Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
È che offerta é il telefono costa 699 per 3 accessori qui noi lo paghiamo o 479 o 329 sai ad arrivare a 699 quanti accessori acquistiamo altro che 3 :banghead::D vodafone ne non sa più cosa inventarsi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Domandina tecnica... ma dopo ci posso mettere qualsiasi sim di qualsiasi operatore?
-
Quote:
foureight
Domandina tecnica... ma dopo ci posso mettere qualsiasi sim di qualsiasi operatore?
Datemi un muro bello resistente dove dare testate con forza!!! :(
A parte gli scherzi...è stato ribadito miliardi di volte...e comunque tutti i cellulari ormai sono sim unlocked...io sul mio s2 brandizzato 3 ho sempre avuto la mia storica vodafone...in questo caso hai addirittura un cell no brand...quindi figurati un pò!
-
Ok grazie per la pazienza.
Se tutto va ok prox 2/3gg lo prendo :D
@dylan_tp prova questi...
::banghead::banghead::banghead:
:)
-
sapete fino a quando dura questa offerta? dei 10x30? :) solo per il veneto?
-
Quote:
foureight
Ok grazie per la pazienza.
Se tutto va ok prox 2/3gg lo prendo :D
@dylan_tp prova questi...
::banghead::banghead::banghead:
:)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
naumakia
sapete fino a quando dura questa offerta? dei 10x30? :) solo per il veneto?
Non si sa prima la fai meglio é perché poi si adegueranno con piani obbligatori, liste d'attesa e i prossimi telefoni saranno brandizzati quindi.... RAPIDO! ;)
-
Quote:
Alexx88
Non si sa prima la fai meglio é perché poi si adegueranno con piani obbligatori, liste d'attesa e i prossimi telefoni saranno brandizzati quindi.... RAPIDO! ;)
Fantastico quindi non sono neanche brandizzati O.O favoloso :) grazie mille domani giretto in macchina xd :) sei un grande :)
-
Quote:
naumakia
Fantastico quindi non sono neanche brandizzati O.O favoloso :) grazie mille domani giretto in macchina xd :) sei un grande :)
Offerta vennero bisogna andare in veneto per farla? Online non si puo fare?
Ma hai 9,90€ (veneto) o i 14,90 € ( tutta Italia) va aggiunta la tassa di concessione governativa che si paga sui piani abbonamento? Di 5€ e qualcosa? o no