CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 343 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Ma non stare a girare negozi come una trottola, fagliela attivare la promo, poi a casa ti registri sul sito e la disattivi, hai buttato via 9,90 euro ma hai risparmiato un sacco di tempo e fatica...
    Ben detto senza senza contare che la Smart 350 tutto sommato è davvero un ottima tariffa e tenendo conto della maggior qualità del segnale Vodafone rispetto ad altri operatori non vedo perchè uno non posso valutare l'idea di attivarla. Io nonostante avessi la tim young xl special veneto ho fatto comunque il passaggio alla smart 350 nonostante si poteva fare anche senza attivarla e pagare solo la rata del telefono. Alla fine in 30 mesi a 19,90 gli do il costo del telefono ma ho cmq minuti, sms e internet. Penso che comunque 10 euro di ricarica al mese le spende anche chi telefona poco. Cosi hai tutto completo e non impazzisci. Nessun altro operatore offre tanto a cosi poco per questo telefono. Se nessuno si vuole mai fidelizzare credovche offerte così non le faranno mai più.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho aderito a questa offerta l 8 di maggio prendendo s4 a15 euro x30 mesi + 29 euro e in piu mi fanno fare la 350 a 9 e 90..ora io provenivo da wind in cui i minuti erano veri qui invece non lo sono...quindi domanda posso ripassare a wind senza pagare penali??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vista Visualizza il messaggio
    mi chiedo se dovrò fare un versamento di 15€ per le rimanenti o 20€ come da offerta principale. Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi chiarisca , visto che da Vodafone ho avuto risposte diverse.
    ciao Franco
    anche io ho questo dubbio. e me lo hai fatto venire anche a riguardo del mio S3 preso l'anno scorso con la stessa rateizzazione a 15 anzicché 20 al mese.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    La sim ha già 5€ caricati(vedi attivazione autoricarica alla soglia di 5€ nei post precedenti) e ti hanno 'scucito' altri 15 di ulteriore ricarica. Dalla lettura di tutte le pagine nn era ancora uscito il centro vodafone che appioppa una ricarica senza motivo.

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    No invece a quasi tutti hanno fatto ricaricare, o per il discorso smart o solamente per guadagnare.. Quindi la sim mi è costata 5€ + 15€ di ricarica? Io avevo capito che dentro ne aveva già 5 e il resto lo avrei caricato

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    anche io ho questo dubbio. e me lo hai fatto venire anche a riguardo del mio S3 preso l'anno scorso con la stessa rateizzazione a 15 anzicché 20 al mese.
    dal sito vodafone che illustra l'offerta :
    "..in caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."

Quindi...

7. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

guadix (13-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei prendere l s4 con la promo dei 15 € al mese ma per forza devo abbinargli la promo da 9.90 al mese? Io ho gia la mia promo attiva non mi servirebbe questa

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei prendere l s4 con la promo dei 15 € al mese ma per forza devo abbinargli la promo da 9.90 al mese? Io ho gia la mia promo attiva non mi servirebbe questa

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No, io l'ho preso senza abbinare nulla. Io sono Tim per dirti

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Ragazzi io di s3 ne ho riscattati due pagati totale 499 e 499 questo é il medesimo contratto dello scorso anno con le stesse clausole non capisco che problem i vi fate cominciate a riuscire a trovare chi velo vende poi ci pensate a riscattarlo, sul sito possono scrivere quello che voglio ciò che conta è nero su bianco infatti chi ha prestato attenzione le clausole sul sito sono apparse da pochi giorni e se le vogliono far rispettare devono adeguare i contratti con le nuove clausole altrimenti possono scrivere quello che gli pare su una pagina web, state sereni

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    dal sito vodafone che illustra l'offerta :
    [B]"..in caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    ..
    Grazie, si può presumere che valesse anche per l'S3, allora chiedo meglio. ma dalle frasi scritte non capisco se il beneficio dello sconto indicato si riferisce ai 15 euro invece di 20 o al prezzo intero del telefono? quindi se recedo prima, devo pagare le rate residue a 20 euro? e anche la differenza di 5 euro per le raste già pagate? o vuol dire che lo pagherei a 699?
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io di s3 ne ho riscattati due pagati totale 499 e 499 questo é il medesimo contratto dello scorso anno con le stesse clausole
    io devo riscattare il mio S3, rivenderlo e comprare l'S4. poi vi dico quando vado al negozio dove ho preso l'S3 l'anno scorso.
    grazie
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Pagina 67 di 343 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio