Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
Allora:
PRESI DUE TELEFONI OGGI A ROVIGO...
ME GLI HA PRESI UN AMICO CHE ANDAVA A VENEZIA ED ERA DI STRADA... in pratica abbiamo comunicato con il telefono.
Gli ho dato 3 Carte di credito e DELEGA PER L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO fatta per ogni carta in modo da non aver problemi
Gli ho dato fotocopia del mio documento di identita'
Gli ho dato mappa del posto dove andare e con chi parlare ...
Gli ho dato 4 SIM di cui 2 prese ieri sera (delle quali numeri non me ne frega niente se non per la promo Vodafone, gliel'ho detto alla ragazza e lei ha capito e non ha fatto problemi) al centro UNIEURO DI PISA datemi GRATIS con 5 euro dentro ! e' una promo TIM
Gli ho fatto un foglio con tutti i punti importanti, come comportarsi ... es. non attivare se possibile la SMART 350... se possibile non fare MNP... Insomma quello che ritenevo utile da dire al negoziante.
DEVO DIRE SOLO UNA COSA: LE COSE NON SONO ANDATE AL 100% COME LETTE QUI MA VA BENE LO STESSO NEL SENSO CHE:
1. LA SMART 350 ME L'HANNO ATTIVATA OBBLIGATORIAMENTE ma il negoziante ha detto che la posso DISATTIVARE TRANQUILLAMENTE... Questo per dire che chi dice che non l'hanno attivata, ne e' certo? perche' come successo ad alcune persone se l'hanno trovata attivata nonostante pensavano il contrario.
2. MNP Obbligatoria... a me hanno fatto l'MNP ed io che avevo dato anche una scheda Vodafone da portare... al mio amico hanno detto NON SI FA SU QUELLA, La scheda era attiva e c'erano 9,50 di credito rimasto ma non e' servita hanno fatto tutto su quelle che ho preso gratis all'UNIEURO TIM
3. Odissea per le carte di credito... meno male che tutto e' andato bene con la VISA ... Per l'American Express hanno fatto problemi perche' ci voleva il pin che non avevo, per la mastercard avevo quella senza chip... insomma meno male che c'era la VISA
4. Delega Accettata per l'utilizzo della carta di credito. Il modello se vi serve l'ho messo in un post di un paio di giorni fa
Il mio amico ci ha passato la mattinata intera dalle 9 fino a 10 minuti fa ovvero alle 12:10 quando e' uscito dal negozio e mi ha chiamato dicendomi il tutto e che poi alla fine era andato tutto bene, mi ha anche detto che le ragazze del negozio oltre che ad essere carine sono anche discrete ;) ... Per fortuna esistono anche negozi che si comportano nel migliore dei modi e non fanno QUELLO CHE GLI PARE A CASA LORO come invece mi era successo con il negozio di MONSELICE...
Fino a Lunedi non vedro' il mio S4 (il mio amico tornera' lunedi' ) ma e' come se l'avessi...
Ringrazio comunque tutto l'aiuto ricevuto dal forum ma resto comunque qui. Puo' darsi che in settimana prossima ci ritornero' per prenderne un altro per un altro amico ma non ne sono sicuro.
PS: Nella vita se vuol ottenere qualcosa, devi volerlo veramente anche correndo qualche rischio
anche se rimango con i piedi per terra, si tratta solo di un telefono...
Sullivan :D
Scusa ma hai detto di tutto senza però rispondere alla mia domanda, quanto ti hanno fatto pagare per la portabilità?
Oppure hai solo dovuto attivare la Smart 350?
Ragazzi a me ieri un Vodafon delle Brentelle, mi ha detto in TUTTA SINCERITA' che non sarebbe obbligatoria la Smart 350 ma parole sue: "NOI L'ATTIVIAMO PER FORZA PERCHE' ALTRIMENTI NON CI GUADAGNAMO NULLA", e quando ho risposto che questo metodo non è corretto ha risposto :" LO SO MA SE NON TI PIACE COSI PUOI ANDARE DA UN ALTRA PARTE PERCHE' NOI OBBLIGHIAMO AD ATTIVARLA O NIENTE TELEFONO" e per mettermi in lista d'attesa volevano anche 20 euro!!
Qui il problema non è VODAFON colosso mondiale, ma i Store Vodafone italiani, e come sempre sono loro che si comportano male.
-
Quote:
KirkLotus
Scusa ma hai detto di tutto senza però rispondere alla mia domanda, quanto ti hanno fatto pagare per la portabilità?
Oppure hai solo dovuto attivare la Smart 350?
Ragazzi a me ieri un Vodafon delle Brentelle, mi ha detto in TUTTA SINCERITA' che non sarebbe obbligatoria la Smart 350 ma parole sue: "NOI L'ATTIVIAMO PER FORZA PERCHE' ALTRIMENTI NON CI GUADAGNAMO NULLA", e quando ho risposto che questo metodo non è corretto ha risposto :" LO SO MA SE NON TI PIACE COSI PUOI ANDARE DA UN ALTRA PARTE PERCHE' NOI OBBLIGHIAMO AD ATTIVARLA O NIENTE TELEFONO" e per mettermi in lista d'attesa volevano anche 20 euro!!
Qui il problema non è VODAFON colosso mondiale, ma i Store Vodafone italiani, e come sempre sono loro che si comportano male.
Si, la portabilita' 20 euro con schede Vodfone 4G Microsim con dentro 15 euro.
Tieni presente che c'era un mio amico che mi ha riferito il tutto ...
la SMART 350 me l'hanno attivata obbligatoriamente credo che sia cosi' quasi ovunque
-
Quote:
Qarlo
Certo, ma non sapevo che ci fosse un trattamento diverso al di la del grande fiume...
Va bene essere masochisti, ma non fino a quel punto...
io prima e adesso il mio amico ne abbiamo fatti di KM... :) Ma ne e' valsa la pena credo
-
Quote:
Vetro
La questione della delega mi interessa parecchio, non hanno fatto storie di nessun tipo ed è andata subito tutto liscio? Ho guardato nei post indietro ma non ho trovato il modello :(
Posso chiederti il nome del negozio?
aspetta che cerco il mio vecchio post e ti mando ok comunque la Delega va bene se e' fatta come si deve allegando anche la fotocopia del tuo documento menzionato nella delega e da te firmata. Con la mia delega e' andato tutto liscio
-
Quote:
sullivan2002
[I]Si, la portabilita' 20 euro con schede Vodfone 4G Microsim con dentro 15 euro.
Tieni presente che c'era un mio amico che mi ha riferito il tutto ...[
la SMART 350 me l'hanno attivata obbligatoriamente credo che sia cosi' quasi ovunque/I]
Cavolo che furbi che sono, in pratica la portabilità è gratis ma hanno fatto la cresta sulla sim, perché se vogliono ti possono vendere anche quella da 10 euro con 5 di credito.
Mi da sempre più fastidio sta cosa.
Grazie!
-
Quote:
KirkLotus
Cavolo che furbi che sono, in pratica la portabilità è gratis ma hanno fatto la cresta sulla sim, perché se vogliono ti possono vendere anche quella da 10 euro con 5 di credito.
Mi da sempre più fastidio sta cosa.
Grazie!
Lo so ma purtroppo i negozianti vogliono la loro parte ma mi hanno riferito che poi e' meglio cosi' perche' cosi' non c'e' il rischio dell'autoricarica imminente.. 15 euro di credito che ti rimangono
Io infatti non credo a chi dice che entri e porti via il telefono S4 con 329 puliti puliti
Infatti per me non e' stato cosi'
-
Quote:
Vetro
La questione della delega mi interessa parecchio, non hanno fatto storie di nessun tipo ed è andata subito tutto liscio? Ho guardato nei post indietro ma non ho trovato il modello :(
Posso chiederti il nome del negozio?
Credo che me l'abbiano cancellato, ho cercato a destra e a manca ma non lo trovo il mio post scritto in verde di ieri dove avevo messo il MODELLO DI DELEGA che poi ho usato per me stesso.
Te lo mando in privato per paura che me lo cancellino.
Lo cerco e poi devo prepararmi per andare al seggio... casomai vi rispondo stasera quando ritorno a casa
Ciao
-
Ciao
ti ho mandato in pvt il modello di Delega che ho usato io senza problemi.
Sullivan
-
Qualcuno mi indica un centro vodafone in veneto che ha disponibili gli s4? Grazie:-)
-
Domanda:
la sim da 5 euro sigillata nella plastica abbinata al contratto del telefono deve essere attivata in qualche modo (inserendola nel telefono) oppure puo' rimanere sigillata e basta fare la famosa ricarica entro 11 mesi dall'acquisto di ulteriori 5 euro?
p.s anche voi avete preso s4 Vodafone brandizzato (penso che solo i primi siano no brand).
Avro' problemi se un domani lo utilizzo con una sim wind ( quella legata al contratto non la tocco)?
-
per chi come me è incappato per sbaglio nella ricarica automatica a causa di credito 0 consiglio di usare il servizio vodafone:
Vodafone
unico neo il servizio costa da 1.50 a 3euro)
-
Quote:
sullivan2002
Lo so ma purtroppo i negozianti vogliono la loro parte ma mi hanno riferito che poi e' meglio cosi' perche' cosi' non c'e' il rischio dell'autoricarica imminente.. 15 euro di credito che ti rimangono
Io infatti non credo a chi dice che entri e porti via il telefono S4 con 329 puliti puliti
Infatti per me non e' stato cosi'
No anzi è cosi, Alex88 ne è la prova, e io stesso potrei prenderlo cosi in 2 negozi, ma devo aspettare, e loro giocano proprio su questa attesa snervante, e sapendo che la promo scade tra pochi giorni, ti mette un ansia tale di non poter prendere i 2 telefoni a questo prezzo ottimo, che sei disposto a tutto.
Ma tutto questo non è giusto perché i punti Vendita Vodafone tutti i giorni consegnano telefoni ai clienti senza ricevere un euro per via della raccolta punti, io in 10 anni ho ritirato 3 telefoni grazie ai punti, presentandomi con il codice cliente per il ritiro del premio, ti consegnano il telefono e basta, senza attivarti nulla.
Ma questa volta l'occasione per loro è troppo ghiotta, e quando gli ricapita di avere la coda per tutto il giorno che esce dal negozio?
Quindi se ne approfittano, la loro strategia è quella della lista d'attesa lunghissima, e puntare sui clienti sprovveduti, anche se cacciano o perdono qualche cliente più preparato, nella rete ne cascano altre tanti.
Ieri alle Brentelle era pieno di clienti che non sapevano nulla di questa promo, facevano un sacco di domande e non andavano preparati come noi internauti che usiamo i forum.
Quelli li puoi intortare, quando sono arrivato io invece mi hanno risposto onestamente che loro fanno cosi, non si può fare ma lo facciamo mi ha detto in tutta onesta, tanto sapeva che dietro di me avevo altre 20 persone in coda, alla fine mi ha detto se vuoi è cosi altrimenti vai da un altra parte.
-
Quote:
sullivan2002
Ciao
ti ho mandato in pvt il modello di Delega che ho usato io senza problemi.
Sullivan
Visto, grazie mille!
Proverò anche io li! Alla fine da Cesena non è così lontano Rovigo :)
-
Quote:
p40l3tt0
Qualcuno mi indica un centro vodafone in veneto che ha disponibili gli s4? Grazie:-)
Se ti present con 2 sim di gestori diversi, ti consiglio di andare a Limena, li te lo consegano subito ma devi fare la portabilità del numero.
-
E anche sul sito Vodafone, nella pagina specifica della 350 + Galaxy S4 c'è scritto che lo smartphone LO PUOI abbinare all'offerta...non che devi...
-
Quote:
Qarlo
E anche sul sito Vodafone, nella pagina specifica della 350 + Galaxy S4 c'è scritto che lo smartphone LO PUOI abbinare all'offerta...non che devi...
Esatto!
Peccato che praticamente 9 store Vodafone su 10 non rispettano questa semplice regola.
E pensare che io preferirei comprare le cover invece di attivare promo che poi non uso.
Quella di Wind è migliore con 400 minuti, 400 sms 1Gb internet e un numero a scelta che Vodafon non ha, tutto a 10 euro contro 9,90.
-
raga ma gli ultimi che hanno preso il cell è brandizzato con logo iniziale?
almeno è una consolazione per me che l ho rpeso a 15 euro ...(no brand)
-
Quote:
sullivan2002
Allora:
PRESI DUE TELEFONI OGGI A ROVIGO...
ME GLI HA PRESI UN AMICO CHE ANDAVA A VENEZIA ED ERA DI STRADA... in pratica abbiamo comunicato con il telefono.
Gli ho dato 3 Carte di credito e DELEGA PER L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO fatta per ogni carta in modo da non aver problemi
Gli ho dato fotocopia del mio documento di identita'
Gli ho dato mappa del posto dove andare e con chi parlare ...
Gli ho dato 4 SIM di cui 2 prese ieri sera (delle quali numeri non me ne frega niente se non per la promo Vodafone, gliel'ho detto alla ragazza e lei ha capito e non ha fatto problemi) al centro UNIEURO DI PISA datemi GRATIS con 5 euro dentro ! e' una promo TIM
Gli ho fatto un foglio con tutti i punti importanti, come comportarsi ... es. non attivare se possibile la SMART 350... se possibile non fare MNP... Insomma quello che ritenevo utile da dire al negoziante.
DEVO DIRE SOLO UNA COSA: LE COSE NON SONO ANDATE AL 100% COME LETTE QUI MA VA BENE LO STESSO NEL SENSO CHE:
1. LA SMART 350 ME L'HANNO ATTIVATA OBBLIGATORIAMENTE ma il negoziante ha detto che la posso DISATTIVARE TRANQUILLAMENTE... Questo per dire che chi dice che non l'hanno attivata, ne e' certo? perche' come successo ad alcune persone se l'hanno trovata attivata nonostante pensavano il contrario.
2. MNP Obbligatoria... a me hanno fatto l'MNP ed io che avevo dato anche una scheda Vodafone da portare... al mio amico hanno detto NON SI FA SU QUELLA, La scheda era attiva e c'erano 9,50 di credito rimasto ma non e' servita hanno fatto tutto su quelle che ho preso gratis all'UNIEURO TIM
3. Odissea per le carte di credito... meno male che tutto e' andato bene con la VISA ... Per l'American Express hanno fatto problemi perche' ci voleva il pin che non avevo, per la mastercard avevo quella senza chip... insomma meno male che c'era la VISA
4. Delega Accettata per l'utilizzo della carta di credito. Il modello se vi serve l'ho messo in un post di un paio di giorni fa
Il mio amico ci ha passato la mattinata intera dalle 9 fino a 10 minuti fa ovvero alle 12:10 quando e' uscito dal negozio e mi ha chiamato dicendomi il tutto e che poi alla fine era andato tutto bene, mi ha anche detto che le ragazze del negozio oltre che ad essere carine sono anche discrete ;) ... Per fortuna esistono anche negozi che si comportano nel migliore dei modi e non fanno QUELLO CHE GLI PARE A CASA LORO come invece mi era successo con il negozio di MONSELICE...
Fino a Lunedi non vedro' il mio S4 (il mio amico tornera' lunedi' ) ma e' come se l'avessi...
Ringrazio comunque tutto l'aiuto ricevuto dal forum ma resto comunque qui. Puo' darsi che in settimana prossima ci ritornero' per prenderne un altro per un altro amico ma non ne sono sicuro.
PS: Nella vita se vuol ottenere qualcosa, devi volerlo veramente anche correndo qualche rischio
anche se rimango con i piedi per terra, si tratta solo di un telefono...
Sullivan :D
Benvenuto nel club, sullivan e goditi il tuo S4....
-
Quote:
songuid
raga ma gli ultimi che hanno preso il cell è brandizzato con logo iniziale?
almeno è una consolazione per me che l ho rpeso a 15 euro ...(no brand)
Io lo preso ieri e no non ho logo ma solo alcune applicazioni...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Liberty
Io lo preso ieri e no non ho logo ma solo alcune applicazioni...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
cancellabili?
-
Ciao a tutti,oggi sono andato a prendere il primo S4 in promozione veneto della vodafone (io per me[nero] ed uno per mio fratello[bianco])
Per tutti quelli che sono delle parti di Este (PD),consiglio assolutamente di andare alla GS ELETTRONIC di Este.
Telefoni ordinati martedì alle 7 di sera ed il bianco è arrivato ieri mattina,mentre il nero arriva lunedì (velocità assurda secondo me visto i vostri commenti).
Bè sono andato a prenderlo questa mattina,mi ha attivato senza nessun problema la sim che era dentro la scatola dell'S4 e per di più mi ha chiesto se volevo attivare la smart350,visto che non è obbligatoria!!
Sono stato mega felice,visto che ero già pronto per baruffare se iniziavano a farmi storie!!!
Lunedì vado a prendere il mio nero,non vedo l'ora :D :D
PS: non mi hanno chiesto nessuna caparra per la prenotazione (non so se lo fanno anche tramite telefono)
PS2: telefono brand vodafone (ci sono le applicazioni vodafone),ma se controllo la versione sw risulta essere della 3!!!! O_O
-
Quote:
kingaio
riporto la mia esprienza; abitiamo nel Veneto. siamo andati in negozio con una sim wind e attivato smart 350 su una sim Vodafone, slegata dal telefono in offerta; a quel punto l'operatore mi ha permesso di avere immediatamente il cellulare perché ha acquisito un nuovo cliente Vodafone; sulla sim collegata al telefono in offerta ho lasciato l'autoricarica e entro 11 mesi ( nel mio caso il 23 aprile 2014 fino alla fine del contratto) carichero' 5 euro e terro' la sim dentro la custodia di plastica) per nonincorrere a penali;
la questione e' semplice se fossi andato nel negozio senza passare da un altro operatore (wind, tre o tim) a Vodafone mi avrebbe messo in lista di attesa, senza avere subito il cellulare in attesa che arrivi l'agognato sms; il problema e' che forse sono gia' tutti esauriti vista la grande richiesta e forse non c'e' la fanno a fartelo avere entro il 9 giugno (scadenza promozione veneto); se invece sei un amico forse forse.......... quelli pronta consegna o quasi li danno solo a chi cambia gestore............
spero di avervi aiutato e ringrazio chi ha aiutato me
Posso chiederti dove hai acquistato l's4? A san donà?
-
Quote:
p40l3tt0
Europoint di Belluno... e lunedì ne arrivano all'europoint di Ponte nelle Alpi (BL)...
-
salve a tutti sono nuovo del forum ci sono persone da napoli che possono indicarmi un vodafone store dove non fanno storie e volevo chiedere anche se faccio la promo che e sul sito vodafone quella dei 2490 se c'e la tax governativa grazie a chi mi rispondera
-
Non riesco a trovare nulla sulla mia area "190 fai da te" relativamente al telefono; ho tutti i dati della SIM ma nessun accenno al telefono; sto cercando la data di scadenza vincolo.
Inoltre quando mi è stato consegnato il telefono mi hanno addebitato 29 euro di contributo iniziale, ma non i 10 euro della prima rata; le rate da 10 euro per il telefono iniziano dal secondo mese?
-
Quote:
TantoGas
Non riesco a trovare nulla sulla mia area "190 fai da te" relativamente al telefono; ho tutti i dati della SIM ma nessun accenno al telefono; sto cercando la data di scadenza vincolo.
Inoltre quando mi è stato consegnato il telefono mi hanno addebitato 29 euro di contributo iniziale, ma non i 10 euro della prima rata; le rate da 10 euro per il telefono iniziano dal secondo mese?
Vai su telefono facile tra "servizi e promozioni attive sulla tua sim". Sì, neanche a me non hanno ancora addebitato i 10 €.
-
Grazie ad Alex88 anch'io ho preso il mio S4.
Tutto secondo le sue indicazioni: pagamento con cdc, anticipo di 20€ e 15x30€, ricarica automatica attivata a soglia sulla sim inclusa nella confezione del cell, nessuna opzione aggiuntiva attivata...Tutto perfettamente perfetto!
Il cell l'ho preso da Mediaworld a Parco Da Vinci a Fiumicino (ROMA) e ne avevano altri disponibili.
Non ho sentito altre richieste relativamente a questa offerta mentre ero li ed il ragazzo della vodafone (che lavora solo nel fine settimana) nel momento in cui capisce che si conoscono perfettamente gli estremi dell'offerta non insiste per fregarvi;)
Ora termino la carica della batteria e poi inizierà un lungo fine settimana alla scoperta del nuovo acquisto.
Grazie a tutti per gli innumerevoli ed utili consigli.
ale
-
Quote:
TantoGas
vai sul fai da te, servizi e promozioni attive, visualizza, telefono facile...
-
non c'e nessuno da napoli e provincia che possa indicarmi un centro dove c'e gia stato e ha preso s4 come dicono su questo forum grazie
-
Ciao, io l'ho comprato con questa offerta due settimane fa circa.
Sono andato al Iper di Seriate e la ragazza mi ha detto che se lo volevo dovevo passare a vodafone, se come io sono gia vodafone voleva che li portassi un'altra sim di un altro operatore, se no dovevo aspettare que arrivassero gli s4 destinati a la vendita senza ''passa a vodafone'' .Tutte scuse campate in aria, li si leggeva in faccia que sapeva di spararle grosse.Li ho detto che facevo un giro e dopo tornavo.
Quindi ho telefonato ad alcuni store vodafone a Bergamo e ho chiesto se avevano l's4, se mi rispondevano di si li chiedevo se lo potevo prendere anche senza passare a vodafone perche io lo ero gia. Uno mi ha risposto di si ma li arrivavano il giorno dopo, un altro che dovevo portare una scheda di un altro operatore e il terzo mi ha detto ''certo, e chiaro''. Mi sono precipitato da quest'ultimo, mi ha fatto tutto senza problemi, mi ha chiesto se volevo la promo e li ho detto di no e lui non ha neanche insistito minimamente. L'unica cosa che mi hanno fatto pagare 8 euro perche ci voleva la sim quella piccola, in realta ho dovuto pagarli perche ho associato il cell al mio numero, perche dentro la confezione cera una sim piccola con un altro numero che se usavo quella non dovevo nemmeno pagare. Per il resto sono uscito col cell in mano senza promo e pagando i 29 euro con carta di credito e 8 di cambio sim, senza ricariche obbligatorie e niente altro.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga mi dite almeno se qualcuno lo ha preso con la promo dei 2490 e se si se si paga la tax governativa spero mi risponde qualcuno grazie
-
No perchè non è un abbonamento, ma una ricaricabile
-
grazie della risposta tu lo hai preso cosi
-
Ragazzi solo una domanda oggi mi hanno detto che la sim deve essere attiva per tutti e 30 i.mesi quindi
Ricaricando i 9.90 mensili... Giusto?
Mi volevano abbinare per forza un pacchetto... Giusto?
Ma io una volta attivato tutto posso dopo una settimana disattivare la sim passando ad altro operatore? Tocca pagare la penale?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
volevo sapere quanti di voi sono riusciti a prendere s4 con questa offerta e per pura curiosita spero di riuscirci anche io ripeto se c'e qualcuna dalla campania che possa indirizzarmi in qualche centro dove e gia stato mi farebbe piacere grazie
-
Quote:
stino81
Ragazzi solo una domanda oggi mi hanno detto che la sim deve essere attiva per tutti e 30 i.mesi quindi
Ma io una volta attivato tutto posso dopo una settimana disattivare la sim passando ad altro operatore? Tocca pagare la penale?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Hai attivato la smart350 sulla sim associata al telefono che hai preso oppure su un'altra sim?
sia nel primo che nel secondo caso la smart350 non devi tenerla attiva per 30 mesi(a meno che non ti faccia comodo , ed è un'altra storia),la puoi disattivare prima della fine del primo mese fermando il rinnovo automatico, non facendone la disdetta.
Altro è la sim associata al telefono sulla quale è attiva la ricarica automatica: su quella , per non farla morire, dovrai caricare solo 5€ all'anno( a meno che tu non voglia usarla comunque). ES: se hai preso il telefono oggi, 25/05/2013 e tu non userai la sim , la dovrai ricaricare entro il 25/04/2014(1 mese prima la bloccano se non la ricarichi , e 1 mese dopo muore definitivamente).
se non è chiaro , chiedi pure
ciao
IMPORTANTISSIMO: la sim associata al telfono NON PUOI UTILIZZARLA PER UNA PORTABILITA', deve restare in vodafone per tutto il periodo del pagamento (30 mesi), mi raccomando
-
Quote:
stino81
Androidiani App
mi sembra che non hai letto nemmeno le ultime pagine :bd:... la sim la devi lasciare attiva per trenta mesi, caricandola di 5 euro una volta all'anno; potresti disattivare solo la promozione smart 350 se te l'hanno attivata; se passi ad altro operatore ti faranno pagare la penale che consiste in parole povere in 20 euro per 30 mesi + 99 euro di attivazione= 699 euro in un solo colpo!!
-
Ok quindi non 9.90 ogni mese.. Posso attivare qualunque opzione
-
Quote:
stino81
Ok quindi non 9.90 ogni mese.. Posso attivare qualunque opzione
Androidiani App
ma la sim di cui stai/stiamo parlando è quella associata al telefono(con ricarica automtica)?
-
Si certo