CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 343 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snape Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la riproposizione, ma domani avrò la possibilità di andare in un centro Vodafone e vorrei saperne di più.
    Ti dovresti rispondere così almeno io farei così non credo si possa fare io prenderei s4 a 479 se non ti piace lo vendi a 550 e compri a 430cash il note 2 e ti avanzano pure soldi poi vedi tu

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga ma la carta di credito quella della vodafone vale per prendere s4?????

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io ho una superflash intesa san paolo circuito Mastercard e mi hanno detto che non va bene che balle

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ci vuole una carta di credito che abbia i numeri in rilievo poi se é del nightclub va bene lo stesso basta che sia di credito eheheh ho reso l'idea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io devo prendere quella vodafone con i punti ha i numeri in rilievo quella ?? Cazzo si lega al numero di cell se non va bene non la prendo nemmeno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io devo prendere quella della vodafone se mi dite che va bene visto che si lega pure alla propria sim la prendo se non va bene se la tengono !

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

sono appena rientrato a casa. Ho il telefono ancora imballato.
    Mille dubbi e mille perplessità.
    Ha vinto il vodafone store, spero per 1 a 0 e non per 5 a 0.
    Adesso vi racconto.
    Di prendere il telefono come ha fatto Alex non se ne parlava proprio.
    Senza l'abilitazione della 350 non me lo davano.
    Ho chiamato il 190 che addirittura non mi ha neppure confermato la possibilità di avefre lo sconto dei 70 euro se attivato l'autoricarica con carta di credito. Sono stato al telefono con l'operatore per dieci minutiti. Non è riuscito a trovare l'informazione dello sconto dei 70 euro.
    Purtroppo la voglia di prendere il telefono mi ha bloccato e l'ho preso lo stesso.
    Sintesi:
    29 euro per l'anticipo del telefono;
    10 euro per ricaricare la scheda;
    9,90 al mese per 30 mesi per l'opzione 350 attivata sul telefono;
    15 al mese per 30 mesi per il pagamento del telefono.

Io penso che Sia Alex che dylan abbiano avuto rispetto a me il vantaggio di essere già clienti attivi vodafone. Altrimenti non si spiega.
    A me hanno costretto a fare la 350 altrimenti me ne andavo senza telefono.

Ora la speranza è che sia vero, come hanno detto tutti e tre i commessi del punto vendita, che questa opzione, la 350 intendo, non sia legata al telefono e che io la possa effettivamente disdire. Altrimenti invece di una piccola sconfitta (il pagamento delle 2 mensilità), la mia sarà una caporetto (il pagamento di 30 rate da 9,90 per utilizzare un operatore che nella mia zona ha scarsissima copertura).
    Vi ho raccontato tutto per evitarvi il sangue amaro nel caso non riusciate a prendere il telefono senza attivare la 350.
    Adesso un po' di domandine a voi:

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    tu i 9,90 se non li vuoi non li paghi e finito ti costa 479€ l'autoricarica la attivi ma puoi non usarla mai ti serve solo per avere lo sconto di 70€ sull anticipo altrimenti pagheresti 99€ + 15x30 = 549€ il telefono
    ...
    puoi non farla se non la vuoi ma se la vuoi non sei obbligato a tenerla 30 mesi l'opzione per 30 mesi devi tenere il numero associato al telefono in vodafone
    detto già che io i 9,90 non li volevo ma ora li ho, come faccio a sapere quanto credito ho in questa nuova scheda?
    Faccio presente che poco fa oltre ai 29 euro per il telefono (che conteneva la scheda) mi hanno chiesto 10 euro per il primo mese di 350.

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Concordo.
    A me non hanno detto assolutamente nulla infatti per tariffe varie...gli ho detto che ero cliente vodafone,e lui: "ah sei già cliente?buono"...e io "si...dal lontano '98!"
    ...
    Ecco il fatto che a te hanno chiesto se eri già cliente vodafone non potrebbe essere la conditio sine qua non per non dover attivare la 350?

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Si hai 30 mesi con Vodafone ma la promo da 9.90 la puoi disattivare anche adesso

Magari fosse vero. La posso disattivare un minuto dopo averla fatta? e come? a che costi? Se mi dici che rinuncio ai 350 minuti di questo mese non me ne fregerebbe niente lo farei volentieri lo stesso.
    Sai cosa devo fare?
    Samsung S8 plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

ragazzi allora la post pay non si può usare..?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    sono appena rientrato a casa. Ho il telefono ancora imballato.
    Mille dubbi e mille perplessità.
    Ha vinto il vodafone store, spero per 1 a 0 e non per 5 a 0.
    Adesso vi racconto.
    Di prendere il telefono come ha fatto Alex non se ne parlava proprio.
    Senza l'abilitazione della 350 non me lo davano.
    Ho chiamato il 190 che addirittura non mi ha neppure confermato la possibilità di avefre lo sconto dei 70 euro se attivato l'autoricarica con carta di credito. Sono stato al telefono con l'operatore per dieci minutiti. Non è riuscito a trovare l'informazione dello sconto dei 70 euro.
    Purtroppo la voglia di prendere il telefono mi ha bloccato e l'ho preso lo stesso.
    Sintesi:
    29 euro per l'anticipo del telefono;
    10 euro per ricaricare la scheda;
    9,90 al mese per 30 mesi per l'opzione 350 attivata sul telefono;
    15 al mese per 30 mesi per il pagamento del telefono.

Io penso che Sia Alex che dylan abbiano avuto rispetto a me il vantaggio di essere già clienti attivi vodafone. Altrimenti non si spiega.
    A me hanno costretto a fare la 350 altrimenti me ne andavo senza telefono.

Ora la speranza è che sia vero, come hanno detto tutti e tre i commessi del punto vendita, che questa opzione, la 350 intendo, non sia legata al telefono e che io la possa effettivamente disdire. Altrimenti invece di una piccola sconfitta (il pagamento delle 2 mensilità), la mia sarà una caporetto (il pagamento di 30 rate da 9,90 per utilizzare un operatore che nella mia zona ha scarsissima copertura).
    Vi ho raccontato tutto per evitarvi il sangue amaro nel caso non riusciate a prendere il telefono senza attivare la 350.
    Adesso un po' di domandine a voi:

detto già che io i 9,90 non li volevo ma ora li ho, come faccio a sapere quanto credito ho in questa nuova scheda?
    Faccio presente che poco fa oltre ai 29 euro per il telefono (che conteneva la scheda) mi hanno chiesto 10 euro per il primo mese di 350.

Ecco il fatto che a te hanno chiesto se eri già cliente vodafone non potrebbe essere la conditio sine qua non per non dover attivare la 350?

Magari fosse vero. La posso disattivare un minuto dopo averla fatta? e come? a che costi? Se mi dici che rinuncio ai 350 minuti di questo mese non me ne fregerebbe niente lo farei volentieri lo stesso.
    Sai cosa devo fare?
    Mi spiace tu abbia trovato gente che non sa lavorare bastava cambiare negozio e per i 70 non c'è bisogno del 190 ma è scritto su internet sul sito della vodafone poi visto che ormai hai firmato e la frittata è fatta disattiva il rinnovo della 350 che non è legata a niente così finito il mese non devi più pagare se non le rate la prossima volta mettete la scimmia da parte e pensate a non farvi imbambolare dai dealer

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ragazzi allora la post pay non si può usare..?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Noneeee solo carta di credito

Pagina 14 di 343 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio