si pagano solo le rate avanzate 15X le rate rimanenti e basta !!!
si pagano solo le rate avanzate 15X le rate rimanenti e basta !!!
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ragazzi come ho già scritto qualche pagina fa non mi sono fidato della promozione troppe incertezze così alla fine l'ho preso su un negozio fisico che fa assistenza computer e vendita anche di telefonia a 595€ con fattura no brand. Ora volevo togliermi una curiosità personale qualcuno di voi che ha aderito all'offerta può scrivere i valori che escono digitando *#1234# perché si funzionano con tutti gli operatori ma nella scatola di quelli Vodafone ci sono attaccati degli adesivi con dei riferimenti a Vodafone e se guardate nel topic riguardante gli aggiornamenti nella prima pagina sono riportati i valori di tutti brand e no brand. Infine riguardo a questa offerta mi è sorto un'altro dubbio non è che i 10 € della rata del telefono ve lo addebitano sul credito sim? Io ero in Vodafone adesso in wind e poco fa mi è arrivato questo sms che vi riporto.
Torna in Vodafone: per te 350 minuti + 350 SMS verso tutti + 1GB di internet al mese a soli 9,90 euro per sempre. In piu' potrai avere il nuovo Samsung Galaxy S4 con soli 10 euro in piu' al mese (anziché 15 euro) sulla tua ricaricabile. Corri nei negozi Vodafone del Veneto per attivare questa offerta esclusiva ad un prezzo speciale per la tua regione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
si intende per tutto: si riprendono i -70€ di sconto sull'anticipo(29 invece di 99) se recedi dalla ricarica automatica; si riprendono i 5€ su ogni rata già pagata(15 invece di 20) e le restanti rate le riportano a 20€. E quindi ...si pagheresti il telefono al suo prezzo pieno, ovvero 699........questo è quello che ho capito io
Ultima modifica di Alexx88; 13-05-13 alle 11:01
i primi che davano compreso il mio sono no brand gli ultimi non lo so ma anche se fosse che problema è? in 10minuti diventa il brand o nobrand che si vuole e i soldi della rata li prendono dalla carta di credito il traffico residuo non c'entra niente anche perchè altrimenti che significava che chi solo ha una carta di credito può aderire all'offerta![]()
buongiorno Alex: nel fine settimana ho letto il 90% delle pagine del thread sono convinto che quello che dici è sacrosanto. E' un comportamento generalizzato tra gli operatori. Infatti a novembre scorso volevo comprare un LG L9 che da wind era venduto con le stesse modalità del GS4: anticipo+24rate, solo che in 5(cinque) negozi wind hanno tentato di appiopparmi chi un abbonamento, chi un piano assurdo , chi voleva la metà di anticipo, chi ....alla fine ho trovato quello giusto: anticipo come da pubblicità, sola attivazione della sim compresa nella confezione(da non far "morire" tramite ricarica minima annuale) il tutto su carta di credito.
Questo per dire che i venditori a prescindere dall'operatore di appartenenza, cercano sempre di tirare su qualcosa in più. Siamo noi a dover far valere i nostri diritti, come tu fai giustamente notare...
io mi metterò in caccia(!) in settimana alla ricerca di un centro vodafone che sia onesto e trasparente.
Qualcuno ha già fatto l'acchiappo a Roma, così vado a colpo sicuro??
Grazie...
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Ho appena chiamato alla vodafone e mi hanno detto che se voglio prenderlo a 15 € al mese devo abbinare la promo da 9.90 € al mese se invece la promo non la voglio abbinare devo pagare 20 € al mese e posso tenermi la mia promozione senza senza pagare altro solo i 20 € quasi quasi lo prendo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!