Visualizzazione stampabile
-
Vediamo di fare chiarezza:
1)non ho mai messo in discussione alexx88
2)le foto da lui postate,pensavo fossero relative alla fattura di acquisto e basta
3)mister86 sei intervenuto su una mia richiesta per alexx88,mettendo in discussione che io non sapessi di cosa si parlava.
4)se hai acquistao il cell potevi intervenire portanto la tua esperienza,e ti ripeto leggiti i post precedenti e vedrai che ho sempre dato ragione a cio' che alexx88 ha detto,portando una mia diretta esperienza di un centro Vodafone.
5)chiudo ogni polemica:) :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo1983
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum; ho seguito attentamente la discussione e non vedo l'ora di andare in un centro vodafone per avvalermi di questo fantastica promozione. La mia domanda è c'è qualcuno di Treviso che è riuscito a prenderlo senza particolari problemi da parte del centro vodafone? quindi senza l'attivazione dell'offerta? così da sapere quali centri vodafone evitare e dove andare a botta sicura.
Grazie a tutti in anticipo.
Sono di Tv...Da HELP ti obbligano a prendere una sim a 20 euro...con 20 euro di ricarica...poco male però è comunque un obbligo ingiusto...dagli altri non so...
-
Quote:
Cuoglio
Sono di Tv...Da HELP ti obbligano a prendere una sim a 20 euro...con 20 euro di ricarica...poco male però è comunque un obbligo ingiusto...dagli altri non so...
Segnala e cambia negozio, così si fa:D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cuoglio
Help è quello in via Noalese giusto? Quindi oltre al "quell'inconveniente" non rompono le scatole?
-
Ragazzi l'autoricarica si può disattivare? E poi, qual è la soglia minima da impostare per l'autoricarica? Va detto alla signorina o si può fare via telefono? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Matti45
Io l'ho preso in provincia di venezia, 29€ di anticipo più 10x30 mesi poi mi sono fatto attivare anche la smart 350 perchè la reputo migliore della zerolimit smart che avevo prima..in pratica l'ho pagato 29+300 =329€ solo telefono senza vincoli e per ora mi tengo la smart350 e se volessi cambiare operatore o tariffa lo posso fare senza vincoli!
Secondo me non c'è offerta migliore in giro!
In provincia di Venezia dove?Sono andato a Dolo e a Mira ma erano finiti :(
-
No niente come non detto , ho già s4 tra le mani :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Matti45
Io l'ho preso in provincia di venezia, 29€ di anticipo più 10x30 mesi poi mi sono fatto attivare anche la smart 350 perchè la reputo migliore della zerolimit smart che avevo prima..in pratica l'ho pagato 29+300 =329€ solo telefono senza vincoli e per ora mi tengo la smart350 e se volessi cambiare operatore o tariffa lo posso fare senza vincoli!
Secondo me non c'è offerta migliore in giro!
Non proprio, l'unica cosa che non puoi fare è cambiare operatore con la sim collegata al telefono: deve rimanere attiva ed in Vodafone per 30 mesi.
È per questo chec conviene attivare una nuova sim che non si userà... per avere il telefono senza vincoli.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ma nessuno vuole guadagnare 70 euro? Io purtroppo non ho carta di credito, ma uso la spider di MPS. Se qualcuno del Veneto prende per me e me lo spedisce pago 400 euro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno in provincia di caserta l'ha fatto?