Originariamente inviato da
kingaio
riporto la mia esprienza; abitiamo nel Veneto. siamo andati in negozio con una sim wind e attivato smart 350 su una sim Vodafone, slegata dal telefono in offerta; a quel punto l'operatore mi ha permesso di avere immediatamente il cellulare perché ha acquisito un nuovo cliente Vodafone; sulla sim collegata al telefono in offerta ho lasciato l'autoricarica e entro 11 mesi ( nel mio caso il 23 aprile 2014 fino alla fine del contratto) carichero' 5 euro e terro' la sim dentro la custodia di plastica) per nonincorrere a penali;
la questione e' semplice se fossi andato nel negozio senza passare da un altro operatore (wind, tre o tim) a Vodafone mi avrebbe messo in lista di attesa, senza avere subito il cellulare in attesa che arrivi l'agognato sms; il problema e' che forse sono gia' tutti esauriti vista la grande richiesta e forse non c'e' la fanno a fartelo avere entro il 9 giugno (scadenza promozione veneto); se invece sei un amico forse forse.......... quelli pronta consegna o quasi li danno solo a chi cambia gestore............
spero di avervi aiutato e ringrazio chi ha aiutato me