CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 343 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    postepay pensate che sia accettata?
    solo carte di credito con numeri in rilievo visa,mastercard e american express

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    stano che non ci sia penale.. Alex ti mando un mp.. devo parlarti meglio..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    mi passa la voglia di scrivere cmq... non c'è pena pagate solo il telefono 15€ al mese x 30 mesi e basta più chiaro di così non è un abbonamento è una ricaricabile e quindi non sono previste penali

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    tu i 9,90 se non li vuoi non li paghi e finito ti costa 479€ l'autoricarica la attivi ma puoi non usarla mai ti serve solo per avere lo sconto di 70€ sull anticipo altrimenti pagheresti 99€ + 15x30 = 549€ il telefono
    ma questi 9.90 a cosa dovrebbero corrispondere???per capire cosa mi può dire il tipo nel negozio!!quindi l'autoricarica si attiva gratis!

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ma questi 9.90 a cosa dovrebbero corrispondere???per capire cosa mi può dire il tipo nel negozio!!quindi l'autoricarica si attiva gratis!
    eccerto ci mancherebbe ti fanno pagare l'autoricarica i 9,90 sono se tu dai il consenso ad attivarti la 350 limited edition e se ti dicono che è obbligatorio beh non lo è logicamente spingeranno per farlo altrimenti non guadagnano nulla ma ti assicuro non lo è tant'è che l'ho fatto io e tanti altri tu ti fai attivare l'autoricarica a soglia di 5€ ovviamente gratis che se stai come credito sopra i 5€ non avrai mai se vai sotto invecde un sms ti chiede se la vuoi o meno ma è una cosa disattivabile dopo 2 mesi serve solo per avere lo sconto sull'anticipo del telefono e basta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    Misterx86 (08-05-13)

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    mi passa la voglia di scrivere cmq... non c'è pena pagate solo il telefono 15€ al mese x 30 mesi e basta più chiaro di così non è un abbonamento è una ricaricabile e quindi non sono previste penali
    scusa alex ma e la prima volta x me.. di solito li compro direttamente il cell..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    scusa alex ma e la prima volta x me.. di solito li compro direttamente il cell..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    anche così lo compri direttamente se vuoi salti una rata e paghi 450€ cash e altro che 30 mesi a 15€ poi se uno non riesce alla fine 15€ al mese non sono nulla per un bel telefono , certo alla fine dei 30mesi vale 10€ ma almeno non hai sborsato 700€ solo per essere il primo ad averlo acquistato prima di trovarlo a 479 passerà l'estate quindi sarà sempre un affare

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    scusa la domanda un po' ot:
    500+500? di cosa parli?
    se sono mille minuti mese mi interressa.
    Mi dai qualche dettaglio?
    anche in mp. Grazie.
    E' una promozione che ti da 500 minuti verso TUTTI + 500 sms sempre verso tutti...e in più hai mobile internet con 2gb(512mb a settimana)con solo un euro a settimana anzichè i 3 euro canonici.
    PS: si parla sempre di un gb ma in realtà te ne danno il doppio.
    Era in promozione fino al 9 aprile ma l'hanno posticipata fino al 13 maggio.

    Tornando IT confermo ancora quanto detto da Alex...non c'è nessun obbligo di tariffe varie...e l'autoricarica serve per avere lo sconto.

    L'unica cosa che sicuramente da fastidio della vodafone è che non si capisce il perchè ci sia questa stupenda offerta,come lo è la mia tariffa,ma non viene pubblicizzata.
    Cioè se c'è e comunque ti porta un tornaconto e,al limite,dei nuovi clienti,perchè non viene menzionata da nessuna parte?

  10. #88
    J71
    J71 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stato alla Voda ma mi hanno detto che bisogna attivare l'opzione Smart per forza che devo fare
    Ah dicono che s4 e' brandizzato all'interno vi risulta,inoltre che usando un altro operatore potrebbero esserci blocchi su certe funzioni in quanto il telefono andrebbe in black list bi risulta ?? Grazie.

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da J71 Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato alla Voda ma mi hanno detto che bisogna attivare l'opzione Smart per forza che devo fare
    Ah dicono che s4 e' brandizzato all'interno vi risulta,inoltre che usando un altro operatore potrebbero esserci blocchi su certe funzioni in quanto il telefono andrebbe in black list bi risulta ?? Grazie.
    sono super sincero : ti hanno preso per il cu.lo !!! non sei obbligato ad attivare nulla puoi metterci la scheda che vuoi e per il brand beh può darsi i miei sono no brand poi sicuramente arriveranno quelli brand poi ma poco cambia si sbrandizzano in 10 minuti se uno è puntiglioso

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    avete fatto bene sparategli in faccia il mio contratto , hanno rotto con ste scuse tutte le volte !!! , non la concedono la possibilità perchè non ci guadagnano niente e fanno un favore a noi ogni tanto anche ricevere qualcosa non solo ricaricare i telefoni
    Io non ho avuto bisogno di nulla eppure sai?avevo già il cel in mano per sparargli le foto e invece me lo ha subito confermato!E mi ha detto che non c'erano problemi

Pagina 9 di 343 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy