Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
Scusami ma non ho capito. dici che si pagano 15 euro per le rimanenti, ma per quelle già passate?
comunque al negozio l'anno scorso mi dissero che avrei pagato le rate rimanenti a copertura del prezzo di 499 scritto in fattura. chiederò di nuovo.
quello paghi, paghi le rate che ti avanzano quelle già pagate le hai già pagate in totale tu a vodafone devi 499€ tolte le rate che hai già pagato mensilmente la differenza è quella che ti viene addebitata in un unica soluzione sulla carta di credito
-
Quote:
Hascid
Anche io ho aderito a questa offerta l 8 di maggio prendendo s4 a15 euro x30 mesi + 29 euro e in piu mi fanno fare la 350 a 9 e 90..ora io provenivo da wind in cui i minuti erano veri qui invece non lo sono...quindi domanda posso ripassare a wind senza pagare penali??
App[/URL]
paghi il costo rimanente del telefono rispetto al prezzo ufficiale di 699 euro.
vi chiedo inoltre di andare su www . assistenza . vodafone . it / per_il_consumatore e cercare il contratto per prepagata.
l'articolo 2 è inquietante perchè dice esplicitamente che anche su ricaricabile il cliente è dovuto a pagare la quota telefono e la quota piano. dice anche, PERO', che questo vale per determinati pacchetti ma non so se la smart 350 rientra nei pacchetti smart+.
il discorso della cessazione di contratto per disattivazione sim, eccetra è invece all'articolo 4.
il sito che vi ho indicato è riportato come "riferimento da leggere" nel contratto che ho firmato all'acquisto dell's4.
Spero riusciate a spiegarmelo per bene prima di disattivare la 350.
Grazie mille
-
Quote:
pessu1990
Ho appena chiamato alla vodafone e mi hanno detto che se voglio prenderlo a 15 € al mese devo abbinare la promo da 9.90 € al mese se invece la promo non la voglio abbinare devo pagare 20 € al mese e posso tenermi la mia promozione senza senza pagare altro solo i 20 € quasi quasi lo prendo!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
che cazzata puoi prendere il telefono senza obbligatoriamente fare promozioni sempre a 15€ al mese loro non ti diranno mai il contrario perchè quello è il loro guadagno sei tu ad essere furbo e a sapere che non è obbligatorio e se anche nella peggiore delle ipotesi fosse appena esci dal negozio la disattivi e non ti succede un bel niente lo volete capire o no!!! non fatevi imbambolare dai dealer sono 5 giorni che lo ripeto poi se al contratto si sono aggiunte clausole allora mi rimangio tutto ma se è come il mio che ho postato 10volte nelle scorse pagine andate tranquilli :D
-
io feci questa promozione per l's3 (corrispettivo iniziale, 15€ al mese per 30 mesi senza penali e senza abbonamenti)..
per l's3 era la gold 15 ricaricabile e sul contratto c'è scritto ESPLICITAMENTE che in caso di cessazione devo solo pagare le rate restanti senza nessuna penale..
è praticamente la stessa cosa? perkè lo prenderei per mia madre!
-
Quote:
AleHaw
io feci questa promozione per l's3 (corrispettivo iniziale, 15€ al mese per 30 mesi senza penali e senza abbonamenti)..
è praticamente la stessa cosa? perkè lo prenderei per mia madre!
se in questi ultimi due giorni non hanno adeguato il contratto alle cavolate che scrivono sul sito è esattamente la stessa dello scorso anno e si risparmiano 20€ in più
-
Quote:
Alexx88
se in questi ultimi due giorni non hanno adeguato il contratto alle cavolate che scrivono sul sito è esattamente la stessa dello scorso anno e si risparmiano 20€ in più
ok grazie chiamerò lo stesso centro dove sn andato per il mio s3 e sento cosa mi dicono!
thanks!
-
Quote:
Alexx88
che cazzata puoi prendere il telefono senza obbligatoriamente fare promozioni sempre a 15€ al mese loro non ti diranno mai il contrario perchè quello è il loro guadagno sei tu ad essere furbo e a sapere che non è obbligatorio e se anche nella peggiore delle ipotesi fosse appena esci dal negozio la disattivi e non ti succede un bel niente lo volete capire o no!!! non fatevi imbambolare dai dealer sono 5 giorni che lo ripeto poi se al contratto si sono aggiunte clausole allora mi rimangio tutto ma se è come il mio che ho postato 10volte nelle scorse pagine andate tranquilli :D
Ok va bene ma se vado in un centro vodafone non seguono questa promo che ce? Anche se la disattivo quello mi ha detto che sarà attivata sul mio numero e quindi automaticamente perdo la promo che ho adesso! E sinceramente non me va
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzi, ho appena chiamato il 42010, per cambiare il metodo della ricarica automatica, prima era impostato a soglia, appena il credito era inferiore a 5€ automaticamente ricaricava di 15, adesso l'ho impostato a tempo, ogni 15 del mese si prendono 15€, ho fatto bene? Altra cosa, sulla sim, ho 20,10€, il prossimo mese si prendono 15€ da questi 20, oppure direttamente dalla carta di credito?
-
Se hai già una attiva gli dici che vuoi tenere quella è loro Nn te la fanno tranquillo.
Comunque non è obbligatoria..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao, sono interessato alla promozione, in un centro commerciale di udine c'è un centro vodafone dove hanno affisso il poster con la promozione veneto, secondo voi la attivano così anche qua in friuli? Inoltre se io voglio mantenere la mia offerta vodafone (Square Smart) devo per forza attivare un altro numero che lascerò fermo?? Grazie :)