Visualizzazione stampabile
-
ma come carta di credito accettano anche per esempio una carta prepagata con iban?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gullox
ma come carta di credito accettano anche per esempio una carta prepagata con iban?
Non penso...in questi casi vogliono una carta di credito diciamo "classica" e non ricaricabile.
-
Quote:
dylan_tp
Infatti...io alla fine l'attiverò e poi la disattivo mettendo la soglia dei 5€.
Ma come importo minimo invece è di 20€?
A me alla fine ne servono 15 al mese(9.90 + 4)...diciamo che alla fine 20€ può anche andare bene calcolando che comunque 15 circa li spenderei comunque al mese.
Anzi,ripensandoci potrei pure metterla a tempo,facendo ricaricare un giorno prima che scada la tariffa 500+500.
scusa la domanda un po' ot:
500+500? di cosa parli?
se sono mille minuti mese mi interressa.
Mi dai qualche dettaglio?
anche in mp. Grazie.
-
postepay pensate che sia accettata?
-
allora ragazzi.. la promozione che si può fare a 9.90 si deve fare e tenere per forza per 30 mesi oppure si può togliere. perché mia madre gli interessa la promozione.. cosi facendo pagherei 15 euro al mese + 29 e 9.90...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristian90
allora ragazzi.. la promozione che si può fare a 9.90 si deve fare e tenere per forza per 30 mesi oppure si può togliere. perché mia madre gli interessa la promozione.. cosi facendo pagherei 15 euro al mese + 29 e 9.90...
quindi a me che non interessa l'autoricarica(9.90) la disattivo dopo due mesi giusto???quindi totale è 30mesi x 15 euro + 9.90(x2) tot 499...corretto!!?? autoricarica con soglia a 5euro
alex confermi anche tu????perchè tu non avevi parlato di 9.90
p.s. sto considerando l'ipotesi di chi possiede gia una sim vodafone
-
Quote:
cristian90
ma volendo interrompere il contratto pago solo le rate rimaste senza penale?
esatto :) proprio così
-
Quote:
Misterx86
quindi a me che non interessa l'autoricarica(9.90) la disattivo dopo due mesi giusto???quindi totale è 30mesi x 15 euro + 9.90(x2) tot 499...corretto!!?? autoricarica con soglia a 5euro
alex confermi anche tu????perchè tu non avevi parlato di 9.90
p.s. sto considerando l'ipotesi di chi possiede gia una sim vodafone
tu i 9,90 se non li vuoi non li paghi e finito ti costa 479€ l'autoricarica la attivi ma puoi non usarla mai ti serve solo per avere lo sconto di 70€ sull anticipo altrimenti pagheresti 99€ + 15x30 = 549€ il telefono
-
Quote:
Alexx88
esatto :) proprio così
stano che non ci sia penale.. Alex ti mando un mp.. devo parlarti meglio.. :)
-
Quote:
cristian90
puoi non farla se non la vuoi ma se la vuoi non sei obbligato a tenerla 30 mesi l'opzione per 30 mesi devi tenere il numero associato al telefono in vodafone