Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha una carta di credito da prestarmi? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
A me è stato detto due almeno io ne ho presi due e la ragazza mi ha detto che più di così non andava poi c'è chi sostiene 3 non ti resta che andare e provare a strisciare io in teoria ne avrei 4, 2s3 dello scorso anno ma riscattati dopo qualche mese quindi credo azzerati il conto e 2s4 presi due giorni fa :cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ma tutti intestati a te o intestate via via alle persone a cui lo prendevi (ma la carta strisciata sempre la tua?)
-
Quote:
Alexx88
Puoi avere anche cristo in vodafone ma senza carta di credito questa offerta non si attiva mi spiace
Ahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
steveone
Ahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
:p:p:p
-
Quote:
moro30
ma tutti intestati a te o intestate via via alle persone a cui lo prendevi (ma la carta strisciata sempre la tua?)
Sempre la mia carta ma sim con anagrafe diversa :cool:
-
Quote:
Alexx88
no assolutamente una qualsiasi carta di credito basta che sia di credito e non bancomat o prepagata :D
Devo trovare qualcuno che mi presta la carta di credito!!
Cmq, nel caso io voglia riscattare subito il cell, le rate residue me le scaricano sulla carta di credito?
Posso entrare in negozio, sottoscrivere la cosa, uscire, testare il telefono, rientrare e dire che lo voglio riscattarlo?
Inviato dal mio GT-P6800
-
Sarebbe ottimo se qualcuno potesse prendere un secondo s4 per chi come me non possiede la carta di credito...magari qualcuno del veneto.
Io nel frattempo mi prenoto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
sapete dirmi quale punto vendita fa questa offerta a Verona o a Peschiera del garda?
xke dalle info che so io a verona fanno un po i difficili..
-
Solo con carta di credito oppure si può scalare dal credito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cico73
Solo con carta di credito oppure si può scalare dal credito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solo con carta di credito.