Il sito vodafone dice "puoi" non "devi" quindi nessun vincolo.
Fonte:
Ho preso solo l' S4 senza modifiche al mio piano.
Visualizzazione stampabile
trovato negozio che ne ha in casa sia neri che bianchi.. peccato che oggi mia madre con la carta di credito non c'è.. cavolo XD
foureight a te non hanno imposto nulla perchè avevano un problema in più. Tu sei già cliente vodafone.
@foxrobi: non ti preoccupare dopo aver accettato il piano 350, puoi anche disattivarlo.
http://img339.imageshack.us/img339/8...nesmart350.png
Nel caso non vengono pagate le rate cosa succede? Bloccano il telefono? Chiedo perché ce ne sono molti in vendita ..
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
se il telefono è stato preso con carta di credito non succede nulla, Vodafone addebita al volo l'importo residuo calcolato in base delle loro regole (di cui state discutendo da giorni, nello specifico non ci interessa) sulla carta ed al titolare non resta che pagare ............. QUESTO è il motivo per cui chiedono la carta di credito e non altro, tutti gli altri sistemi sono revocabili e/o puoi non pagare, con la carta di credito loro incassano i soldi e la società di gestione della carta paga senza fare storie (entro il limite massimo del fido) per poi rivalersi sul conto corrente e sul titolare agganciato ...........
quale sarebbe il problema di Postaclick ?
è un conto corrente come tutti gli altri, la questione è sempre sulla carta di credito e non sul conto
La sim é compresa nella scatola del telefono quindi ogni € che ti chiedono in più son soldi che ti vogliono appioppare se sei in veneto esci con il telefono avendo speso 29 euro e rateizzato il resto è per il resto d'Italia idem:p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi., premetto che dopo il frettoloso post di ieri sera ora sto leggendo tutto (finirò prima della scadenza dell'offerta???) Io sono di trento e nei week end sono a verona...
Io ho un paio di domande....
A verona ci sono negozi che lo danno fuori senza problemi?
La carta di credito e di mia mamma, deve essere presente al momento dell aquisto o basta una delega?
C'è qualcuno che ha riscattato il telefono direttamente?
Io ho 4 possibilità per usuffruire dell offerta correggetemi se sbaglio e cknsigliatemi la migliore:
1 Attivarla sul mio numero senza cambiare la mia offerta (ho la 0 limit [500 min e sms al gg verso voda + 1 gb di internet al mese x la modica cifra di circa 20 €] spendendo i 10 euro per il telefono per 30 mesi, ma cosi facendo devo restare voda x 30 mesi) cosi spenderei 29+10x30+ costo del mio piano giusto? O dovrei spendere anche i 19 di attivazione?
2 farla sulla scheda vodafon inclusa nel telefono. Quindi 29+10x30+ 5 euro all anno x 2 anni e mezzo
3 portare un numero che ho a casa (fa lo stesso se e intestato a mia mamma?) E anche qui 29+10x30+ 5 x due anni e mezzo
4 la mia morosa e interessata (forse) alla 350 potrei avere il telefono senza storie, pagando pero 29+10x30+ 5 per due anni e mezzo + 19 giusto?
Della 1 e la 4 non mi piqce l obbligo in vodafon x 30 mesi giusto?
Della 2 bisogna trovare chi te lo fa ( mi consigliate qualcuno zona verona?)
Della 3 il problema e l intestatario giusto?
Scusate se rompo.... ps se volete potete copiare dal mio post le info (se corrette) ed integrarle nel primo in modo da evitare le ansie di molti...
Nell atresa della risposta vado a prendermi una fiala di tranquillanti