CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 343 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Allora:

PRESI DUE TELEFONI OGGI A ROVIGO...

ME GLI HA PRESI UN AMICO CHE ANDAVA A VENEZIA ED ERA DI STRADA... in pratica abbiamo comunicato con il telefono.

Gli ho dato 3 Carte di credito e DELEGA PER L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO fatta per ogni carta in modo da non aver problemi
    Gli ho dato fotocopia del mio documento di identita'
    Gli ho dato mappa del posto dove andare e con chi parlare ...
    Gli ho dato 4 SIM di cui 2 prese ieri sera (delle quali numeri non me ne frega niente se non per la promo Vodafone, gliel'ho detto alla ragazza e lei ha capito e non ha fatto problemi) al centro UNIEURO DI PISA datemi GRATIS con 5 euro dentro ! e' una promo TIM

Gli ho fatto un foglio con tutti i punti importanti, come comportarsi ... es. non attivare se possibile la SMART 350... se possibile non fare MNP... Insomma quello che ritenevo utile da dire al negoziante.

DEVO DIRE SOLO UNA COSA: LE COSE NON SONO ANDATE AL 100% COME LETTE QUI MA VA BENE LO STESSO NEL SENSO CHE:

1. LA SMART 350 ME L'HANNO ATTIVATA OBBLIGATORIAMENTE ma il negoziante ha detto che la posso DISATTIVARE TRANQUILLAMENTE... Questo per dire che chi dice che non l'hanno attivata, ne e' certo? perche' come successo ad alcune persone se l'hanno trovata attivata nonostante pensavano il contrario.

2. MNP Obbligatoria... a me hanno fatto l'MNP ed io che avevo dato anche una scheda Vodafone da portare... al mio amico hanno detto NON SI FA SU QUELLA, La scheda era attiva e c'erano 9,50 di credito rimasto ma non e' servita hanno fatto tutto su quelle che ho preso gratis all'UNIEURO TIM

3. Odissea per le carte di credito... meno male che tutto e' andato bene con la VISA ... Per l'American Express hanno fatto problemi perche' ci voleva il pin che non avevo, per la mastercard avevo quella senza chip... insomma meno male che c'era la VISA

4. Delega Accettata per l'utilizzo della carta di credito. Il modello se vi serve l'ho messo in un post di un paio di giorni fa

Il mio amico ci ha passato la mattinata intera dalle 9 fino a 10 minuti fa ovvero alle 12:10 quando e' uscito dal negozio e mi ha chiamato dicendomi il tutto e che poi alla fine era andato tutto bene, mi ha anche detto che le ragazze del negozio oltre che ad essere carine sono anche discrete ... Per fortuna esistono anche negozi che si comportano nel migliore dei modi e non fanno QUELLO CHE GLI PARE A CASA LORO come invece mi era successo con il negozio di MONSELICE...

Fino a Lunedi non vedro' il mio S4 (il mio amico tornera' lunedi' ) ma e' come se l'avessi...

Ringrazio comunque tutto l'aiuto ricevuto dal forum ma resto comunque qui. Puo' darsi che in settimana prossima ci ritornero' per prenderne un altro per un altro amico ma non ne sono sicuro.

PS: Nella vita se vuol ottenere qualcosa, devi volerlo veramente anche correndo qualche rischio
    anche se rimango con i piedi per terra, si tratta solo di un telefono...

Sullivan

Scusa ma hai detto di tutto senza però rispondere alla mia domanda, quanto ti hanno fatto pagare per la portabilità?
    Oppure hai solo dovuto attivare la Smart 350?

Ragazzi a me ieri un Vodafon delle Brentelle, mi ha detto in TUTTA SINCERITA' che non sarebbe obbligatoria la Smart 350 ma parole sue: "NOI L'ATTIVIAMO PER FORZA PERCHE' ALTRIMENTI NON CI GUADAGNAMO NULLA", e quando ho risposto che questo metodo non è corretto ha risposto :" LO SO MA SE NON TI PIACE COSI PUOI ANDARE DA UN ALTRA PARTE PERCHE' NOI OBBLIGHIAMO AD ATTIVARLA O NIENTE TELEFONO" e per mettermi in lista d'attesa volevano anche 20 euro!!

Qui il problema non è VODAFON colosso mondiale, ma i Store Vodafone italiani, e come sempre sono loro che si comportano male.

2.  
    Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai detto di tutto senza però rispondere alla mia domanda, quanto ti hanno fatto pagare per la portabilità?
    Oppure hai solo dovuto attivare la Smart 350?

Ragazzi a me ieri un Vodafon delle Brentelle, mi ha detto in TUTTA SINCERITA' che non sarebbe obbligatoria la Smart 350 ma parole sue: "NOI L'ATTIVIAMO PER FORZA PERCHE' ALTRIMENTI NON CI GUADAGNAMO NULLA", e quando ho risposto che questo metodo non è corretto ha risposto :" LO SO MA SE NON TI PIACE COSI PUOI ANDARE DA UN ALTRA PARTE PERCHE' NOI OBBLIGHIAMO AD ATTIVARLA O NIENTE TELEFONO" e per mettermi in lista d'attesa volevano anche 20 euro!!

Qui il problema non è VODAFON colosso mondiale, ma i Store Vodafone italiani, e come sempre sono loro che si comportano male.

Si, la portabilita' 20 euro con schede Vodfone 4G Microsim con dentro 15 euro.
    Tieni presente che c'era un mio amico che mi ha riferito il tutto ...
    la SMART 350 me l'hanno attivata obbligatoriamente credo che sia cosi' quasi ovunque
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qarlo Visualizza il messaggio
    Certo, ma non sapevo che ci fosse un trattamento diverso al di la del grande fiume...
    Va bene essere masochisti, ma non fino a quel punto...

io prima e adesso il mio amico ne abbiamo fatti di KM... Ma ne e' valsa la pena credo

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    La questione della delega mi interessa parecchio, non hanno fatto storie di nessun tipo ed è andata subito tutto liscio? Ho guardato nei post indietro ma non ho trovato il modello
    Posso chiederti il nome del negozio?
    aspetta che cerco il mio vecchio post e ti mando ok comunque la Delega va bene se e' fatta come si deve allegando anche la fotocopia del tuo documento menzionato nella delega e da te firmata. Con la mia delega e' andato tutto liscio

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    [I]Si, la portabilita' 20 euro con schede Vodfone 4G Microsim con dentro 15 euro.
    Tieni presente che c'era un mio amico che mi ha riferito il tutto ...[
    la SMART 350 me l'hanno attivata obbligatoriamente credo che sia cosi' quasi ovunque/I]
    Cavolo che furbi che sono, in pratica la portabilità è gratis ma hanno fatto la cresta sulla sim, perché se vogliono ti possono vendere anche quella da 10 euro con 5 di credito.
    Mi da sempre più fastidio sta cosa.

Grazie!

7. Il seguente Utente ha ringraziato KirkLotus per il post:

sullivan2002 (25-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Cavolo che furbi che sono, in pratica la portabilità è gratis ma hanno fatto la cresta sulla sim, perché se vogliono ti possono vendere anche quella da 10 euro con 5 di credito.
    Mi da sempre più fastidio sta cosa.

Grazie!

Lo so ma purtroppo i negozianti vogliono la loro parte ma mi hanno riferito che poi e' meglio cosi' perche' cosi' non c'e' il rischio dell'autoricarica imminente.. 15 euro di credito che ti rimangono

Io infatti non credo a chi dice che entri e porti via il telefono S4 con 329 puliti puliti

Infatti per me non e' stato cosi'

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    La questione della delega mi interessa parecchio, non hanno fatto storie di nessun tipo ed è andata subito tutto liscio? Ho guardato nei post indietro ma non ho trovato il modello
    Posso chiederti il nome del negozio?
    Credo che me l'abbiano cancellato, ho cercato a destra e a manca ma non lo trovo il mio post scritto in verde di ieri dove avevo messo il MODELLO DI DELEGA che poi ho usato per me stesso.
    Te lo mando in privato per paura che me lo cancellino.
    Lo cerco e poi devo prepararmi per andare al seggio... casomai vi rispondo stasera quando ritorno a casa
    Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato sullivan2002 per il post:

Vetro (25-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao

ti ho mandato in pvt il modello di Delega che ho usato io senza problemi.

Sullivan

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sullivan2002 per il post:

Vetro (25-05-13),xsavie (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi indica un centro vodafone in veneto che ha disponibili gli s4? Grazie:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda:
    la sim da 5 euro sigillata nella plastica abbinata al contratto del telefono deve essere attivata in qualche modo (inserendola nel telefono) oppure puo' rimanere sigillata e basta fare la famosa ricarica entro 11 mesi dall'acquisto di ulteriori 5 euro?

p.s anche voi avete preso s4 Vodafone brandizzato (penso che solo i primi siano no brand).
    Avro' problemi se un domani lo utilizzo con una sim wind ( quella legata al contratto non la tocco)?

Pagina 229 di 343 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio