite pm, il loro indirizzo email per favore?
-
L'ho trovato :D :D :D preso con i 10 al mese per 30 mesi con autoricarica al centro vodafone di corso milano a verona. Sono i più onesti che ho trovato
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
preso ieri al votafone store di S. Bonifacio dove avevo prenotato la scorsa settimana. La commessa mi ha detto che dovevo attivare la promozione 350 e non ho detto niente tanto la disattivo domani, totale costoa 10 eurox30 + 29 autoricarica e mi ha fatto pagare 10 euro perchè dice che mi ha fatto una ricarica sulla scheda nuova.
Che dire un affare, se fanno la stessa promozione per HTC one prendo anche quello e dopo aver fatto le opportune comparazioni se mai ne vendo uno (anhe se non sarebbe male avere due gioielli contemporaneamente), credo si venda benissimo anche a 400 euro e ci guadagnamo pure. ahah
-
Quote:
Lerian
L'ho trovato :D :D :D preso con i 10 al mese per 30 mesi con autoricarica al centro vodafone di corso milano a verona. Sono i più onesti che ho trovato
Quindi senza sottoscrivere nessun piano giusto?
Sai se permettono di ordinarlo tramite telefono?
-
Quote:
sangrelo
Quote:
Lerian
Ho scritto ad entrambi i centri via email (a quello di verona ho anche telefonato), ma non ho ricevuto risposta.
Mi sa che questo S4 non s'ha da prendere :'(
-
Ragazzi ma dove li trovate gli indirizzi email dei centri vodafone?
-
Quote:
vincecohen
Ho scritto ad entrambi i centri via email (a quello di verona ho anche telefonato), ma non ho ricevuto risposta.
Mi sa che questo S4 non s'ha da prendere :'(
Il problema è che inviano 10 cellulari al giorno e quindi devi avere la fortuna di trovarti in negozio quando arrivano
-
Quote:
vicolodo
se è a soglia la autoricarica non avviene
intendi quella con soglia minima 5 €? per cui se sulla sim ci sono esempio € 10 questa non si ricarica automaticamente.... in quel caso bisogna solo fare 1 ricarica all'anno per evitare che la scheda venga disattivata!
il concetto è questo ho una sim vodafone da ritirare gratuitamente presso qualunque centro Vodafone (codice promozione uscito dalle lamette wilkinson) con € 30 precaricata. posso il giorno dopo presentarmi ad un'altro centro vodafone dicendo di essere già cliente vodafone (il giorno prima ritiro sim in omaggio) e non farmi attivare l'opzione 350 o altre opzioni ma pagare tramite carta 15x30 per il telefono + autoricarica con soglia impostata sui €5 in modo da pagare solo le rate del telefono e pur non utilizzando mai la sim vodafone (ho già 1 contratto aziendale della 3) mi dovrei preoccupare di ricaricare €5 una volta l'anno x 3 anni.
-
È possibile fare l'offerta con rid? Perché non farò in tempo ad attivare la carta di credito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a vodafone la grange di torino dove l'ho preso io fanno la stessa offerta del veneto ovvero 29di anticipo e 10x30mesi !!! non chiedetemi se anche da altre parti perchè non so ma sicuro che li lo fanno visto che è stato pubblicato poco fa sulla pagina facebook !!!
-
Quote:
robertogl
È possibile fare l'offerta con rid? Perché non farò in tempo ad attivare la carta di credito...
no è specificato solo carte di credito
-
raga anche voi avete tolto la pellicola sulla fotocamera?
ps: a me hanno dato un tel nobrand haha
-
Quote:
songuid
raga anche voi avete tolto la pellicola sulla fotocamera?
ps: a me hanno dato un tel nobrand haha
e la prima cosa che ho fatto.. preferisco averla tutta pulita senza pellicole ecc
ps anche il mio preso in un centro tim e no brand
-
Quote:
Alexx88
a vodafone la grange di torino dove l'ho preso io fanno la stessa offerta del veneto ovvero 29di anticipo e 10x30mesi !!! non chiedetemi se anche da altre parti perchè non so ma sicuro che li lo fanno visto che è stato pubblicato poco fa sulla pagina facebook !!!
svelato il mistero solo per chi riceve l'sms , meglio così anche perchè ne ho presi 2 a 15€ mi sarebbero girate le @@ , come non detto ragazzi
-
si io intendevo alal fotocamera non allo schermo...
-
Salve ragazzi
sono interessato anch'io a prendere il telefono ma qualcuno sa se lo fanno con quella promozione in Veneto o in Piemonte?
e per i contratto traffico veramente non siamo obbligati? mi sembra strano che la Vodafone lo faccia solo per dare il telefono a quel prezzo.
Ma poi sara' sbloccato con le altre sim di altri gestori? qualcuno he l'ha preso con la Vodafone mi puo' dare conferma?
Comunque credo che si possa andare in altre citta' del Veneto o Piemonte...
-
Preso al negozio di bassano!! ne hanno ancora se vi interessa...
Attivata purtroppo anche la smart... ma mi hanno detto che posso disattivarla (non ho voluto fare storie)
Appena acceso il cell solo per provarlo mi ha ciucciato 4 euro di internet... maledetto... si comincia bene ho pensato ho dovuto fare subito un'altra ricarica da 5 euro per evitare l'auto da 20... domani mi ridanno i 4, oggi non potevo...
-
Quote:
Winstar
Preso al negozio di bassano!! ne hanno ancora se vi interessa...
Attivata purtroppo anche la smart... ma mi hanno detto che posso disattivarla (non ho voluto fare storie)
Appena acceso il cell solo per provarlo mi ha ciucciato 4 euro di internet... maledetto... si comincia bene ho pensato ho dovuto fare subito un'altra ricarica da 5 euro per evitare l'auto da 20... domani mi ridanno i 4, oggi non potevo...
Ciao mi manderesti in pm il telefono o indirizzo ? domani guardo su Ryanair se c'e' qualche volo AR ...
se e' quello che ho trovato io sul sito parla di fare anche l'abbonamento pero'
-
Quote:
sullivan2002
Ciao mi manderesti in pm il telefono o indirizzo ? domani guardo su Ryanair se c'e' qualche volo AR ...
se e' quello che ho trovato io sul sito parla di fare anche l'abbonamento pero'
lol, ma davvero prendi l'aereo per comprare un telefono?
-
Quote:
Winstar
lol, ma davvero prendi l'aereo per comprare un telefono?
Certo, se ne devo prendere 4, uno per me e gli altri 3 per i miei amici e risparmio 120 x 4 credo che convenga no?
il fatto e' che non voglio perdere una giornata andando in macchina, pero' devo essere sicuro che non serva la residenza in Veneto o Piemonte...
Qualcuno sa oltre a queste due regioni dove si puo' sfruttare la promozione ?
Confronto offerte per chi non lo prendesse alla vodafone ...
http://www.dday.it/redazione/9428/Sa...-wind-tre.html
Anche in questo sito di confronti e' scritto da qualche parte:
"Sempre di Vodafone segnaliamo una promozione ricaribile che sembra incredibilmente conveniente: Galaxy S4 a soli 329 euro, 29 euro di contributo inziale si si segna l’autoricarica su carta di credito e 10 euro al mese per 30 mesi per chi abita in Veneto (15 euro per gli altri). L’offerta però non è chiarissima e stiamo cercando di capire cosa succede in caso di recesso."
-
Quote:
sullivan2002
Certo, se ne devo prendere 4, uno per me e gli altri 3 per i miei amici e risparmio 120 x 4 credo che convenga no?
il fatto e' che non voglio perdere una giornata andando in macchina, pero' devo essere sicuro che non serva la residenza in Veneto o Piemonte...
http://www.dday.it/redazione/9428/Sa...-wind-tre.html
Mi sa che un tuo amico rimane senza telefono per ne mi sa k si possano prendere solo 3 a carta di credito...
P.s. scrivi normale non in blu...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
sullivan2002
Samsung Galaxy S4: quale offerta conviene?
Anche in questo sito di confronti e' scritto da qualche parte:
Sempre di Vodafone segnaliamo una promozione ricaribile che sembra incredibilmente conveniente: Galaxy S4 a soli 329 euro, 29 euro di contributo inziale si si segna l’autoricarica su carta di credito e 10 euro al mese per 30 mesi per chi abita in Veneto (15 euro per gli altri). L’offerta però non è chiarissima e stiamo cercando di capire cosa succede in caso di recesso.
non so se riesci a prenderne 4, andavano via come il pane stamattina ne avevano 30 credo che domattina ne avranno 10... inoltre non accettano prenotazioni. Devi prendere il bigliettino come al salumiere una volta che sei li...
-
raga ma e' normale che mi ha ciucciato 4 euro di internet mandando a ramengo tutti i discorsi di "resto con 5 euro e 10 ecc ecc"...?
-
Puoi associare al massimo due telefoni per carta di credito.
-
Quote:
robertogl
Puoi associare al massimo due telefoni per carta di credito.
ok bene, con 3 carte di credito allora ok
-
a Rovigo? che sarebbe piu' vicino a me secondo voi dovrei trovare qualche negozio? oppure no