Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Cavolate....
Grandissime cavolate!!!
Tutto falso!E non sappiamo più come dirlo!!!
Preciso che: anzitutto,per chi avesse dei dubbi,i cellulari in promozione SONO TUTTI NO BRAND.
Poi c'è bisogno di ripetere per la miliardesima volta che non bisogna assolutamente attivare la smart 350?
E che non ci sono penali come da contratto in caso di recesso anticipato?
"Mi sembra" di aver confermato tutte cose con prove tangibili...anzi,di aver "riconfermato" quello che ha detto alex come seconda persona,e,a mia volta,di essere stato riconfermato da altre persone che hanno fatto la stessa cosa.
Però è bello che c'è chi non si fida e ha speso 600€ per prenderlo in contanti ;)
Io preferisco pagare mooooolto di meno ;)
Il mio purtroppo é brand voda. Preso 11/05
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quel modulo credo sia standard, infatti si chiamano "condizioni generali del contratto" cioè non sono specifiche di alcuna promo o servizio. quindi le condizioni cambiano un pò in base alle offerte.
-
Quote:
Marcobarat
Il mio purtroppo é brand voda. Preso 11/05
Fossero questi i problemi :) sbrandizzalo :D
-
Quote:
guadix
dal negozio l'S4 deve uscire con la promo 350+350
E tu torna lì con il pdf del contratto di acquisto a rate di cui parlavamo negli ultimi messaggi e glielo sbatti in faccia, sezione 4.2!!!
Quote:
guadix
Per darvi un idea di quanto siano in malafede vi racconto una cosa. ho stampato il contratto di alex88 e nello spazio sotto la dicitura "include l'attivazione di" non c'è scritto nulla. l'anno scorso quando ho preso l'S3 lì da loro invece c'era scritto smart200, quindi stesso foglio stesso formato grafico. ebbene, la tipa quando gliel'ho mostrato mi ha detto che quel foglio riguarda solo l'acquisto del telefono, non le promo e tariffe applicate e che non lo riconosceva come quello che fanno loro!!!
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!! Sono in malafede!!!
-
dove sta il pdf del contratto a rate? numero messaggio ve lo ricordate?
-
Quote:
guadix
Quel modulo credo sia standard, infatti si chiamano "condizioni generali del contratto" cioè non sono specifiche di alcuna promo o servizio. quindi le condizioni cambiano un pò in base alle offerte.
ti correggo: CONDIZIONI DI CONTRATTO-MODULO TELEFONO A RATE.CDC
non si parla affatto di condizioni generali..
ho letto il tuo post sulla malafede e sono d'accordo con te per sperienza personale..
Aggiungo che mi son fatto chiamare da un operatore vodafone e dopo 5 minuti di telefonata sulla obbligatorietà o meno di sottoscrivere la smart 350 ("che comunque può disattivare dopo il primo mese, senza penali"), visto che insistevo citando il contratto e i suoi paragrafi, mi ha chiuso il telefono in faccia.
-
-
Quote:
Alexx88
Fossero questi i problemi :) sbrandizzalo :D
HAHAHA certoooo :)
-
Quote:
nipponico
Comunque il corrispettivo per il recesso anticipato di cui parla sopra nel foglio che ho firmato è pari a 0,00 euro!!!
Esatto, e non è una clausola prestampata.
Inoltre la fattura emessa per il telefono è di 329 euro, direi che quindi questo è il prezzo pieno del telefono.
Due anni fa presi un s2 con tim, rate da 7.50 euro al mese per 24 mesi, totale 180 euro; la fattura emessa per il telefono fu di 599 euro.
Qui la storia è diversa.
-
Quote:
chikko04
io presi l' s3 con un offerta simile e trovai a Roma il centro Vodafone all'interno della romanina molto onesta che non mi impose nulla. Per chi fosse di Roma provasse,
grazie, proverò ad andare lì appena posso. vodafone Romanina, aspettamiiiii