CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 343 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Esatto...lo sconto di 70 euro e' se attivi la ricarica automatica.
    Io l'ho attivata a soglia...e viene effettuata se vado sotto i 5 euro. Siccome nella sim della confezione c'erano gia' 5 euro e non mi ha fatto attivare la smart 350 alla fine per un anno se la lascio nel cassetto non succede nulla.
    La mia sim (nuova) era vuota e mi è stato fatto quasi subito l'addebito sulla carta di 20 euro dell'autoricarica, che subito dopo sono diventati 10,10 per via dell'addebito dell'offerta 350; per sicurezza caricherò di altri 5 euro e a fine mese disattiverò l'offerta 350.
    E' normale che non siano ancora stati addebitati i 20 euro dell'upfront?

2.  
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Piccolo OT:
    Dal contratto appena stipulato: "...La Compagnia Assicurativa si obbliga, una sola volta per anno assicurativo con un massimale di € 250 € (IVA
    inclusa), nei limiti, alle condizioni e con le modalità che seguono, al rimborso della riparazione dei danni
    materiali e diretti derivati dal Danno Accidentale ovvero tutti i danni esteriormente visibili, che pregiudichino il
    funzionamento del Mobile Device, generati da cause esterne, improvvise e imprevedibili...
    ...Sarà applicato lo scoperto del 10% sul valore di riparazione indicato nella fattura o ricevuta del CAT autorizzato
    Samsung che ha realizzato la riparazione. Pertanto, tale importo rimarrà a carico dell’assicurato, mentre la
    Compagnia Assicurativa rimborserà la differenza tra il valore della riparazione ed il valore dello scoperto, fino
    ad un massimo di 250€ (IVA inclusa)...
    1. eventi verificatisi in occasione di atti di guerra, insurrezioni, di tumulti popolari, di scioperi, di
    sommosse, di occupazioni di fabbrica e di edifici in genere, di sequestri, di atti di terrorismo o di
    sabotaggio organizzato, di occupazione militare, d’invasione;
    2. eventi verificatisi in occasione di esplosione o emanazione di calore o radiazioni provenienti da
    trasmutazioni del nucleo dell’atomo come pure in occasioni di radiazioni provocate dall’accelerazione
    artificiale di particelle atomiche;
    3. eventi causati da dolo o colpa grave dell’Assicurato;
    4. eventi derivanti da disintegrazione dell’atomo;
    5. eventi causati da dolo o colpa grave e/o da negligenza dell’Assicurato;
    6. eventi derivanti da fenomeni di catastrofe naturale;
    7. perdite o danni al software, conseguenti al danno o al furto dell’apparecchio garantito;
    8. mancato funzionamento, guasto, difetti imputabili a cause di origine interna, vizi di fabbricazione, vizi
    occulti, derivanti da usura dei componenti, qualunque ne sia la causa;
    9. qualsiasi intervento di pulizia, cura, controllo, manutenzione, adeguamento o riparazione se non
    autorizzato dalla Struttura Operativa e comunque effettuato presso un CAT Samsung;
    10. danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento
    (rigature, graffi e scalfitture);
    11. deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione del terminale, che siano conseguenza naturale
    dell’uso o funzionamento o causati dagli effetti graduali degli agenti atmosferici;
    12. mancato funzionamento (panne) generato da modifiche delle caratteristiche di origine del terminale;
    13. danni causati o derivanti dal mancato rispetto delle istruzioni di utilizzo o delle avvertenze del
    costruttore;
    14. danni coperti dalla garanzia del costruttore e/o del distributore;
    15. danni derivanti da installazione, riparazione o manutenzione se non connessi al danno indennizzabile
    a sensi della presente Polizza;
    16. qualsiasi malfunzionamento derivante da un uso improprio di elettricità o dall’erronea regolazione
    dei comandi o da accessori o apparecchiatura non approvati dal produttore;
    17. danni o malfunzionamento del telefono causati da o attribuita al software che non è autorizzato dal
    costruttore e non legalmente acquistato o scaricato, senza codice di identificazione o autorizzazione
    d'uso all'utente finale
    18. danno degli accessori e beni di consumo (caricabatteria, batterie, viva voce, auricolare e similari
    accessori connessi all’apparecchio stesso);
    19. danni che risultino in ogni caso irreparabili;
    20. danni causati da mobile device dati in comodato d’uso..."

Beh,c'è una bella differenza con quella a pagamento...ora si spiega il tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daguez Visualizza il messaggio
    per p40l3tt0 e follo: ho visto che a peschiera ci sono due centri vodafone: in quale siete stati? avete dovuto attivare anche la smart 350 o siete riusciti a non farvi attivare nessuna offerta e avete pagato solo 29€ upfront e pagherete 30x10€ di rate? grazie
    Io in quello in via venezia. Ho telefonato la mattina di martedi e avevano sia bianchi che neri quindi sono andato, arrivato mezz'ora prima dell'apertura pomeridiana ed ero solo, appena ha aperto il negozio ci saranno state almeno 15 persone in coda ma non so per cosa in realtà.
    Io avevo già attiva la smart 250 quindi ho chiesto espressamente di attivare la smart 350 perchè mi servirebbe in ogni caso, non so se si poteva evitare, comunque se mandi loro un'email (non hanno un telefono a cui rispondono purtroppo) ti dicono tutto senza problemi a peschiera@italcom.net e rispondono subito.

Ho pagato 29 euro (e quindi attivato la ricarica automatica di 20 euro mensili su carta), pagato una tantum di 19 euro per l'attivazione della smart 350 perchè sono già cliente vodafone e sono uscito.

Ho anche fatto una ricarica da 10 euro perchè avevo 2 euro sul traffico disponibile e all'attivazione della smart 350 mi avrebbero immediatamente scalato i primi 9,90 euro mentre la ricarica automatica l'ho fatta partire dal mese prossimo. Poi via email ho chiesto se potevo cambiare le modalità della ricarica automatica dato che ho letto qui che alcuni l'hanno impostata con la soglia di 5 euro (cosa che tra l'altro è già prevista sul contratto che mi hanno dato ma non è stata ovviamente spuntata come scelta) e mi hanno detto che si può fare anche subito a costo zero chiamando il 42010. Cosa che faccio tra poco.

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Piccolo OT:
    Dal contratto appena stipulato: "...La Compagnia Assicurativa si obbliga, una sola volta per anno assicurativo con un massimale di € 250 € (IVA
    inclusa), nei limiti, alle condizioni e con le modalità che seguono, al rimborso della riparazione dei danni
    materiali e diretti derivati dal Danno Accidentale ovvero tutti i danni esteriormente visibili, che pregiudichino il
    funzionamento del Mobile Device, generati da cause esterne, improvvise e imprevedibili...
    ...Sarà applicato lo scoperto del 10% sul valore di riparazione indicato nella fattura o ricevuta del CAT autorizzato
    Samsung che ha realizzato la riparazione. Pertanto, tale importo rimarrà a carico dell’assicurato, mentre la
    Compagnia Assicurativa rimborserà la differenza tra il valore della riparazione ed il valore dello scoperto, fino
    ad un massimo di 250€ (IVA inclusa)...
    1. eventi verificatisi in occasione di atti di guerra, insurrezioni, di tumulti popolari, di scioperi, di
    sommosse, di occupazioni di fabbrica e di edifici in genere, di sequestri, di atti di terrorismo o di
    sabotaggio organizzato, di occupazione militare, d’invasione;
    2. eventi verificatisi in occasione di esplosione o emanazione di calore o radiazioni provenienti da
    trasmutazioni del nucleo dell’atomo come pure in occasioni di radiazioni provocate dall’accelerazione
    artificiale di particelle atomiche;
    3. eventi causati da dolo o colpa grave dell’Assicurato;
    4. eventi derivanti da disintegrazione dell’atomo;
    5. eventi causati da dolo o colpa grave e/o da negligenza dell’Assicurato;
    6. eventi derivanti da fenomeni di catastrofe naturale;
    7. perdite o danni al software, conseguenti al danno o al furto dell’apparecchio garantito;
    8. mancato funzionamento, guasto, difetti imputabili a cause di origine interna, vizi di fabbricazione, vizi
    occulti, derivanti da usura dei componenti, qualunque ne sia la causa;
    9. qualsiasi intervento di pulizia, cura, controllo, manutenzione, adeguamento o riparazione se non
    autorizzato dalla Struttura Operativa e comunque effettuato presso un CAT Samsung;
    10. danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento
    (rigature, graffi e scalfitture);
    11. deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione del terminale, che siano conseguenza naturale
    dell’uso o funzionamento o causati dagli effetti graduali degli agenti atmosferici;
    12. mancato funzionamento (panne) generato da modifiche delle caratteristiche di origine del terminale;
    13. danni causati o derivanti dal mancato rispetto delle istruzioni di utilizzo o delle avvertenze del
    costruttore;
    14. danni coperti dalla garanzia del costruttore e/o del distributore;
    15. danni derivanti da installazione, riparazione o manutenzione se non connessi al danno indennizzabile
    a sensi della presente Polizza;
    16. qualsiasi malfunzionamento derivante da un uso improprio di elettricità o dall’erronea regolazione
    dei comandi o da accessori o apparecchiatura non approvati dal produttore;
    17. danni o malfunzionamento del telefono causati da o attribuita al software che non è autorizzato dal
    costruttore e non legalmente acquistato o scaricato, senza codice di identificazione o autorizzazione
    d'uso all'utente finale
    18. danno degli accessori e beni di consumo (caricabatteria, batterie, viva voce, auricolare e similari
    accessori connessi all’apparecchio stesso);
    19. danni che risultino in ogni caso irreparabili;
    20. danni causati da mobile device dati in comodato d’uso..."

Beh,c'è una bella differenza con quella a pagamento...ora si spiega il tutto
    te l'ho detto 2 post fa

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Poichè la maggior parte delle commesse non sanno che è possibile attivare la promo anche senza la smart 350. mi dite come faccio a disattivarla? chiamo il 190
    (ovviamente se l'attivo oggi lo chiamo a fine mese giusto?)

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    te l'ho detto 2 post fa
    Ops,nella concitazione dei messaggi che nel frattempo arrivano non avevo letto il tuo post...grazie comunque

Rimane il fatto che a sto punto sono molto tentato di farla la Kasko della vodafone...

PS: qualcuno ha 45€ da prestarmi?

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ops,nella concitazione dei messaggi che nel frattempo arrivano non avevo letto il tuo post...grazie comunque

Rimane il fatto che a sto punto sono molto tentato di farla la Kasko della vodafone...

PS: qualcuno ha 45€ da prestarmi?
    dai ti faccio risparmiare 300€ e ne chiedi 45 !!! ehehhe a me gira comprarmi la cover per 40€ per principio troppo !!!

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    Poichè la maggior parte delle commesse non sanno che è possibile attivare la promo anche senza la smart 350. mi dite come faccio a disattivarla? chiamo il 190
    (ovviamente se l'attivo oggi lo chiamo a fine mese giusto?)
    chiami il 42071 e chiami anche uscito dal negozio tanto il primo mese se l'hai fatta è già andato chiamando disattivi il rinnovo non la promo quindi meglio farlo subito sennò rischi che ti dimentichi e ti prendano altro 10€

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    dai ti faccio risparmiare 300€ e ne chiedi 45 !!! ehehhe a me gira comprarmi la cover per 40€ per principio troppo !!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie follo

Pagina 30 di 343 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio