CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 343 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Ok va bene ma se vado in un centro vodafone non seguono questa promo che ce? Anche se la disattivo quello mi ha detto che sarà attivata sul mio numero e quindi automaticamente perdo la promo che ho adesso! E sinceramente non me va

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Rispondevo a te sopra

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Marcobarat per il post:

pessu1990 (13-05-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono interessato alla promozione, in un centro commerciale di udine c'è un centro vodafone dove hanno affisso il poster con la promozione veneto, secondo voi la attivano così anche qua in friuli? Inoltre se io voglio mantenere la mia offerta vodafone (Square Smart) devo per forza attivare un altro numero che lascerò fermo?? Grazie
    Se hai già una tariffa non te la fanno cambiare. Nn è obbligatoria la promozione. Se tu già gli di dici che sei in vodafone loro sono ancora più contenti haha

5. Il seguente Utente ha ringraziato Marcobarat per il post:

ReDMaX91 (13-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

sto parlando in chat con una operatrice vodafone e , naturalmente, mi dice che la rateizzazione del telefono è vincolata alla smart e a tutto il resto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

In ottica di un mio ritorno a Vodafone (sono passato a TIM dopo piu di 15 anni in Vodafone), ed allettato per l'offerta S4 per il veneto, mi sono recato al punto Vodafone di Piazza del Municipio 5, 30175 Marghera VE. Qui ho ricevuto due affermazioni palesemente false. ossia:
    1) devo versare anticipatamente 99€ anche se attivo la ricarica automatica (falso: devo solo 29€)
    2) poi il costo del solo telefono senza promozioni sarà di 15€ al mese (falso: per il Veneto sono 10€)

Domanda, dove inoltrare reclamo alla vodafone? grazie

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    In ottica di un mio ritorno a Vodafone (sono passato a TIM dopo piu di 15 anni in Vodafone), ed allettato per l'offerta S4 per il veneto, mi sono recato al punto Vodafone di Piazza del Municipio 5, 30175 Marghera VE. Qui ho ricevuto due affermazioni palesemente false. ossia:
    1) devo versare anticipatamente 99€ anche se attivo la ricarica automatica (falso: devo solo 29€)
    2) poi il costo del solo telefono senza promozioni sarà di 15€ al mese (falso: per il Veneto sono 10€)

io per l's3 chiamai 14 CENTRI VODAFONE per trovarne uno che mi fece la promozione.. non puoi fare nessun reclamo zio..
    Honor 10 Owner

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato alla vodafone e mi hanno detto che se voglio prenderlo a 15 € al mese devo abbinare la promo da 9.90 € al mese se invece la promo non la voglio abbinare devo pagare 20 € al mese e posso tenermi la mia promozione senza senza pagare altro solo i 20 € quasi quasi lo prendo!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Cavolate....

Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio

Grandissime cavolate!!!

Tutto falso!E non sappiamo più come dirlo!!!

Preciso che: anzitutto,per chi avesse dei dubbi,i cellulari in promozione SONO TUTTI NO BRAND.
    Poi c'è bisogno di ripetere per la miliardesima volta che non bisogna assolutamente attivare la smart 350?
    E che non ci sono penali come da contratto in caso di recesso anticipato?
    "Mi sembra" di aver confermato tutte cose con prove tangibili...anzi,di aver "riconfermato" quello che ha detto alex come seconda persona,e,a mia volta,di essere stato riconfermato da altre persone che hanno fatto la stessa cosa.

Però è bello che c'è chi non si fida e ha speso 600€ per prenderlo in contanti
    Io preferisco pagare mooooolto di meno

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono interessato alla promozione, in un centro commerciale di udine c'è un centro vodafone dove hanno affisso il poster con la promozione veneto, secondo voi la attivano così anche qua in friuli? Inoltre se io voglio mantenere la mia offerta vodafone (Square Smart) devo per forza attivare un altro numero che lascerò fermo?? Grazie
    Io ho la square smart e non ho attivato nulla ho detto mi tengo il mio è stop

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

ReDMaX91 (13-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    io per l's3 chiamai 14 CENTRI VODAFONE per trovarne uno che mi fece la promozione.. non puoi fare nessun reclamo zio..
    Ahahahahahahahah io ne ho segnalati 5 lo scorso anno e quest'anno son stato fortunato al primo colpo

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88
    Originariamente inviato da mike78
    Ragazzi come ho già scritto qualche pagina fa non mi sono fidato della promozione troppe incertezze così alla fine l'ho preso su un negozio fisico che fa assistenza computer e vendita anche di telefonia a 595€ con fattura no brand. Ora volevo togliermi una curiosità personale qualcuno di voi che ha aderito all'offerta può scrivere i valori che escono digitando *#1234# perché si funzionano con tutti gli operatori ma nella scatola di quelli Vodafone ci sono attaccati degli adesivi con dei riferimenti a Vodafone e se guardate nel topic riguardante gli aggiornamenti nella prima pagina sono riportati i valori di tutti brand e no brand. Infine riguardo a questa offerta mi è sorto un'altro dubbio non è che i 10 € della rata del telefono ve lo addebitano sul credito sim? Io ero in Vodafone adesso in wind e poco fa mi è arrivato questo sms che vi riporto.
    Torna in Vodafone: per te 350 minuti + 350 SMS verso tutti + 1GB di internet al mese a soli 9,90 euro per sempre. In piu' potrai avere il nuovo Samsung Galaxy S4 con soli 10 euro in piu' al mese (anziché 15 euro) sulla tua ricaricabile. Corri nei negozi Vodafone del Veneto per attivare questa offerta esclusiva ad un prezzo speciale per la tua regione.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    i primi che davano compreso il mio sono no brand gli ultimi non lo so ma anche se fosse che problema è? in 10minuti diventa il brand o nobrand che si vuole e i soldi della rata li prendono dalla carta di credito il traffico residuo non c'entra niente anche perchè altrimenti che significava che chi solo ha una carta di credito può aderire all'offerta

Non voglio mettere in dubbio la tua esperienza ma questo essendo ricaricabile la carta serve solo a fare da garante se non hai abbastanza credito per questo ti fanno attivare autoricarica così hai sempre il credito necessario. È sugli abbonamenti che c'è l'addebito in conto. Io due piu di due anni fa avevo fatto con la tre un scegli zero cioè mi hanno dato un htc Wildfire gratis unico vincolo era di fare una ricarica minima di 10€ al mese per due anni per aderire ho dovuto farlo con carta di credito ma non mi hanno mai preso un centesimo dal conto. Però per farti capire che con la carta di credito non si scherza ogni mese mi vedevo arrivare la mail del servizio alert della carta che la tre aveva fatto una transazione di un euro che però non veniva addebitato solo per verificare che la carta fosse attiva!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Cavolate....

Grandissime cavolate!!!

Tutto falso!E non sappiamo più come dirlo!!!

Preciso che: anzitutto,per chi avesse dei dubbi,i cellulari in promozione SONO TUTTI NO BRAND.
    Poi c'è bisogno di ripetere per la miliardesima volta che non bisogna assolutamente attivare la smart 350?
    E che non ci sono penali come da contratto in caso di recesso anticipato?
    "Mi sembra" di aver confermato tutte cose con prove tangibili...anzi,di aver "riconfermato" quello che ha detto alex come seconda persona,e,a mia volta,di essere stato riconfermato da altre persone che hanno fatto la stessa cosa.

Però è bello che c'è chi non si fida e ha speso 600€ per prenderlo in contanti
    Io preferisco pagare mooooolto di meno
    per quanto mi riguarda mi fido ciecamente, vista la mia esperienza con un telefono wind(vedi qualche post indietro).
    Il fatto è che si sbatte continuamente contro il muro di gomma dei venditori, che nonostante gli si portino delle prove concrete(contratti, msg twitter, la stessa stampa della pagina del sito vodafone che descrive l'offerta...) si ostinano a dare innanzitutto informazioni divergenti tra loro(ma non sono tutti dello stesso brand?), a dare per obbligatorio quello che la stessa vodafone non da...come chiedeva qualcuno poco fa: dove dobbiamo reclamare?
    Perchè se dico che chiamo "in diretta " il 190, al 190 mi rispondono picche..danno ragione al venditore...deve capitarmi un operatore che interpreta l'offerta come il venditore "mosca bianca"....dylan e alexx, ripeto, io mi fido di voi, ma non di vodafone...

Pagina 70 di 343 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio