Porco razzo...tra me e mia morosa l'unica cc che abbiamo è una superflash che non va bene da quello che ho letto.
Peccatissimo.
Porco razzo...tra me e mia morosa l'unica cc che abbiamo è una superflash che non va bene da quello che ho letto.
Peccatissimo.
confermo tutto anche io acquistato oggi pomeriggio dopo aver discusso un po' con il titolare!
entrate e dite avete il galaxy s4 abbinato con la ricaricabile?
se si, dite che volete comprarlo con gold 15 attivando la ricarica automatica! totale 479 euro
se la sim vi si disattiva la vodafone si prende tutte le rate mancanti però non da 15 ma da 20 (perchè il costo di 15 euro al mese è una offerta e se vi si disattiva la sim le rate si pagano non contando l'offerta). fondamentale è l'essere in possesso di carta di credito (che non è la postpay)
ammetto di aver girato 4 centri vodafone e di aver insistito solo all'ultimo!
aggiungo che comprandolo entro il 31 maggio la samsung vi da 1 anno di kasko 1 anno di furto il buono da 50 euro sull'hub e dentro la confezione ho trovato anche 3 mesi di samsung music (che da quello che ho capito è tipo spotify)
Ultima modifica di piccolobroker; 10-05-13 alle 21:15
Bravo anche tu anche se la storia dei 20 anziché 15 te lo hanno detto solo per spaventartise leggi il contratto dice pagare le restanti rate e una penale pari a 0 é se guardi le rate sono 30 rate da 15 euro, conta ciò che c'è scritto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
puffogiallo (11-05-13)
Riporto la mia esperienza.
Premetto che nei centri sono un pochino impreparati perchè l'offerta è uscita da poco, e cercano di piazzarti il telefono con l'abbonamento.
Comunque, come ho detto che ero già cliente e aver rifiutato l'abbonamento mi hanno chiesto solamente se ero interessato ad attivare la sim abbinata o associare il telefono alla mia.
Mi sono tenuto la mia (senza attivare nessuna promozione), ho fatto attivare l'autoricarica automatica sulla sim, scelto il colore e me lo sono portato via pagando "solamente" 29€ di anticipo + 30 rate da 15€.
Nessun altro costo.
Edit: solo una penale: devo tenere l'autoricarica attiva per 5 mesi (se non ricordo male), pena l'addebito dei 70€ di sconto sull'anticipo.
Ultima modifica di fla76; 10-05-13 alle 22:00
Ragazzi io sono stato ad un centro Vodafone e mi hanno detto che va attivata la 350 special se la disattivo scatta la penale (anche se non ha specifiacato quale) Cmq diceva che dovevo tenerla.. Ora anche leggendo sul sito non si capisce molto..
Insomma questa promo si puo disattivare e continuare a pagare solo 15€ al mese o no??
Qualcuno sa dare la risposta con certezza ?
A detta del negoziante no ma so già che si sbagliano questo in particolare che già mi voleva fregare una volta...
infatti e cmq non vedo scritto da nessuna parte che non si può disattivare la smart350 ma solo che non si può recedere dal contratto, disattivare la sim e disabilitare l'autoricarica. Il contratto non riporta in alcun modo il riferimento all'attivazione della smart350, almeno non il mio! Cmq tu Alexx88 l'hai già disattivata la smart350 no? E non hai avuto nessuna conseguenza mi pare?