nessuno se non la vuoi la disattivi e ti continui a pagare le tue rate e stop tutto il resto sono cazzate ! :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ascoltatemi!
ho chiamato la persona che mi aveva attivato la gold15 ricaricabile per l's3 un anno fa..
mi fido ciecamente di lei..
mi ha confermato che posso attivare la gold 15 per l's4.. contributo iniziale di 99€.. 15€ al mese x 30 mesi.. nessuna penale in caso di recesso ma solo le rate restanti..
se voglio, e ripeto, SE VOGLIO, posso attivare la smart 350 in promozione.. MA NON LO FACCIO!
l'unica cosa che possiamo chiamare "inconveniente" è che se voglio lo sconto dei 70€, e quindi pagare 29€ al mese, devo attivare l'autoricarica, ok.. questo si sapeva.. però mi ha detto che se disattivo la ricarica automatica, poi incorro in alcune penali da pagare, quindi non mi conviene.
non so, questo non gliel'ho chiesto, come funziona la ricarica automatica, tipo se posso attivare che ricarica solo se vado sotto i 5€, io lascio a 10 e quindi non si attiverà mai, oppure se è un rinnovo automatico e basta..
quindi..
549€ senza lo sconto dell'automatica,
479€ con lo sconto.. (conviene a chi utilizzerà quella sim)
è tutto chiaro e ufficiale. trovate il negozio giusto e basta.
non posso dirvi in quale negozio sn andato io (e forse ci andrò), come esplicitamente chiestomi dalla persona cn cui parlai l'anno scorso e ho parlato oggi.
ora in sti giorni decido se prenderlo.
GRAZIE A QUESTO POST PERKé FINO A IERI NON MI BALENAVA NEANCHE L'IDEA DI CAMBIARE IL MIO S3.
UN GRAZIE SPECIALE AD ALEX88 CHE CONTINUA A FAR CHIAREZZA E SOSTENERE LE SUE TESI, GIUSTE! (se fossi di milano ti offirei qualcosa da bere)
di nulla, menomale qualcuno ci arriva prendetevi sto telefono prima che si esauriscano già vedo cosa che non mi piacciono e non capirò mai comprare a 329 indebitarti e rivendere a 600€ nei forum , pessimi poi chi vuol pagare le rate senza pesare sul bilancio non può perchè non cene sono e tempo di ordinarli scade la promozione perciò datevi una mossa è tutto così chiaro :)
ho capito ma quando hai legato il telefono eri consapevole di passare a wind ora la promo la puoi disattivare senza problemi il riscatto credo anche ovvero personalmente e come quello dello scorso anno il mio quindi non dovrei avere problemi pagherai tutte le rate in un colpo e stop se vuoi cambiare senno resti voda e paghi le rate
Preso anche io sabato dopo aver fatto vari giri su vari operatori ( Tim, 3, Wind ) e constatato che è senza dubbio la migliore offerta :
30 * 15€ rate telefono = 450
99€ ( che con l'opzione autoricarica soglia 5€ sono diventate 29€ ) = 29€
9.90€ al mese ( per l'opzione 350min+350sms+1giga ) = 9.90
---------------------------------------------------------------------------------
Contento e soddisfatto io avevo un numero 3 con super Internet attivo ( costo 5€ al mese per 3 giga ) ho fatto la portabilità mi hanno dato una scheda Vodafone compresa nel telefono ( con numero di appoggio , ed infatti non sto installando what'sapp viber e quant'altro che altrimenti rimarrebbero legati al numero di appoggio che poi perderò avendo portato il mio vechio numero ). Io l'opzione penso di tenerla perchè per me è ottima non faccio molte chiamate mando pochi sms e navigo poco fuori wifi. Ho anche una scheda aziendale Vodafone con tutto illimitato ( minuti, sms ed internet ) che un domani dovessi decidere di risparmiarmi le 9.90€ potrei comunque usare, ma per ora preferisco non farlo visto che al mio numero ci tengo e comunque il vantaggio di spegnere il tel aziendale e non ricevere rotture di palle è immenso.
Anche a me hanno confermato che l'opzione 350 +350+1gb in caso di non cleinte Vodafone andava per forza attivata ma anche che si può disabilitare entro il primo mese tranquillamente e che come da contratto l'unico vincolo è appunto mantenere la scheda vodafone collegata al telefono attiva per almeno 30 mesi ( bastano 2 ricariche da 5€ una all'anno ).
Le opzioni sono 2 :
379 € e telefono finito
776€ telefono èoù un ottima opzione per telefonare messaggiare e navigare in libertà ( a patto che non usiate il telefono più dei limiti della tariffa ).
In ogni caso sono due valide opzioni perchè il telefono nuovo costa 699€ ed onestamente per 77€ in più si ha anche un ottima tariffa per 30mesi gia tutta bella che pagata.
Io penso di lasciarla l'opzione, ma sapere che in caso mi trovi a non usare tutti quei minuti sms e traffico internet potrei toglierla e risparmiare mi conforta ancora di più.
ragazzi ma l'autoricarica come funziona?
visto che se si attiva non si deve disattivare causa penali, funziona come immagino?
ossia che se non scende mai sotto uan soglia (5€ per esempio) non si attiverà mai? e così risparmio i 70€ (visto che la sim non la userò)?
oppure è un rinnovo mensile e basta?
grazie :)