Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Quindi ragazzi io entro in un negozio e dico:....?
buongiorno ha il galaxy s4? SI o NO ?? se è si lo prendi così sempre che tu abbia una carta di credito se è no passa avanti se invece è come lo vuole acquistare? rispondi ho fatto una domanda precisa ed a una domanda non si risponde con un altra domanda!!!
-
Quote:
Robertom
ma questo volantino, già pubblicato prima sul forum, non è riservato all'offerta nel Veneto?
per favore amici facciamo chiarezza.
.
No io sono di Milano e il volantino è presente nel negozio Vodafone di San Babila
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
@Alexx, ok ho capito già da ieri quello che dici, ma quello che dici tu è leggermente diverso da quello che c'è scritto.
Offerta gold15 oppure gold10 speciale veneto, sono offerte emesse dallo stesso fornitore che ha emesso il volantino. Io ti credo quando dici che non c'è da corrispondere niente altro che quello che devi pagare anche anticipando le rate mancanti, ma forse ha più valore legale (al giorno d'oggi) quello scritto sul volantino rispetto a quello che dici tu. NOn rpenderla come offesa, ma capisci bene che se arrivi davanti ad un legale questi non vuole leggere quello che scrivi tu ma quello che è scritto sul contratto sottoscritto, purtroppo.
-
Quote:
katagy
@Alexx, ok ho capito già da ieri quello che dici, ma quello che dici tu è leggermente diverso da quello che c'è scritto.
Offerta gold15 oppure gold10 speciale veneto, sono offerte emesse dallo stesso fornitore che ha emesso il volantino. Io ti credo quando dici che non c'è da corrispondere niente altro che quello che devi pagare anche anticipando le rate mancanti, ma forse ha più valore legale (al giorno d'oggi) quello scritto sul volantino rispetto a quello che dici tu. NOn rpenderla come offesa, ma capisci bene che se arrivi davanti ad un legale questi non vuole leggere quello che scrivi tu ma quello che è scritto sul contratto sottoscritto, purtroppo.
hai centrato il punto, vai a leggere il mio contratto :) in caso di recesso anticipato bisognerà versare un corrispettivo pari a??? 0 !!! quello conta nero su bianco non le caz.zate che dicono al 190 o nei centri vodafone che non sanno neanche lavorare non ci sono penali di nessun tipo
-
per chi ancora non ci arriva leggete il mio contratto se volete stampatelo,fatelo vedere al negoziante se vi dice che state parlando arabo ma se in qualsiasi caso fosse diverso non firmate perchè vi vorranno fregare :)
http://imageshack.us/a/img94/6134/dsc03013fd.jpg
http://imageshack.us/a/img577/2237/dsc03014u.jpg
-
Confermo e sottoscrivo!
Sono appena andato in un centro vodafone e mi ha subito confermato il tutto!
15€ per 30 mesi con 99€ o 29 di anticipo se si attiva l'autoricarica...univo vincolo che la si deve tenere per 2 mesi(l'autoricarica),per il resto nessun piano da attivare e nulla di nulla.
L'ho ordinato(bianco)e arriva tra venerdì e sabato!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
Quote:
dylan_tp
Confermo e sottoscrivo!
15€ per 30 mesi con 99€ o 29 di anticipo se si attiva l'autoricarica...univo vincolo che la si deve tenere per 2 mesi(l'autoricarica),per il resto nessun piano da attivare e nulla di nulla.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
quindi io che non ho scheda vodafone attivo l'autoricarica sulla scheda che esce dal cellulare giusto??autoricarica in che consiste?costo?
-
Quote:
dylan_tp
Confermo e sottoscrivo!
scusa l'ignoranza ma l'autoricarica a che consiste?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dylan_tp
Confermo e sottoscrivo!
l'autoricarica falla mettere a soglia non a tempo mi raccomando.
Io non la disattivo perche' sulla sim ci sono 5 euro....non mi ha attivato la smart 350 quindi ci sono ancora i 5 euro. La sim e' nel cassetto quindi non andro' mai sotto i 5 euro....
-
E' un servizio che in pratica ti fa effettuare una ricarica in automatico secondo un criterio che scegli tu.
Ad esempio se il traffico scende sotto un certo valore(esempio sotto i 5€ si ricarica di un tot che decidi tu),oppure una volta al mese in base alla data che scegli tu...una volta l'avevo pure attivata.
Non c'è bisogno di attivare una nuova scheda..se sei glia vodafone(come nel mio caso).
Se non lo sei allora si,attivi una nuova sim e attivi l'autoricarica,e a sto punto con la tariffa che scegli tu.
Sennò paghi 99€ e non attivi neanche questa...ma a sto punto conviene fare l'autoricarica perchè risparmi ben 70€ contro una spesa di,mettiamo 20€ al mese(ora non so se c'è una soglia minima per l'autoricarica in questo caso) di traffico che comunque consumi,per 2 mesi e che poi puoi benissimo disattivare.