Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0x
Mi raccomando registrate il vs cell al samsung exclusive per ottenere 1 anno di kasko gratuito!
bella sta kasko, ma ti coprono solo fino a 250€..
è abbastanza per una eventuale riparazione dello schermo?
domandina visto che non riesco a trovare niente googlando..
il passaggio a una promozione diversa dalla mia attuale (zero limits smart) è obbligatoria??
non posso avere il telefono a 300+29 di contributo senza la smart 350?
-
Quote:
Bazzu85
il passaggio a una promozione diversa dalla mia attuale (zero limits smart) è obbligatoria??
per la prima domanda la kasko in questione non copre danni allo schermo (bella fregatura) per la seconda non devi cambiare piano (anche se ti obbligheranno a farlo) ma non è obbligatorio devi trovare la persona giusta
-
Oggi ho voluto farmi comunque n giro per i centri voda della mia zona, purtroppo non ho la cc, quindi a meno di riuscire a procurarmene una ciccia..in ogni caso volevo vedere se intanto ne trovavo uno onesto. Sono andato su un paio ma entrambi mi hanno rifilato la supercazzola della promo da attivare per forza e che va pure mantenuta attiva..baggianate chiaramente.
Telefoni che in veneto paiono spariti comunque.
-
è possibile trascorso il 2° mese saldare tutte le rimanenti rate del telefono in unica volta senza pagare nessuna penale o costo aggiuntivo?
-
Da top shopping costa 339,00€ piu 10 di spedizione 349€
-
Quote:
Romano12
Da top shopping costa 339,00€ piu 10 di spedizione 349€
Si, l'S3 però. ....:(
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alexx88
per la prima domanda la kasko in questione non copre danni allo schermo (bella fregatura) per la seconda non devi cambiare piano (anche se ti obbligheranno a farlo) ma non è obbligatorio devi trovare la persona giusta
Capisco..
Al centro Vodafone infatti mi hanno proposto anche una kasko a 43 euro annuali.. e il tizio mi ha detto che copre anche lo schermo..
Per quindi riguarda il cambio promozione non c'è da qualche parte scritto che non è obbligatorio?
Giusto da andare la con un pezzo di carta e obbligarli a essere onesti..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bazzu85
Capisco..
Al centro Vodafone infatti mi hanno proposto anche una kasko a 43 euro annuali.. e il tizio mi ha detto che copre anche lo schermo..
Per quindi riguarda il cambio promozione non c'è da qualche parte scritto che non è obbligatorio?
Giusto da andare la con un pezzo di carta e obbligarli a essere onesti..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quella vodafone é una vera kasko quella che ci regalano (cela regalano mica per niente) leggiti tutto il topic trovi il mio contratto sul quale si vede che non é stata attivata nessuna promo :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bazzu85
leggi il post #443, io l'ho fatta mantenendo la Unlimited, mio fratello mantenendo la zero limits one.
Male che vada apri un nuovo numero senza niente (già compreso nella confezione e quindi gratis).
-
Io proporrei di cominciare a mettere nel primo post i punti vendita "virtuosi" (cioè quelli che non ti fanno attivare schede, promozioni o @@ varie !).
per la procedura adottata in questo Store faccio riferimento al post #443
Comincio con:
Vodafone Conegliano
VIALE ITALIA 202 C, CONEGLIANO VENETO (TV)
0438/22492 - 0438425755.
Ps, i telefoni gli arrivano Mercoledì-Giovedì (dal momento che l'ultimo l'ho preso io ... rolf rolf).
Se poi vi sprecate con un thx non mi dispiacerebbe mica !