Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vetro
Ragazzi sapete se la genius card dell'unicredit è accettata? Vorrei fare una capatina in Veneto così mi faccio anche un week end con gli amici :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
pampathebest
Sapete se la paypal ( possiedo la carta reale , non solo il "conto" ) puo essere accettata con carta di credito??
Naturalmente no
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
1. Perchè devi spendere 9.90€ al mese e al giorno d'oggi sono soldi.
2. No non è richiesta la residenza in Veneto
Quote:
Moxmon
Ciao a tutti...
Sono nuovo del forum.. Volevo farvi 2 domande..
1. Come mai quasi nessuno vuole attivare la smart 350? Non mi sembra cosi male..
2. È richiesta la residenza per comprarlo nel veneto con la promozione a 10€ al mese?
-
Posso dirti che nel mio caso al momento sto in tim, ho un bonus abbastanza grosso da finire che perderei..inoltre anche se non lo avessi mi scassa dover tornare in voda per starci vincolato 30 mesi.
E' soprattutto quello, poi in realtà l'offerta già di suo non è male.
-
Quote:
rodolfo86
1. Perchè devi spendere 9.90€ al mese e al giorno d'oggi sono soldi.
2. No non è richiesta la residenza in Veneto
E quale promozione mi consigli? Con chiamate, messaggi, e internet?
-
Quote:
Moxmon
E quale promozione mi consigli? Con chiamate, messaggi, e internet?
Come promozione è ottima, ma magari molte gente ha già altre promozioni in corso, magari anche più vantaggiose.
-
Quote:
Moxmon
Ciao a tutti...
Sono nuovo del forum.. Volevo farvi 2 domande..
1. Come mai quasi nessuno vuole attivare la smart 350? Non mi sembra cosi male..
2. È richiesta la residenza per comprarlo nel veneto con la promozione a 10€ al mese?
Hai letto il post? Ci sono 90pagine
Per la prima per il semplice fatto che é di facoltativa e loro la rendono obbligatoria
Per il secondo punto basta leggere la prima pagina ed è scritto non serve nessuna residenza
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma non vi siete rotti i @@ di fare sempre le stesse domande, andate a comprare sto telefono e lavateli il pensiero più passa il tempo meno possibilità di trovarlo nei negozi :p:p:p:rolleyes:
-
Quote:
Alexx88
Ragazzi ma non vi siete rotti i @@ di fare sempre le stesse domande, andate a comprare sto telefono e lavateli il pensiero più passa il tempo meno possibilità di trovarlo nei negozi :p:p:p:rolleyes:
Avessi la cdc sarei già andato, mi sto organizzando ma anche farmela prestare, contando che dovrei portarmi dietro l'altra persona è un problema, visto che dove abito son tutti disonesti e dovrei fare parecchia strada per non avere scazzi vari.
Spero di farcela perchè è proprio conveniente qui in veneto.
-
Scusate ragazzi, mi scuso in anticipo per non aver letto 90 pagine O.o
Ho letto bene le prime però.
Sul sito non trovo le offerte che voi scrivete.
Si possono fare solo andando in un centro vodafone?
Potresti dirmi esattamente al mese quanto viene a costare? In prima pagina non mi è chiaro.
-
Quote:
Alexx88
Io sto aspettando che mi chiamino, l'ho prenotato. Non vedo l'ora.
L'attesa è la cosa peggiore perché non fa altro che alimentare dubbi. Chissà che finisca presto. :)