Probabilmente se li rivendono.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e si che avevo lasciato anche un biglietto domenica scorsa, precisando che la loro segreteria diceva: CHIUSO IL MARTEDI MATTINA
e per questa cosa siamo partiti in 3 per la volta di Monselice da Livorno facendo un bel po' di km.
Abbiamo trovato chiuso e lasciato un biglietto per farci sapere se tornavano i telefoni
Almeno cambiassero la segreteria !
Si credo anche io che questi negoziani furbi (credo altresì che ce ne siano tanti come loro) , fanno una finta...vendita.. abbonamento...insomma avete capito con un amico compiacente e poi lo riportano in negozio ancora SIGILLATO e lo rivendono a prezzo pieno 699 o poco meno..
ci guadagnano per ogni telefono un bel po' di soldini no?
Non c'e' la correttezza che ci potrebbe essere in altri paesi, io ho comprato cose che erano all'asta e avrebbero fatto gola a chi era laggiù ma per la loro correttezza dovevano per forza mettere all'asta... in Italia... lasciamo perdere... non frequento mai più aste... credo che succeda la stessa cosa con i telefonini
Cosa ne pensi del negozio Expert all'interno dell'Iperstore di Monselice che mi ha detto: Noi non la facciamo la promozione della Vodafone Veneto, quando dietro alla commessa c'era il cartellone pubblicitario della promozione e quando ha aperto lo sportello dell'armadietto e ho intravisto una decina di confezioni color beige dell'S4?
Come minimo doveva togliere il cartello come pubblicità INGANNEVOLE.
Io sono andato in un negozio vodafone a Castelfranco Veneto sabato mattina e purtroppo li avevano terminati....ho lasciato la caparra di 20€ e nome e cognome e numero per prenotarlo....ieri pomeriggio mi hanno chiamato per fissare "l'appuntamento" per andare a prenderlo e fare le varie carte....domani sera vado! non vedo l'ora....e speriamo bene....
XD
Sì, però ho visto con i miei occhi il commesso togliere la sim dalla scatola e darmene un'altra.
Io sono contentissima così, mi hanno dato il mio s4 e gliene sono grata...
però ci pensi cmq 5 € erano già compresi nella sim che era anche gratuita = ci hanno fatto pagare 10 € in più...
Faccio una precisazione:
So per certo che la quantità di prenotazioni NON influisce sulla quantità di telefoni ordinati, nè tantomento sulla quantità che effettivamente vodafone consegna...
Quindi basterebbe prendere il nome, e se non lo si vuole più, il venditore telefona a quello dopo in lista...
Per chi fosse di Taranto segnalo il negozio vodafone one di via cavallotti(attualmente in ristrutturazione e attivano in via di palma presso la casa del rasoio)
Preso galaxy s4 con gold15+RA ovvero 15 euro al mese più ricarica automatica.Ho pagato solo 29 euro di anticipo e dentro il cel avevo la sim con 5 euro senza alcun costo aggiuntivo nè richieste assurde di abbinare piani obbligatori.Quindi tutto liscio come l'olio ;-)
Pretendete di avere solo la sim già inclusa con 5 euro all'interno!Non fatevi raggirare!
Domanda: io sto in Umbria per studio ma sono residente in Veneto. Posso mandare mia mamma in un negozio vodafone in Veneto e far addebitare il tutto sulla mia carta senza che lei la abbia lì fisicamente o serve per forza perché devono strisciare?
Troppi problemi poi per firmare il contratto etc se io non sono presente?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Azz....Nemmeno con delega?
Capito allora vedrò come fare..in generale comunque basta entrare e chiedere sd hanno l's4 e stop, se lo devono ordinare non specifico subito come lo pagherò giusto?
secondo me stanno facendo di quei brogli i centri vodafone..
ho visto che hanno il magazzino pieno di s4, ma non li danno subito all'acquirente.
certi danno priorità a chi fa la kasko con vodafone (50 euro)
come mai?
e come mai tolgono la sim dagli s4?
La tolgono perché probabilmente ha delle scritte che si riferiscono al fatto che abbia compresi 5 € gratuiti...e loro invece ti fanno pagare 5 € per la sim con nuovo numero...
Hanno proposto la kasko anche a me, ma leggo nel sito vf che è solo per utenze in abbonamento...dunque non capisco...
Amici del veneto...
Avete avuto esperienza con i f.lli Castagna s.p.a.? Si trovano a villafranca di verona
ma qulacuno del Veneto l'ha pagato 329 e ha già rescisso il contratto??
e non si capisce nemmeno perchè ho letto sul sito SAMSUNG EXCLUSIVE che esiste anche per l'S4 come allora lo fu per l'S3 l'assicurazione Phone Safe che dura un anno contro Rotture e forse anche Furto come nell'S3...
Samsung Exclusive
Proteggi il tuo Galaxy S4!
27/04/2013
Vuoi proteggere il tuo nuovo Galaxy S4 e scordarti dei tanto fastidiosi danni accidentali? Ti bastano pochi click per attivare gratuitamente Exclusive Safety Care, la copertura assicurativa che protegge fino a 250 Euro il tuo nuovo smartphone da danni accidentali.
Attiva l'assicurazione in pochi semplici passi:
1) se non lo sei ancora, registrati a Samsung Exclusive;
2) aggiungi il tuo nuovo Samsung Galaxy S4 ai dispositivi;
3) riceverai automaticamente un'email con il link su cui cliccare per procedere con l'attivazione;
4) segui le istruzioni, compila i campi obbligatori richiesti e attiva la tua polizza;
Felice, veloce, esclusivo.
Per maggiori informazioni leggi il regolamento dell'operazione.
Ti ricordiamo che Exclusive Safety Care avrà una durata di 12 mesi e che l'attivazione della polizza deve avvenire entro 30 giorni dall'acquisto del tuo nuovo Samsung Galaxy S4.
Sullivan2002
Che poi non serve ad un ca.... secondo me... Visto che ieri ho dovuto portare in assistenza il mio S3 con tutte le garanzie me lo daranno fra un mesetto credo - Diagnosi: SDS o comunemente detta Morte Improvvisa che avviene tra i 200 e 250 giorni di vita di alcuni terminali dove viene bacata la eMMC interna alla scheda madre
Questo tipo di assicurazione mi sembra a prima vista poco efficace...mi sono fatta l'idea che sia più un modo per poter proporre al cliente garanzie aggiuntive a pagamento da parte della compagnia CCP...
http://www.cppdirect.it/news/5/con_c...cidentale.html
A Terni sono appena arrivati gli S4,ora vediamo come si comportano...
Ma da tutto questo,se io dopo qualche mese,decido di recedere dal contratto (non so se "recedere" è la parola giusta),mi fanno pagare la rimanenza delle rate del telefono e basta?niente pensali?
In questo caso che fine fa il numero con la smart350? (viene disattivato,continua esistere ed a funzionare?è ancora vicolata la sim?)
Io sono del veneto,quindi ricapitolando: (PS: si potrebbe mettere in prima pagina,come funziona per intero la promozione per il veneto e fuori dal veneto,in modo da rendere più facile e veloce la comprensione di tutto)
Vado al centro vodafone e chiedo la promozione con l'S4 con l'anticipo di 29€ (quindi quella con l'auto ricarica)
Visto che non voglio cambiare la mia tariffa tre,chiedo di fare il tutto su una sim nuova. (in negozio mi è stato detto che devo per forza fare la portabilità del numero e non posso fare un nuovo numero)
Faccio il contratto mettendo come soglia 5€ e nel caso ricarica di 20€.
Esco dal negozio,avendo pagato 29€ e disattivo subito il rinnovo automatico della promozione smart350 (no quella dell'autoricarica)
Inserisco nel telefono la mia sim 3 ed inizio ad usare tranquillamente il telefono.
Devo ricordarmi di fare una ricarica da 5€ all'anno per mantenere la sim attiva.
I miei dubbi sono:
Mi è stato detto in negozio,che dopo 2/3 mesi posso chiedere la chiusura del contratto,pagando solo la rimanenza del telefono (senza more).
Quindi dopo 2/3 rate di telefono,dovrò pagare 280/270€ e basta?
Della sim con la smart350 disattivata,cosa ne devo fare?
Grazie ragazzi
Chiedo scusa se sono domande ripetitive,ma ho provato a leggere le pagine di questa discussione (non tutte,sono tantissime!!!!) e non ho trovato risposte,tranne di qualcuno che scriveva "credo"
Io non l'ho preso in Veneto.
Tutta la sequenza sopra indica la richiesta di anticipo pagamento delle rate. Non centra nulla con la rescissione di un contratto.
Il telefono non è sotto contratto.
L'abbonamento al bundle 350 minuti è sulla ricarica. Non c'è un contratto.
anche l'offerta dei 350 minuti a 9,90 al mese può essere modificata (annullata) senza penali.
L'unica cosa importante è non fare migrazioni verso altri operatori del numero associato alla scheda che è insieme al telefono e ricordardi di fare ogni anno una ricarica sulla scheda. Bastano 5 euro.
;-)
Io ho una scheda sim vodafone 16K..
Quando prendero gs4 mi taglieranno la sim o mi daranno una nuova micro sim 4g? In tal caso dovrò pagare qlc?
Non ho seguito bene il thread dell'offerta. Credo che sia necessario attivare una nuova sim.
Ciò non toglie che puoi chiedere comunque la sostituzione dell'altra, indipendentemente dall'offerta.
Se è una sim normale, devi cambiarla con una microsim. Rimane tutto invariato, credito, promozioni ecc.
Per avere la possibilità di usare il 4g,deve essere una sim 4g.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2