Ma non stare a girare negozi come una trottola, fagliela attivare la promo, poi a casa ti registri sul sito e la disattivi, hai buttato via 9,90 euro ma hai risparmiato un sacco di tempo e fatica...
Ho notato una cosa strana: ho preso il cel in veneto,e mi hanno fatto pagare 29€ + 10 al mese senza attivarmi l autoricarica, infatti se vado sul sito alla voce my190 dati d'acquisto mi da il pulsante per attivare l autoricarica...in compenso hanno voluto una scheda della tre appena presa che si son tenuti loro... È normale secondo voi?
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
Sul contratto firmato al momento dell'acquisto di fa riferimento a www. assistenza. vodafone. it/ per_il_consumatore]Assistenza - Per il Consumatore[/url]. Sbirciando sono arrivato qui (sperando sia giusto): assistenza. vodafone. it/ content/download/55104/369197/file/CGC%20TNP%20CDC%20APRILE%202013. pdf . Mi spaventa l'articolo. 2 se è solo se la 350 rientra nel pacchetto Smart +. Altrimenti no. L'art. 4 spiega poi quando si recide dal contratto e la disattivazione della 350 non ci rientra
Ciao a tutti volevo fare una domanda, magari banale ma chiedere non costa nulla:se volessi attivare la promozione in veneto dato che studio a bologna e riuscirei ad arrivare in veneto, ma non avessi la carta di credito, un centro vodafone si accontenterebbe del numero della carta di credito dei miei genitori? Immagino di no vero?
domanda..
ma la versione dell's4 in promozione é i9500 o i9505?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ciao, ho preso anche io il cellulare senza dover attivare la smart.. Ho pagato quindi i 29€ e poi altri 20€ al negozio per la sim. Il problema è che il credito della sim è di 15€.. E ' normale?
La sim ha già 5€ caricati(vedi attivazione autoricarica alla soglia di 5€ nei post precedenti) e ti hanno 'scucito' altri 15 di ulteriore ricarica. Dalla lettura di tutte le pagine nn era ancora uscito il centro vodafone che appioppa una ricarica senza motivo.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....