Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Giusto lanricarica e da 20 non da 15 per la promo si tranquillo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quindi Alex scusami ancora se rompo, non ho capito bene xD, ogni ricarica sarà da 20? e non da 15? oppure è stata solo la prima da 20??
Grazie
-
Quote:
IceMan93
Quindi Alex scusami ancora se rompo, non ho capito bene xD, ogni ricarica sarà da 20? e non da 15? oppure è stata solo la prima da 20??
Grazie
ogni volta che scendi sotto i 5€ (sempre che tu abbia impostato tale limite ) ricevi una ricarica da 20€ prelevati sulla tua carta di credito se non scendi sotto la soglia stabilita non succede nulla
-
Quote:
JacOcaJ
Attenzione... il brand è legato al codice imei.
A volte quando i device sono appena usciti (proprio i primi esemplari) i firmware sono tutti nobrand perchè i firmware sono acerbi, con gli aggiornamenti però si sono verificati (raramente) casi di device che sono stati riportati a brand.
Quindi aspettate a vedere i primi aggiornamenti che farà il vostro telefono per sapere se è stato venduto un prodotto no brand dall' operatore oppure se il telefono è uscito con firmware neutro per poi diventare brand
si sapevo anche questo diciamo che il primo aggiornamente che si sistema appena l'ho acceso ha mantenuto il nobrand poi se si brandizza in 10minuti ritorna come prima ehehhe :D
-
Quote:
Alexx88
ogni volta che scendi sotto i 5€ (sempre che tu abbia impostato tale limite ) ricevi una ricarica da 20€ prelevati sulla tua carta di credito se non scendi sotto la soglia stabilita non succede nulla
grazie per la risposta, come faccio a sapere il limite che ho impostato? ( L'ha preso mio padre) E' possibile farlo dal sito 190?
-
Quote:
IceMan93
grazie per la risposta, come faccio a sapere il limite che ho impostato? ( L'ha preso mio padre) E' possibile farlo dal sito 190?
credo di si per sapere bastaq che guardi l'ultima pagina del contratto vedi dove è messa la ( X ) e capisci cosa hai sottoscritto
-
Quote:
IceMan93
Devono passare un po' di giorni per vederlo dal sito.
Oppure chiedi in chat, come ho fatto io oggi, sul sito 190.it
-
Quote:
c0x
Devono passare un po' di giorni per vederlo dal sito.
Oppure chiedi in chat, come ho fatto io oggi, sul sito 190.it
Ti ringrazio! Domani provo a chiedere in chat, cosa gli chiedo esattamente? In ogni caso alex, nel contratto vicino le firme c'è solo scritto 30 rate da 15€ al mese, non trovo nulla riguardante il limite.
-
Quote:
IceMan93
Ti ringrazio! Domani provo a chiedere in chat, cosa gli chiedo esattamente? In ogni caso alex, nel contratto vicino le firme c'è solo scritto 30 rate da 15€ al mese, non trovo nulla riguardante il limite.
Digli che non riesci a vedere la soglia dell'autoricarica+ e chiedi di fartela dire. Ulteriormente te la possono anche modificare.
-
Quote:
c0x
Digli che non riesci a vedere la soglia dell'autoricarica+ e chiedi di fartela dire. Ulteriormente te la possono anche modificare.
Ti ringrazio infinitamente ^^
-
Mi raccomando registrate il vs cell al samsung exclusive per ottenere 1 anno di kasko gratuito!