Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valient13
Cancella la sottoiscrizione al topic, c'è scritto nei messaggi che ti arrivano, sotto.
OT Mode Off :D
No non voglio cancellare la sottoscrizione cosi me la farebbe sparire io voglio canellare la notifica dei messaggi nella mia mail!!!
Fine ot e mi scuso ma non trovo risposte nella chatbox!!!!
-
Ma un centro vodafone veneto che faccia vendite online? Ovviamente con le offerte dedicate :p
-
Quote:
Artik73
No non voglio cancellare la sottoscrizione cosi me la farebbe sparire io voglio canellare la notifica dei messaggi nella mia mail!!!
Fine ot e mi scuso ma non trovo risposte nella chatbox!!!!
Evitiamo gli O. T. per cortesia. Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=219939
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
foureight
Ma un centro vodafone veneto che faccia vendite online? Ovviamente con le offerte dedicate :p
Eheheh ne vuoi troppe solo nei negozi fisici si può fare ;)
-
Io vorrei capire che tipo di carta accettano, ho una carta bancomat con i numeri leggermente in rilievo...andrà bene uguale?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca1383
Io vorrei capire che tipo di carta accettano, ho una carta bancomat con i numeri leggermente in rilievo...andrà bene uguale?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Se é una carta di credito si se é un bancomat no :banghead:
-
Io ho una postepay roma. Che si e' una ricaricabile ma ha anche l iban. Credete possa andare?
-
Quote:
foureight
Io ho una postepay roma. Che si e' una ricaricabile ma ha anche l iban. Credete possa andare?
Ma hai letto ste 30 pagine? Se dico carta di credito cosa non é chiaro? :banghead::banghead:
-
scusate una stessa persona che usa la sua carta di credito, quanti telefoni puo prendere con questa offerta? vorrei risposte certe non supposizioni. In quanto uno l'ho gia preso per me e uno lo vorrei fare alla mia tipa che non ha carta di credito, e un altro lo presi sempre alla tipa lo scorso anno (era un galaxy s3), ma pagato sempre con la mia carta di credito
-
Quote:
moro30
scusate una stessa persona che usa la sua carta di credito, quanti telefoni puo prendere con questa offerta? vorrei risposte certe non supposizioni. In quanto uno l'ho gia preso per me e uno lo vorrei fare alla mia tipa che non ha carta di credito, e un altro lo presi sempre alla tipa lo scorso anno (era un galaxy s3), ma pagato sempre con la mia carta di credito
A me è stato detto due almeno io ne ho presi due e la ragazza mi ha detto che più di così non andava poi c'è chi sostiene 3 non ti resta che andare e provare a strisciare io in teoria ne avrei 4, 2s3 dello scorso anno ma riscattati dopo qualche mese quindi credo azzerati il conto e 2s4 presi due giorni fa :cool: