Sì. Si può fare. Anche un minuto dopo averlo attivato. Anche dal telefono. Anche dal PC. Inoltre, per
quel mese hai modo di verificare la copertura, se ti interessa; la velocità dell'LTE, se ti interessa.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì. Si può fare. Anche un minuto dopo averlo attivato. Anche dal telefono. Anche dal PC. Inoltre, per
quel mese hai modo di verificare la copertura, se ti interessa; la velocità dell'LTE, se ti interessa.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao Alex88,
intanto grazie per fornirci tutte queste informazioni e per la grande pazienza.
Ho delle cose poco chiare, essendo io wind, dovrei spendere oltre oltre che 329 euro altri soldi per comprare la scheda e il dubbio è proprio il costo della scheda, quanto mi verrebbe a costare?non ho capito se è incluso nelle 29 euro.
Inoltre un consiglio, perchè non mettete in prima pagina altre domande comuni così almeno si evita di ripeterle sempre?
Grazie.
Rodolfo
se può servirti anche io volevo fare un "passa a" da wind a vodafone e mi hanno chiesto 20€ (5 di sim con 5 euro+15 di ricarica, così... tanto per scucirmi altri euro) oltre ai 29 dello sconto per la ricarica automatica(tra l'altro volevano ricaricarmi 20€ per volta in quanto taglio minimo, mentre sul sito vodafone il taglio minimo è 15 euro!!):cool:. E' vero che poi la devo ricaricare per la smart a 9,9 ma lo faccio io, nel modo che più mi va e non tramite questa "estorsione" ...è questo che mi fa incavolare:O, la assoluta mancanza di pudore nel chiedere il pizzo.:-$..e poi quando gli fai notare i contratti , le regole scritte in piccolo che dicono il contrario di quanto loro affermano, ti guardano :o come se venissi dal pianeta delle scimmie, ti dicono che non sai proprio tutto, che le regole delle offerte si fanno di volta in volta. Ma i contratti che firmiamo sono sempre quelli, non cambiano, sono loro che ci "taglieggiano"..:bd:
scusate lo sfogo:'(
Il primo post è perfetto nell'ottica di comprare il telefono al miglior prezzo possibile.
Io però non condivid0 l'idea che non valga la pena accettare il piccolo "tributo" di dieci euro per aggirare l'ostacolo dei punti vendita scorretti.
Mi sembra molto più semplice ed alla fine economico assecondare il venditore e attivare la promo 350 senza mettersi a girare due tre o quattro vodafone store per prendere il telefono.
Integrerei il primo post con le indicazioni per:
1) disattivare la promo (on line). Ci vogliono pochi click sul sito vodafone;
2) eliminare la scocciatura delle trenta rate sulla carta di credito. qui io ho fatto tutto l'elenco delle schermate per inviare la richiesta. La mia è stata lavorata.
3) magari indicare pure i dettagli per attivare la Kasko sul sito di samsung.
... forse quasi 900 messaggi non li avremmo scritti.
Scusate ieri ho preso il cell. oggi ci sto smanettando e mi e arrivata una notifica di aggiornamento fw. Sapete se "brandizza" ?
Ma voi siete sicuri che il mese prossimo non vi addebitano i 9,90 €? Il telefono è vincolato alla smart 350
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2