In effetti il punto 2.2 è ambiguo, ma ora con quel foglio in mano potete impedire al negozio Vodafone di attivare la promo in base al punto 4.2!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sono appena aperto un conto corrente bancario online in banca e mi a detto che posso farmi tutti gli abbonamenti che voglio anche se non e con carta di credito. basta dare il codice Iban... e vero? dice che e un conto corrente a tutti gli effetti senza spese..
Inviato dal mio GT-I9505
Più che altro la parte più importante sembrerebbe questa:
"5.3 Il Cliente che abbia aderito alle offerte di cui all’art. 2.2 fatta eccezione per il sub 2.2 n), che
effettua, prima del termine di durata minima del contratto, una disattivazione o un cambio del
piano, un recesso dal Contratto di Abbonamento o Ricaricabile, oppure una disattivazione della
SIM Ricaricabile o della SIM Abbonamento per qualunque motivo, è obbligato, oltre al pagamento
delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione, al pagamento di un corrispettivo
per il recesso anticipato pari all’importo indicato nel modulo “Offerta a Rate”, sezione “Condizioni
dell’Offerta”."
Quindi rimanendo il fatto che non c'è alcun obbligo di attivazione dell'offerta, questo ormai è indubbio, il problema è nel caso te l'attivino se a quel punto scatti un obbligo di tipo diverso.
Si si io non ho dubbi, ho letto tutte le pagine del forum, e lo so che sono bugie. infatti io non chiedo nessuna delucidazione per le tariffe, io chiedo, avendo letto che qualcuno proponeva di segnalare a vodafone i dealers scorretti, dove fare questa segnalazione...
Sono andato a centro vodafone dov'ero andato l'anno scorso per l'S3. mi hanno detto che posso abbinare l'S4 all'attuale sim se prima faccio il recesso per l'S3 e pago le rate residue (me ne mancano 15 a 15 euro l'una mi ha detto). Con autoricarica l'anticipo viene 29 invece che 99. Non può evitare di attivare la 350+350 a 9.90 per il primo mese poi, mi ha detto, la posso disattivare. ma dal negozio l'S4 deve uscire con la promo 350+350. questo mi ha detto la proprietaria del centro, non una dipendente. io aspetto che le arrivino altri S4 che erano finiti, ma se nel frattempo a Roma qualcuno dovesse segnalare un negozio dove non attivano la promo 350 vado lì pure io.
Per darvi un idea di quanto siano approssimativi vi racconto una cosa. ho stampato il contratto di alex88 e nello spazio sotto la dicitura "include l'attivazione di" non c'è scritto nulla. l'anno scorso quando ho preso l'S3 lì da loro invece c'era scritto smart200, quindi stesso foglio stesso formato grafico. ebbene, la tipa quando le ho mostrato quello di alex88 mi ha detto che quel foglio riguarda solo l'acquisto del telefono, non le promo e tariffe applicate e che non lo riconosceva come quello che fanno loro!!!
grazie a tutti per le esperienze riportate.