pessu1990 (13-05-13)
ReDMaX91 (13-05-13)
sto parlando in chat con una operatrice vodafone e , naturalmente, mi dice che la rateizzazione del telefono è vincolata alla smart e a tutto il resto!!!
In ottica di un mio ritorno a Vodafone (sono passato a TIM dopo piu di 15 anni in Vodafone), ed allettato per l'offerta S4 per il veneto, mi sono recato al punto Vodafone di Piazza del Municipio 5, 30175 Marghera VE. Qui ho ricevuto due affermazioni palesemente false. ossia:
1) devo versare anticipatamente 99€ anche se attivo la ricarica automatica (falso: devo solo 29€)
2) poi il costo del solo telefono senza promozioni sarà di 15€ al mese (falso: per il Veneto sono 10€)
Domanda, dove inoltrare reclamo alla vodafone? grazie
Cavolate....
Grandissime cavolate!!!
Tutto falso!E non sappiamo più come dirlo!!!
Preciso che: anzitutto,per chi avesse dei dubbi,i cellulari in promozione SONO TUTTI NO BRAND.
Poi c'è bisogno di ripetere per la miliardesima volta che non bisogna assolutamente attivare la smart 350?
E che non ci sono penali come da contratto in caso di recesso anticipato?
"Mi sembra" di aver confermato tutte cose con prove tangibili...anzi,di aver "riconfermato" quello che ha detto alex come seconda persona,e,a mia volta,di essere stato riconfermato da altre persone che hanno fatto la stessa cosa.
Però è bello che c'è chi non si fida e ha speso 600€ per prenderlo in contanti
Io preferisco pagare mooooolto di meno![]()
ReDMaX91 (13-05-13)
Originariamente inviato da Alexx88
Non voglio mettere in dubbio la tua esperienza ma questo essendo ricaricabile la carta serve solo a fare da garante se non hai abbastanza credito per questo ti fanno attivare autoricarica così hai sempre il credito necessario. È sugli abbonamenti che c'è l'addebito in conto. Io due piu di due anni fa avevo fatto con la tre un scegli zero cioè mi hanno dato un htc Wildfire gratis unico vincolo era di fare una ricarica minima di 10€ al mese per due anni per aderire ho dovuto farlo con carta di credito ma non mi hanno mai preso un centesimo dal conto. Però per farti capire che con la carta di credito non si scherza ogni mese mi vedevo arrivare la mail del servizio alert della carta che la tre aveva fatto una transazione di un euro che però non veniva addebitato solo per verificare che la carta fosse attiva!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
per quanto mi riguarda mi fido ciecamente, vista la mia esperienza con un telefono wind(vedi qualche post indietro).
Il fatto è che si sbatte continuamente contro il muro di gomma dei venditori, che nonostante gli si portino delle prove concrete(contratti, msg twitter, la stessa stampa della pagina del sito vodafone che descrive l'offerta...) si ostinano a dare innanzitutto informazioni divergenti tra loro(ma non sono tutti dello stesso brand?), a dare per obbligatorio quello che la stessa vodafone non da...come chiedeva qualcuno poco fa: dove dobbiamo reclamare?
Perchè se dico che chiamo "in diretta " il 190, al 190 mi rispondono picche..danno ragione al venditore...deve capitarmi un operatore che interpreta l'offerta come il venditore "mosca bianca"....dylan e alexx, ripeto, io mi fido di voi, ma non di vodafone...