CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 343 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

si pagano solo le rate avanzate 15X le rate rimanenti e basta !!!
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PacStealer Visualizza il messaggio
    No invece a quasi tutti hanno fatto ricaricare, o per il discorso smart o solamente per guadagnare.. Quindi la sim mi è costata 5€ + 15€ di ricarica? Io avevo capito che dentro ne aveva già 5 e il resto lo avrei caricato
    infatti dovrebbe essere come dici, ma i venditori vodafone, per guadagnare in più, fanno ricariche non dovute. Il fatto che tu abbia 15 euro invece di 20 mi sembra strano...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Ragazzi come ho già scritto qualche pagina fa non mi sono fidato della promozione troppe incertezze così alla fine l'ho preso su un negozio fisico che fa assistenza computer e vendita anche di telefonia a 595€ con fattura no brand. Ora volevo togliermi una curiosità personale qualcuno di voi che ha aderito all'offerta può scrivere i valori che escono digitando *#1234# perché si funzionano con tutti gli operatori ma nella scatola di quelli Vodafone ci sono attaccati degli adesivi con dei riferimenti a Vodafone e se guardate nel topic riguardante gli aggiornamenti nella prima pagina sono riportati i valori di tutti brand e no brand. Infine riguardo a questa offerta mi è sorto un'altro dubbio non è che i 10 € della rata del telefono ve lo addebitano sul credito sim? Io ero in Vodafone adesso in wind e poco fa mi è arrivato questo sms che vi riporto.
    Torna in Vodafone: per te 350 minuti + 350 SMS verso tutti + 1GB di internet al mese a soli 9,90 euro per sempre. In piu' potrai avere il nuovo Samsung Galaxy S4 con soli 10 euro in piu' al mese (anziché 15 euro) sulla tua ricaricabile. Corri nei negozi Vodafone del Veneto per attivare questa offerta esclusiva ad un prezzo speciale per la tua regione.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Grazie, si può presumere che valesse anche per l'S3, allora chiedo meglio. ma dalle frasi scritte non capisco se il beneficio dello sconto indicato si riferisce ai 15 euro invece di 20 o al prezzo intero del telefono? quindi se recedo prima, devo pagare le rate residue a 20 euro? e anche la differenza di 5 euro per le raste già pagate? o vuol dire che lo pagherei a 699?
    si intende per tutto: si riprendono i -70€ di sconto sull'anticipo(29 invece di 99) se recedi dalla ricarica automatica; si riprendono i 5€ su ogni rata già pagata(15 invece di 20) e le restanti rate le riportano a 20€. E quindi ...si pagheresti il telefono al suo prezzo pieno, ovvero 699........questo è quello che ho capito io

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    si intende per tutto: si riprendono i -70€ di sconto sull'anticipo(29 invece di 99) se recedi dalla ricarica automatica; si riprendono i 5€ su ogni rata già pagata(15 invece di 20) e le restanti rate le riportano a 20€. E quindi ...si pagheresti il telefono al suo prezzo pieno, ovvero 699........questo è quello che ho capito io
    questo è quello che vogliono farvi credere per non farvi recedere e mantenere clienti vodafone, non ci vuole un genio ! se così stessero le cose sarebbe scritte all'atto di firma del contratto
    Ultima modifica di Alexx88; 13-05-13 alle 11:01

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come ho già scritto qualche pagina fa non mi sono fidato della promozione troppe incertezze così alla fine l'ho preso su un negozio fisico che fa assistenza computer e vendita anche di telefonia a 595€ con fattura no brand. Ora volevo togliermi una curiosità personale qualcuno di voi che ha aderito all'offerta può scrivere i valori che escono digitando *#1234# perché si funzionano con tutti gli operatori ma nella scatola di quelli Vodafone ci sono attaccati degli adesivi con dei riferimenti a Vodafone e se guardate nel topic riguardante gli aggiornamenti nella prima pagina sono riportati i valori di tutti brand e no brand. Infine riguardo a questa offerta mi è sorto un'altro dubbio non è che i 10 € della rata del telefono ve lo addebitano sul credito sim? Io ero in Vodafone adesso in wind e poco fa mi è arrivato questo sms che vi riporto.
    Torna in Vodafone: per te 350 minuti + 350 SMS verso tutti + 1GB di internet al mese a soli 9,90 euro per sempre. In piu' potrai avere il nuovo Samsung Galaxy S4 con soli 10 euro in piu' al mese (anziché 15 euro) sulla tua ricaricabile. Corri nei negozi Vodafone del Veneto per attivare questa offerta esclusiva ad un prezzo speciale per la tua regione.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    i primi che davano compreso il mio sono no brand gli ultimi non lo so ma anche se fosse che problema è? in 10minuti diventa il brand o nobrand che si vuole e i soldi della rata li prendono dalla carta di credito il traffico residuo non c'entra niente anche perchè altrimenti che significava che chi solo ha una carta di credito può aderire all'offerta

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    buongiorno Alex: nel fine settimana ho letto il 90% delle pagine del thread sono convinto che quello che dici è sacrosanto. E' un comportamento generalizzato tra gli operatori. Infatti a novembre scorso volevo comprare un LG L9 che da wind era venduto con le stesse modalità del GS4: anticipo+24rate, solo che in 5(cinque) negozi wind hanno tentato di appiopparmi chi un abbonamento, chi un piano assurdo , chi voleva la metà di anticipo, chi ....alla fine ho trovato quello giusto: anticipo come da pubblicità, sola attivazione della sim compresa nella confezione(da non far "morire" tramite ricarica minima annuale) il tutto su carta di credito.
    Questo per dire che i venditori a prescindere dall'operatore di appartenenza, cercano sempre di tirare su qualcosa in più. Siamo noi a dover far valere i nostri diritti, come tu fai giustamente notare...
    io mi metterò in caccia(!) in settimana alla ricerca di un centro vodafone che sia onesto e trasparente.
    Qualcuno ha già fatto l'acchiappo a Roma, così vado a colpo sicuro??
    Grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho capito. dici che si pagano 15 euro per le rimanenti, ma per quelle già passate?
    comunque al negozio l'anno scorso mi dissero che avrei pagato le rate rimanenti a copertura del prezzo di 499 scritto in fattura. chiederò di nuovo.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Questo per dire che i venditori a prescindere dall'operatore di appartenenza, cercano sempre di tirare su qualcosa in più. Siamo noi a dover far valere i nostri diritti, come tu fai giustamente notare...
    io mi metterò in caccia(!) in settimana alla ricerca di un centro vodafone che sia onesto e trasparente.
    Qualcuno ha già fatto l'acchiappo a Roma, così vado a colpo sicuro??
    Grazie...
    magari, pure io lo cerco a Roma. oggi torno al negozio dove presi l'S3 l'anno scorso che però mi fece attivare la smart200. al telefono ieri mi è sembrato di capire che non attivano nulla per l'S4, ma andrò di persona e poi vi dico.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Ho appena chiamato alla vodafone e mi hanno detto che se voglio prenderlo a 15 € al mese devo abbinare la promo da 9.90 € al mese se invece la promo non la voglio abbinare devo pagare 20 € al mese e posso tenermi la mia promozione senza senza pagare altro solo i 20 € quasi quasi lo prendo!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Pagina 68 di 343 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio